Che senso avrebbe? Il tecnico installando il decoder ti verifica anche che tutto funzioni a dovere.
Semplice questione di tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che senso avrebbe? Il tecnico installando il decoder ti verifica anche che tutto funzioni a dovere.
Faglielo fare a lui specialmente se non hai mai avuto lo Sky Q, magari deve fare anche qualcosa tipo attivazione della tessera, interagire coi sistemi di Sky, ecc... che poi farli tramite servizio clienti sarebbe complicato.
Lo Sky Q l'ho avuto in prova (anche se via fibra) quindi lo conosco bene. Nella mia ignoranza pensavo che il tecnico potesse controllare e vrrificare il segnale già nel tetto. Va bene uguale. Grazie!
Ciao a tutti, ho un problema con il mio SkyQBlack, ogni tanto inizia a perdere il segnale - presumo - dalla porta HDMI e lo schermo mi diventa nero e dopo pochi secondi riappare la trasmissione. Tali sfarfallii si ripetono con costanza anche a volte più volte in un minuto, e risolvo temporaneamente spegnendo e accendendo di nuovo il decoder, ma dopo un poì il problema si ripresenta.
Ho provato a resettare il decoder, a controllare i cavi e a cambiarli (ho una TV OLEDLG del 2021) ma il problema si ripresenta. Ho fatto richiesta all'assistenza sky, ma quando porto il decoder al centro a loro risulta tutto ok, nonostante io abbia fatto anche alcuni filmati che evidenziano il problema, quindi si rifiutano di cambiarmi il decoder.
Sinceramente io sono stufo che l'assistenza faccia di tutto per non cambiarmi il decoder.
con l'HD 1080p nessun problema,è col 4k che sbarella,sfarfallii,immagine metà chiara e metà scura,schermata nera se cambi canale dal 213 a un altro dopo esser stato per un paio d'ore appunto sul canale 4k....anche a me l'assistenza m'ha fatto fare un reset ma non si risolve nulla,e non ci fanno niente, col 4k è pieno di bugCiao a tutti, ho un problema con il mio SkyQBlack, ogni tanto inizia a perdere il segnale - presumo - dalla porta HDMI e lo schermo mi diventa nero e dopo pochi secondi riappare la trasmissione. Tali sfarfallii si ripetono con costanza anche a volte più volte in un minuto, e risolvo temporaneamente spegnendo e accendendo di nuovo il decoder, ma dopo un poì il problema si ripresenta.
Ho provato a resettare il decoder, a controllare i cavi e a cambiarli (ho una TV OLEDLG del 2021) ma il problema si ripresenta. Ho fatto richiesta all'assistenza sky, ma quando porto il decoder al centro a loro risulta tutto ok, nonostante io abbia fatto anche alcuni filmati che evidenziano il problema, quindi si rifiutano di cambiarmi il decoder.
Sinceramente io sono stufo che l'assistenza faccia di tutto per non cambiarmi il decoder.
con l'HD 1080p nessun problema,è col 4k che sbarella,sfarfallii,immagine metà chiara e metà scura,schermata nera se cambi canale dal 213 a un altro dopo esser stato per un paio d'ore appunto sul canale 4k....anche a me l'assistenza m'ha fatto fare un reset ma non si risolve nulla,e non ci fanno niente, col 4k è pieno di bug
il bello è che(tra i vari)il problema della schermata nera ne sono ben a conoscenza ma...qual'è il suggerimento TECNICO?stacca e riattacca la corrente ma siete seri??cioè, stai vedendo qualcosa che ti interessa,schermata nera,stacca,aspetta qualche minuto, riattacca,aspetta altri minuti che si avviii...e intanto ti sei perso 5 minuti non so a voi ma a me girano eccome
niente da dire sulle immagini eh,soprattutto in ondemand sia i documentari che le serie tv si vede benissimo, peccato per i vari bug...ma che non sia ora di lanciare un decoder serio??e che non vada in crisi con l'UHD??
Praticamente un sogno irrealizzabile devono lavorare x farlo
A questo punto e Sky ad avere problemi praticamente con tutto
Se puoi provare se il tuo problema hdmi e solo con Sky oppure e un problema della porta hdmi
Prova a cambiare porta del mio ho 4 porte se il problema e solo quella porta e il problema della TV se puoi provare la porta con un'altro dispositivo non Sky prova se funziona
Praticamente o il problema riguarda solo la porta HDMI della TV oppure e il problema di Sky prova se puoi cambiare porta HDMI o provare con un'altro dispositivo
con l'HD 1080p nessun problema,è col 4k che sbarella,sfarfallii,immagine metà chiara e metà scura,schermata nera se cambi canale dal 213 a un altro dopo esser stato per un paio d'ore appunto sul canale 4k....anche a me l'assistenza m'ha fatto fare un reset ma non si risolve nulla,e non ci fanno niente, col 4k è pieno di bug
E' il decoder perché ho cambiato anche il cavo HDMI, e soprattutto non è la TV che ho acquistato ad Agosto; lo stesso problema l'avevo anche con la vecchia TV samsung, infatti l'ho cambiata perché credevo che fosse lei stessa ad avere problemi e a salutarmi. Quindi il problema è il decoder.
Io nonostante gli sfarfalii non ho problemi di visione del 4K
nemmeno io come scritto sopra!sono i vari bug che danno fastidio!tra cui stasera, come già detto più volte,finito di vedere la partita con la Juve,cambio canale,evvai di schermo nero su qualsiasi canale!insopportabile,cioè,ti fa vedere nella barra sotto su che canale saresti ma niente immagini,grrrrrrrIo nonostante gli sfarfalii non ho problemi di visione del 4K