• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

In realtà il 90% dei clienti non va ad aggiornare manualmente in quella pagina. Quando è disponibile un nuovo aggiornamento il decoder si aggiorna automaticamente. E' qui nel forum che c'è la corsa ad aggiornare al più presto per non si sa quale motivo visto che non aggiunge nulla di eclatante.
Però ripeto questo aggiornamento servirà per il nuovo T2, e di conseguenza rende funzionale tramite l'antennna terrestre collegata al decoder il TV, che non è abilitato alla visione del nuovo digitale terrestre
 
Però ripeto questo aggiornamento servirà per il nuovo T2, e di conseguenza rende funzionale tramite l'antennna terrestre collegata al decoder il TV, che non è abilitato alla visione del nuovo digitale terrestre

Non ora, tra oltre un anno. Cosa cambia se ti aggiornano oggi o tra una settimana? Il panico.
 
Non ora, tra oltre un anno. Cosa cambia se ti aggiornano oggi o tra una settimana? Il panico.

Le prime regioni con il switch-off definitivo verso il DVB-T2 dovrebbero essere a settembre 2021 .....

Per cui ci sono ampi margini di tempo.....:laughing7:
 
Le prime regioni con il switch-off definitivo verso il DVB-T2 dovrebbero essere a settembre 2021 .....

Per cui ci sono ampi margini di tempo.....:laughing7:

A settembre c'è il passaggio all'H.264, nulla a che vedere con l'HEVC e l'aggiornamento.
 
Le trasmissioni passeranno dall'MPEG2 all'MPEG4 (H.264), non c'è bisogno di cambio decoder o TV a meno che non siano molto vecchi. Lo Sky Q è ed era già compatibile, non ci sarà bisogno di un aggiornamento.
Per questo passaggio che dici ma per l'HEVEC, ci sarà bisogno di questo aggiornamento che è attualmente in fase di essere implementato
 
Le trasmissioni passeranno dall'MPEG2 all'MPEG4 (H.264), non c'è bisogno di cambio decoder o TV a meno che non siano molto vecchi. Lo Sky Q è ed era già compatibile, non ci sarà bisogno di un aggiornamento.

TV di largo consumo prodotti nel 2010-11-12 mi sa che sono obsoleti.....
 
Ho la versione 150, e sto riscontrando un problema guardando un film registrato ogni 5 minuti ma anche meno lo schermo diventa nero ne video e audio, prima con la 140 mai successo.
prima guardavo un po' di tennis live e non lo faceva.
qualcun altro con la 150 riscontra lo stesso problema?
 
Ho la versione 150, e sto riscontrando un problema guardando un film registrato ogni 5 minuti ma anche meno lo schermo diventa nero ne video e audio, prima con la 140 mai successo.
prima guardavo un po' di tennis live e non lo faceva.
qualcun altro con la 150 riscontra lo stesso problema?

Se non l'hai già fatto prova a staccare la spina e per ultimo a resettare il decoder. Se anche dopo queste due prove lo fa ancora allora è un bug della versione 150.
 
Ho la versione 150, e sto riscontrando un problema guardando un film registrato ogni 5 minuti ma anche meno lo schermo diventa nero ne video e audio, prima con la 140 mai successo.
prima guardavo un po' di tennis live e non lo faceva.
qualcun altro con la 150 riscontra lo stesso problema?
mi autoquoto lo fa anche sui canali live !
 
risolto l' arcano, la mia signora facendo le pulizie aveva leggermente allentato il cavo HDMI.
ora tutto bene ! grazie per il supporto.
 
Indietro
Alto Basso