• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Faglielo fare a lui specialmente se non hai mai avuto lo Sky Q, magari deve fare anche qualcosa tipo attivazione della tessera, interagire coi sistemi di Sky, ecc... che poi farli tramite servizio clienti sarebbe complicato.
Se fosse il Platinum coi Mini poi e' proprio meglio che lo faccia lui.
 
Faglielo fare a lui specialmente se non hai mai avuto lo Sky Q, magari deve fare anche qualcosa tipo attivazione della tessera, interagire coi sistemi di Sky, ecc... che poi farli tramite servizio clienti sarebbe complicato.

Lo Sky Q l'ho avuto in prova (anche se via fibra) quindi lo conosco bene. Nella mia ignoranza pensavo che il tecnico potesse controllare e vrrificare il segnale già nel tetto. Va bene uguale. Grazie!
 
Ultima modifica:
Lo Sky Q l'ho avuto in prova (anche se via fibra) quindi lo conosco bene. Nella mia ignoranza pensavo che il tecnico potesse controllare e vrrificare il segnale già nel tetto. Va bene uguale. Grazie!

Hai preso un messaggio che avevo scritto due anni fa. :)

Comunque all'inizio chiedevano anche la password del WiFi, perché non erano preparati per configurare Sky Q con il cavo. Non so se succeda ancora. Di sicuro il tecnico deve uscire con la certezza che tutte le funzioni siano attivate e che il decoder riceva il segnale satellitare e sia correttamente connesso.
 
Anche con la versione 180 i canali Discovery inguardabili...stavo seguendo la Mannino su Nove ma è un continuo bloccarsi e spixellare!

Altro decoder tutto ok...
 
scusatemi anche su skyQBLACK A il peoblema della lingua inglese, sul canali del dtt cioe' i mds, Ma anche sui programmi della rai oppure no, e se si cosa aspettano a metterli a posto, ma sul 105 di sky si vede 24su 24 compreso lo sport oppure no. cmq credevo che sky lavorava bene invece e' molto peggiorata, e invece i canali sky scommeto che si sentono in italiano, grazie delle risposte
 
Ciao a tutti, ho un problema con il mio SkyQBlack, ogni tanto inizia a perdere il segnale - presumo - dalla porta HDMI e lo schermo mi diventa nero e dopo pochi secondi riappare la trasmissione. Tali sfarfallii si ripetono con costanza anche a volte più volte in un minuto, e risolvo temporaneamente spegnendo e accendendo di nuovo il decoder, ma dopo un poì il problema si ripresenta.
Ho provato a resettare il decoder, a controllare i cavi e a cambiarli (ho una TV OLEDLG del 2021) ma il problema si ripresenta. Ho fatto richiesta all'assistenza sky, ma quando porto il decoder al centro a loro risulta tutto ok, nonostante io abbia fatto anche alcuni filmati che evidenziano il problema, quindi si rifiutano di cambiarmi il decoder.
Sinceramente io sono stufo che l'assistenza faccia di tutto per non cambiarmi il decoder.
 
Ciao a tutti, ho un problema con il mio SkyQBlack, ogni tanto inizia a perdere il segnale - presumo - dalla porta HDMI e lo schermo mi diventa nero e dopo pochi secondi riappare la trasmissione. Tali sfarfallii si ripetono con costanza anche a volte più volte in un minuto, e risolvo temporaneamente spegnendo e accendendo di nuovo il decoder, ma dopo un poì il problema si ripresenta.
Ho provato a resettare il decoder, a controllare i cavi e a cambiarli (ho una TV OLEDLG del 2021) ma il problema si ripresenta. Ho fatto richiesta all'assistenza sky, ma quando porto il decoder al centro a loro risulta tutto ok, nonostante io abbia fatto anche alcuni filmati che evidenziano il problema, quindi si rifiutano di cambiarmi il decoder.
Sinceramente io sono stufo che l'assistenza faccia di tutto per non cambiarmi il decoder.

A questo punto e Sky ad avere problemi praticamente con tutto

Se puoi provare se il tuo problema hdmi e solo con Sky oppure e un problema della porta hdmi

Prova a cambiare porta del mio ho 4 porte se il problema e solo quella porta e il problema della TV se puoi provare la porta con un'altro dispositivo non Sky prova se funziona

Praticamente o il problema riguarda solo la porta HDMI della TV oppure e il problema di Sky prova se puoi cambiare porta HDMI o provare con un'altro dispositivo
 
Ciao a tutti, ho un problema con il mio SkyQBlack, ogni tanto inizia a perdere il segnale - presumo - dalla porta HDMI e lo schermo mi diventa nero e dopo pochi secondi riappare la trasmissione. Tali sfarfallii si ripetono con costanza anche a volte più volte in un minuto, e risolvo temporaneamente spegnendo e accendendo di nuovo il decoder, ma dopo un poì il problema si ripresenta.
Ho provato a resettare il decoder, a controllare i cavi e a cambiarli (ho una TV OLEDLG del 2021) ma il problema si ripresenta. Ho fatto richiesta all'assistenza sky, ma quando porto il decoder al centro a loro risulta tutto ok, nonostante io abbia fatto anche alcuni filmati che evidenziano il problema, quindi si rifiutano di cambiarmi il decoder.
Sinceramente io sono stufo che l'assistenza faccia di tutto per non cambiarmi il decoder.
con l'HD 1080p nessun problema,è col 4k che sbarella,sfarfallii,immagine metà chiara e metà scura,schermata nera se cambi canale dal 213 a un altro dopo esser stato per un paio d'ore appunto sul canale 4k....anche a me l'assistenza m'ha fatto fare un reset ma non si risolve nulla,e non ci fanno niente, col 4k è pieno di bug
 
con l'HD 1080p nessun problema,è col 4k che sbarella,sfarfallii,immagine metà chiara e metà scura,schermata nera se cambi canale dal 213 a un altro dopo esser stato per un paio d'ore appunto sul canale 4k....anche a me l'assistenza m'ha fatto fare un reset ma non si risolve nulla,e non ci fanno niente, col 4k è pieno di bug


