• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Perfetto meglio così.. Pensa che volevo scriverti se avevi controllato i cavi

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Io in teoria sarei beta tester, ho ricevuto la mail, ma non mi si è aggiornato ne il Platinum e ne i miei 3 mini, ho anche provato a forzare ma rimane sempre la versione 140.
Aspetterò.....
 
Anche il mio si è aggiornato, ma non sembra avere particolari differenze rispetto all'altra versione. Qualcuno ha notato qualche variazione sostanziale?
 
Anche se non sono beta tester il mio si è aggiornato al 150 la settimana scorsa
Confermo visione dei canali 100 e 200 del DTT.
 
Bene! Per tutti quelli che si disperavano ogni giorno perché non usciva. :)

Anche il mio si è aggiornato, ma non sembra avere particolari differenze rispetto all'altra versione. Qualcuno ha notato qualche variazione sostanziale?

I cambiamenti ad oggi noti sono solo:

- modifica grafica comandi vocali
- compatibilità con il DVB-T2 HEVC Main10
- corretto bug dei highlights durante le partite tramite il menù che appare da destra

Non ci sono altre segnalazioni.
 
per caso sai se è stato risolto il bug che abbassa l’audio dei canali SD o HD senza Dolby Digital?
Probabilmente è un po' così su tutti i decoder e magari è ulteriormente accentuato dagli altoparlanti di certi tv, o da certe casse/impianti stereo/dolby.
Me lo ricordo da sempre che i canali di Sky in SD sul myskyhd e vecchi decoder HD si sentivano più piano dei canali HD in dolby. Sullo SkyQ nuovo modello unico e sui Mini è anche meno accentuata la differenza.
 
Indietro
Alto Basso