• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ho fatto il tuo stesso passaggio ormai 2 anni fa (circa) e non credevo alle mie orecchie…calcola che io ce l’ho in camera da letto è ancora oggi mi da fastidio, soprattutto perché continua anche da spento, all’inizio pensavo addirittura fosse difettoso ed ho effettuato una sostituzione a pagamento, ma nulla, in questi anni ho avuto una seconda sostituzione e benché simile differenziava su alcuni particolari (1 USB in meno, il logo Q e altro) ma il rumore è sempre quello, l’ho fatto presente a diversi centri Sky ma per loro il problema non esiste e mi fanno capire di essere l’unico. Per alcune cose mi trovavo meglio col MySky, ma il rumore per me è la cosa più evidente…mi dispiace! Questa è la mia esperienza purtroppo.
 
la notte il mio è sempre spento(corrente staccata)non fatevi paranoie a riguardo perchè i miei ce l'hanno da quando è uscito(6 anni fa?)hanno sempre fatto così ed è ancora funzionante senza problemi di hard disk o altro
 
ciao a tutti. ho sky Q black da un mese circa e devo imparare molte cose: su tutte una, ovvero come si vede il livello della memoria delle mie registrazioni. sul vecchio my sky era in alto a dx, ora dove devo guardare?
 
grazie! arrivavo a "gestisci" ma non vedevo le opzioni successive.
ho anche scoperto che le registrazioni vanno eliminate una seconda volta
 
grazie! arrivavo a "gestisci" ma non vedevo le opzioni successive.
ho anche scoperto che le registrazioni vanno eliminate una seconda volta

Lasciale pure stare dopo tot tempo se ne vanno da sole. E anche se ci fosse bisogno.
Questo “cestino” è molto importante dato che spesso si schiaccia un “elimina” di troppo bei vari menu non proprio reattivi
 
A volte succede che, quando viene acceso, la schermata iniziale rimane accesa anche per quasi un' ora. La ragione potrebbe essere un aggiornamento in corso?
Ogni sera viene spento del tutto, spegnendo anche l' interruttore della presa di corrente al quale e' collegato il trasformatore che lo alimenta, sconsigliate questa cosa?
 
Se fosse un aggiornamento in corso, direi 5 minuti, non 1 ora per installare un aggiornamento.

Io non spengo nulla, anzi ho persino disattivato sul mio skyQ lo stand-by profondo.
 
A volte succede che, quando viene acceso, la schermata iniziale rimane accesa anche per quasi un' ora. La ragione potrebbe essere un aggiornamento in corso?
Ogni sera viene spento del tutto, spegnendo anche l' interruttore della presa di corrente al quale e' collegato il trasformatore che lo alimenta, sconsigliate questa cosa?

Infatti e un danno staccare la spina ogni notte perché Sky q di notte fanno gli aggiornamenti e ricerca canali dtt praticamente skq di notte che lavora
 
scusami ma con entrambi si puo' registrare sull' hard disck che ha skyq black e si puo' registrare anche il dtt incorporato sempre a skyQ BLACK.
 
Ultima modifica:
Se fosse un aggiornamento in corso, direi 5 minuti, non 1 ora per installare un aggiornamento.

Io non spengo nulla, anzi ho persino disattivato sul mio skyQ lo stand-by profondo.

Allora forse non e' un bene scollegarlo sempre come viene fatto.
Infatti e un danno staccare la spina ogni notte perché Sky q di notte fanno gli aggiornamenti e ricerca canali dtt praticamente skq di notte che lavora

Alla lunga pero' non e' pericoloso avere sempre un trasformatore che lavora giorno e notte per settimane senza mai staccarlo?
 
scusami ci sono ancora problemi di lungua inglese, sui canali del dtt, e poi volevo sapere come si fa' ad aggiornare il SW sempre su SKYQ BLACK. GRAZIE mille.
 
Ragazzi spero di essere nella sezione giusta, avrei bisogno di un paio di info:

Mi hanno sostituito ieri il mio vecchio MySky HD con lo Sky Q Black...

Ho notato che quando cambio canale l'immagine del nuovo canale rimane bloccata per un secondo e poi parte (l'audio si sente da subito dopo il cambio canale)...

è "normale" o è un "problema"? e se è un problema è risolvibile in qualche modo?

Altra cosa, ho notato che l'hard disk è molto più rumoroso del MySky, si può trovare un escamotage per attenuarlo un po'?

Grazie!

Se il cambio canale lo fai premendo ok, digiti il numero del canale oppure scorri sui canali con i tasti su e giù, aspetti che si componga l'immagine nel preview piccolo, a questo punto premi ok e il cambio è istantaneo senza interruzioni perchè lo SkyQ fa lo swap del ricevitore tra epg (preview piccolo) e schermo intero.
 
Per l'installazione di Sky Q Black deve uscire il tecnico per verificare l'impianto satellitare e, nel caso, installare l'LNB dCSS, oltre che per fare la configurazione di Internet. Solo per Sky Q Fibra c'è la spedizione.

A giorni verrà un tecnico per adeguare la parabola e poterla collegare a uno Sky Q (che porterà lui, se ho capito bene).
E' obbligatorio che il tecnico faccia anche l'installazione del decoder in casa? Siccome sono tutte cose che so benissimo fare anche io da solo, posso limitare il lavoro del tecnico solo nel tetto?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso