• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Sinceramente non guardo il DTT con Sky. Comunque sono sul 5005 (Canale 5 HD) e sto tranquillamente guardando ed ascoltando "Avanti un altro'
 
Quindi hanno risolto il problema dell'audio sui canali Mediaset HD?
Sto guardando ora dr. House sul 20. Si sente ancora in inglese. (ho controllato anche gli altri, come Italia con Chicago fire).

Invece, come ho scritto in altro post sembra risolto il problema con il nuovo 30 di raiway lombardo che non dava disponibile 5001, 5002 e 5048.

Provo comunque a fare una risintonizzazione totale e vediamo se sistema. Giusto per scrupolo.

Edit: confermo la persistenza del problema MDS, anche dopo risintonizzazione totale.
 
Ultima modifica:
Quindi da quanto si deduce si deve ancora attendere .....
Spero per voi che si sbrighino.

Oppure staccare l'antenna dtt al decoder e usufruite della tv, che magari supporta.
Non ci sono al momento altre alternative.
 
Sto guardando ora dr. House sul 20. Si sente ancora in inglese. (ho controllato anche gli altri, come Italia con Chicago fire).

Invece, come ho scritto in altro post sembra risolto il problema con il nuovo 30 di raiway lombardo che non dava disponibile 5001, 5002 e 5048.

Provo comunque a fare una risintonizzazione totale e vediamo se sistema. Giusto per scrupolo.

Edit: confermo la persistenza del problema MDS, anche dopo risintonizzazione totale.

Nel caso dei Mediaset HD del dtt, hai anche provato quando sei sul canale a premere ? sul telecomando e poi a passare da una traccia audio all'altra?
E anche così facendo una delle due resta muta?
 
Nel caso dei Mediaset HD del dtt, hai anche provato quando sei sul canale a premere ? sul telecomando e poi a passare da una traccia audio all'altra?
E anche così facendo una delle due resta muta?
Fatto. Si sente solo la traccia inglese. A me comunque poco importa i dtt lo vedo sul tv. Era solo per condividere la cosa.
 
Salve. Ho avuto problemi col mio decoder Q Black e me l’hanno cambiato, dopo 3 volte che gliel’ho riportato, con uno nuovo che probabilmente nuovo non è. Come posso capire che versione è? Quello che avevo prima aveva la rotellina con la Q mentre quello “nuovo” ha la rotellina normale. C’è modo per avere la versione q Black/platinum, cioè quello che danno adesso a tutti? Grazie mille in anticipo per le risposte.

Ps: In pratica avevo problemi di visione col mio decoder e me l’hanno cambiato con uno che si spegneva quando visionavo i contenuti 4k dopo 10/15 minuti, mentre in hd poteva stare acceso giorni. Adesso ho il terzo decoder che sarebbe quello del quale parlo sopra

Ps2: Con questo decoder non vedo la Rai in hd sui canali 101 e 102. È normale?
 
Ultima modifica:
Da oggi anche a me ho la versione 180

A parte il problema del canale Sky 103 che durante la programmazione regionale trasmettono il solito documentario vecchio da 1 settimana ma non centra nulla la Versione Sw

Ce se qualcosa di nuovo vi avviso ma mi sembra uguale alla versione precedente


Ma aiutatemi a capire se il problema rai 3 su Sky 103 durante la programmazione regionale Tg regionale e tg LEONARDO cosa vedete io il documentario vecchio

Non e importante tanto funziona alla grande il 5003 ma non ho capito se e un problema x tutti oppure un problema locale in Lombardia
 
Rai3 è quello in chiaro via sat e quindi vediamo tutti quello.

Con la versione "nuova" il bug dell'audio Mediaset non è stato risolto però non noto peggioramenti.

La app Mediaset play continua sempre a chiedermi di accettare i cookies ogni volta che la avvio
 
In Lombardia stanno cambiando le frequenze della Rai è probabile sia dovuto a quello.

Spero almeno quando risolvono le frequenze rai way mpeg4 dicono entro 8 marzo risolvono tutto quanto anche il canale Sky 103 temporaneamente spero temporaneamente usiamo il 5003 ma che du ........
 
Mi sono accorto che oggi mi hanno aggiornato lo skyQ black alla versione 180, ma ovviamente non vedo quali cambiamenti o miglioramenti abbiano fatto. Mah, ancora nn si degnano di mettere un changelog per sapere le novità.
 
Ragazzi spero di essere nella sezione giusta, avrei bisogno di un paio di info:

Mi hanno sostituito ieri il mio vecchio MySky HD con lo Sky Q Black...

Ho notato che quando cambio canale l'immagine del nuovo canale rimane bloccata per un secondo e poi parte (l'audio si sente da subito dopo il cambio canale)...

è "normale" o è un "problema"? e se è un problema è risolvibile in qualche modo?

Altra cosa, ho notato che l'hard disk è molto più rumoroso del MySky, si può trovare un escamotage per attenuarlo un po'?

Grazie!
 
Quella cosa del cambio canale credo che sia normale, è proprio così su tutti gli Sky Q.
 
C'è un motivo tecnico per cui avviene anche sul Black/Platinum e non solo sul Mini?
 
Fatto stasera aggiornamento manuale , e s'è aggiornato alla 180 , non sono betatester.

Dopo l'aggiornamento il canale 103 Rai 3 è diventato Rai 3 Lombardia , prima come diceva gigiconti c'erano altre trasmissioni di pessima qualità e non i telegiornali locali.
 
Indietro
Alto Basso