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La segnalazione come la apro? Direttamente dal sito Sky? O fai da te?
Ok ho trovato in assistenza come sostituirlo, però alcune cose non mi convincono: non vedo nessun cenno alla sostituzione gratuita entro 30gg
Poi dice che la sostituzione di un decoder guasto è sempre gratuita, mentre, se funzionante, c’è il pagamento.
Io come faccio a dimostrare i problemi che ho elencato?
Per esempio ora non ho più nessun problema, perché ho staccato la spina e si è riconnesso alla rete. Stessa cosa per quando si verificano gli altri, stacco alimentazione e si riprende fino a non si sa quando... sono cose che capitano a caso e difficilmente dimostrabili in un preciso periodo di tempo...
L’unica cosa dimostrabile sempre (ovvero ogni volta che c’è un evento 4k) è il 4k che non va con il tasto verde, ma gli eventi live 4k sono talmente rari che difficilmente ne capiterà uno in presenza del tecnico...
Ti assicuro che se lo hai in casa da meno di 30 giorni il decoder viene sostituito gratuitamente per insistenza cliente ciò significa che anche in caso di non evidenti guasti ti viene sostituito e stop. Te lo assicuro perché sono un installer e ogni tanto se ne sostituiscono anche se ammetto che quest'ultima versione di SkyQ (QH) praticamente nessuno