Hai perfettamente ragione ale_prince se non ci fanno un'esame di coscienza e facendo un software come si deve

Stanno vincendo il premio Nobel dei BUG
 
il bello è che(tra i vari)il problema della schermata nera ne sono ben a conoscenza ma...qual'è il suggerimento TECNICO?stacca e riattacca la corrente:lol: ma siete seri??cioè, stai vedendo qualcosa che ti interessa,schermata nera,stacca,aspetta qualche minuto, riattacca,aspetta altri minuti che si avviii...e intanto ti sei perso 5 minuti:doubt: non so a voi ma a me girano eccome
 
il bello è che(tra i vari)il problema della schermata nera ne sono ben a conoscenza ma...qual'è il suggerimento TECNICO?stacca e riattacca la corrente:lol: ma siete seri??cioè, stai vedendo qualcosa che ti interessa,schermata nera,stacca,aspetta qualche minuto, riattacca,aspetta altri minuti che si avviii...e intanto ti sei perso 5 minuti:doubt: non so a voi ma a me girano eccome


Infatti sono tutte scuse me l'hanno detto anche a Me ma sono cose che non servono a nulla ma come sappiamo bene sono scuse che non sanno risolvere le cose anche tramite Sky Go con la sincronizzazione Attiva OGNI TANTO VA IN BUG anche li hanno dei bug tipo certe volte guardo un programma attraverso Sky go e un programma tramite Sky e ogni 2x3 esce HAI RAGGIUNTO il numero massimo di dispositivi Ma tutto il giorno che guardavo 2 programmi insieme

Funziona Se stacco la sincronizzazione funziona perfettamente tutto Sky ma a tratti fa questo bug e sono sicuro che stasera ripartirà e Potro vedere 2 cose contemporanea
 
niente da dire sulle immagini eh,soprattutto in ondemand sia i documentari che le serie tv si vede benissimo, peccato per i vari bug...ma che non sia ora di lanciare un decoder serio??e che non vada in crisi con l'UHD??
 
niente da dire sulle immagini eh,soprattutto in ondemand sia i documentari che le serie tv si vede benissimo, peccato per i vari bug...ma che non sia ora di lanciare un decoder serio??e che non vada in crisi con l'UHD??

Praticamente un sogno irrealizzabile devono lavorare x farlo
 
A questo punto e Sky ad avere problemi praticamente con tutto

Se puoi provare se il tuo problema hdmi e solo con Sky oppure e un problema della porta hdmi

Prova a cambiare porta del mio ho 4 porte se il problema e solo quella porta e il problema della TV se puoi provare la porta con un'altro dispositivo non Sky prova se funziona

Praticamente o il problema riguarda solo la porta HDMI della TV oppure e il problema di Sky prova se puoi cambiare porta HDMI o provare con un'altro dispositivo

E' il decoder perché ho cambiato anche il cavo HDMI, e soprattutto non è la TV che ho acquistato ad Agosto; lo stesso problema l'avevo anche con la vecchia TV samsung, infatti l'ho cambiata perché credevo che fosse lei stessa ad avere problemi e a salutarmi. Quindi il problema è il decoder.

con l'HD 1080p nessun problema,è col 4k che sbarella,sfarfallii,immagine metà chiara e metà scura,schermata nera se cambi canale dal 213 a un altro dopo esser stato per un paio d'ore appunto sul canale 4k....anche a me l'assistenza m'ha fatto fare un reset ma non si risolve nulla,e non ci fanno niente, col 4k è pieno di bug

Io nonostante gli sfarfalii non ho problemi di visione del 4K
 
E' il decoder perché ho cambiato anche il cavo HDMI, e soprattutto non è la TV che ho acquistato ad Agosto; lo stesso problema l'avevo anche con la vecchia TV samsung, infatti l'ho cambiata perché credevo che fosse lei stessa ad avere problemi e a salutarmi. Quindi il problema è il decoder.



Io nonostante gli sfarfalii non ho problemi di visione del 4K

GRAZIE nikalte era x conferma che tutto la colpa e di Sky

Con tutte le Marche tv il problema e sempre quello


GRAZIE nikalte e GRAZIE Ale_prince di avermi tranquillizzato che non ero un matto dicendo che la colpa principale e di SKY
 
Io nonostante gli sfarfalii non ho problemi di visione del 4K
nemmeno io come scritto sopra!sono i vari bug che danno fastidio!tra cui stasera, come già detto più volte,finito di vedere la partita con la Juve,cambio canale,evvai di schermo nero su qualsiasi canale!insopportabile,cioè,ti fa vedere nella barra sotto su che canale saresti ma niente immagini,grrrrrrr
 
Indietro
Alto Basso