• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Mi si è aggiornato il software alla versione 160 e non mi si attiva più il 4k hdr. È successo a qualcun altro?
 
Le partite in diretta vanno mentre film e serie tv, seppur scaricate in 4k hdr, partono comunque in hd
 
ragazzi da possessore di oled cx,ne vale la pena il 4k?
calcolate che appena passo allo sky q avro solo sport attivo


edit info per il passaggio
come funziona?lo richiedo dal faidate e poi?ritirano il mysky?se si come?
 
Ho notato oggi questa possibilità su Extra, magari è roba vecchia e non me ne sono mai accorto…



Una nuova versione di Sky Q
da provare prima di tutti
La V17 del software di Sky Q sta arrivando e tu potresti provarla in anteprima. Metti alla prova una navigazione tra i contenuti ancora più fluida e ordinata e usa la tua voce per sbloccare nuove funzioni.

Per entrare a far parte del continuo processo di evoluzione e dirci cosa ne pensi, candidati: miglioreremo insieme il tuo Sky Q
 
Ho notato oggi questa possibilità su Extra, magari è roba vecchia e non me ne sono mai accorto…



Una nuova versione di Sky Q
da provare prima di tutti
La V17 del software di Sky Q sta arrivando e tu potresti provarla in anteprima. Metti alla prova una navigazione tra i contenuti ancora più fluida e ordinata e usa la tua voce per sbloccare nuove funzioni.

Per entrare a far parte del continuo processo di evoluzione e dirci cosa ne pensi, candidati: miglioreremo insieme il tuo Sky Q
E la nuova versione ,io mi sono candidato ieri.
 
ragazzi da possessore di oled cx,ne vale la pena il 4k?
calcolate che appena passo allo sky q avro solo sport attivo


edit info per il passaggio
come funziona?lo richiedo dal faidate e poi?ritirano il mysky?se si come?
Io ho il cx e ti dico sì tutta la vita.
Ma sì tutta la vita chiunque abbia una TV 4k qualsiasi. Non solo un oled
 
Io ho il 65cx, il 4k, il Dolby Vision che avrai con Netflix, l'hdr con prime video....si tutta la vita
 
ragazzi da possessore di oled cx,ne vale la pena il 4k?
calcolate che appena passo allo sky q avro solo sport attivo


edit info per il passaggio
come funziona?lo richiedo dal faidate e poi?ritirano il mysky?se si come?

Su Sky i contenuti 4K sono pochi.
Se ti interessa lo sport i contenuti 4K non mancano, per il resto poca roba
Comunque non c'è paragone con i contenuti HD
 
Ciao ragazzi, ma voi avete i contenuti 4k di cinema e serie tv? a me sono spariti, compare la voce, al momento non ci sono contenuti disponibili per questo servizio.
Francamente mi stanno cadendo le braccia e non solo.
 
Io li ho tutti presenti...prova a spegnere e riaccendere lo skyq e controlla la connessione
 
Ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione da parte vostra. Avrei intenzione di cambiare la rete di connessione dello SkyQ da 2.4 Ghz a 5. Sinceramente da solo ho paura di combinare qualche guaio e il call center come al solito non mi è stato d'aiuto. Sapete indicarmi la procedura ? Vi ringrazio
 
Indietro
Alto Basso