• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Scrivo in diretta mentre sto guardando Roma genoa su sport uno, fuori c'è vento a folate ed è nuvolo ed ho continui squadrettamenti.
sinceramente prima della bufera di fine ottobre non avevo problemi anche in condizioni peggiori, il test mi da tutti 8.

Potrebbe essersi spostata la parabola, centra qualcosa l'aggiornamento a Q black?
Idem come ho risposto sopra. Prima della bufera tutto ok anche con tempo brutto. Poi rotti prima il dcss e poi decoder.
 
Se vado in impostazioni info e versione sw mi dice che c’è sempre un aggiornamento disponibile. Anche se c’è gia l ultima versione istallata. È normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi nessuno ha notato questa cosa?
Tra altro altro giorno ho provato a fare l aggiornamento e decoder bloccato..ho dovuto scollegare il cavo di alimentazione.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il 3d appena gli utenti segnalano un nuovo aggiornamento viene aggiornato.
È inutile forzare gli aggiornamenti per avere sempre la stessa versione
 
Salve in occasione della retention ho aggiunto lo sky q black.
Avrei per l’occasione delle domande da farvi:
Ho notato che non è possibile impostare la registrazione manuale, secondo voi verrà mai implementato?
Dove trovo le prenotazione di registrazione? Cioè gli eventi che ho messo in registrazione ma ancora non registrate.
Qualcuno mi può consigliare un buon splitter hdmi 4k?
Grazie
 
Scusate ragazzi non so se c è un tipico sull' argomento ma io soffro di continui schermate nere di mezzo secondo circa. Lo schermo diventa nero pe questa frazione di secondo. Ci sono giorni in cui non capita mai altrinin cui capita con una certa frequenza, su 30 minuti di partita ata-lazio mi é gia successo 8 volte. Capita anche con altri canali non solo sky anche se io vedo tutto tramite sky q dal 5000 in avanti. Qualcuno ha lo stesso problema ? Qualche suggerimento ? Grazie
 
Salve in occasione della retention ho aggiunto lo sky q black.
Avrei per l’occasione delle domande da farvi:
Ho notato che non è possibile impostare la registrazione manuale, secondo voi verrà mai implementato?
Dove trovo le prenotazione di registrazione? Cioè gli eventi che ho messo in registrazione ma ancora non registrate.

è una speranza di molti che venga implementato, si aspetta e spera però

Registrazioni, poi vai su Gestisci e li dentro c'è la voce Programmati
 
Salve in occasione della retention ho aggiunto lo sky q black.
Avrei per l’occasione delle domande da farvi:
Ho notato che non è possibile impostare la registrazione manuale, secondo voi verrà mai implementato?
Dove trovo le prenotazione di registrazione? Cioè gli eventi che ho messo in registrazione ma ancora non registrate.
Qualcuno mi può consigliare un buon splitter hdmi 4k?
Grazie

lo chiediamo da un anno...ci vuol pazienza siamo l'unico paese a volerlo
le registrazioni programmate sono in registrazioni-gestisci-programmate. non è possibile prenotare eventi (banner che ti avvisa che iniziano)
 
Scusate ragazzi non so se c è un tipico sull' argomento ma io soffro di continui schermate nere di mezzo secondo circa. Lo schermo diventa nero pe questa frazione di secondo. Ci sono giorni in cui non capita mai altrinin cui capita con una certa frequenza, su 30 minuti di partita ata-lazio mi é gia successo 8 volte. Capita anche con altri canali non solo sky anche se io vedo tutto tramite sky q dal 5000 in avanti. Qualcuno ha lo stesso problema ? Qualche suggerimento ? Grazie

modello di tv? qualcuno risolve mettendo un adattatore mschio femmina(di fatto una miniprolunghina)
 
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida: ieri mi hanno installato lo Sky Black ma non riesco a capire come avanzare nella Guida TV la programmazione di 24 ore (ho provato con il tasto blu come nel vecchio decoder ma non succede niente). Qualcuno può aiutarmi? Grazie
 
sarà già stato chiesto scusate, me lo sarò perso nel caso

Mettere la Smartcard del Q Black su MySky, funziona?
Se sì, si possono creare dei casini per un qualsiasi motivo nei due decoder, e quindi non converrebbe farlo?
 
modello di tv? qualcuno risolve mettendo un adattatore mschio femmina(di fatto una miniprolunghina)


Grazie Burchio , pensi sia problema di TV ? Comunque è Philiphs , serie 6503.
Potrebbe essere cavo quindi ? Io non uso quello Sky perchè , come al solito, sono pure tirati nel darti un cavo di lunghezza adeguata e ho dovuto comprarne uno super veloce, HD ultra, ecc dalla GBC (SERVICE SKY) che a vederlo sembra molto meglio del loro rosa. Poi ripeto ci sono giorni un cui non lo fa o lo fa con frequenza di ore, mentre altri lo o fa con frequnza di minuti .
Qualcuno ha risolto con le miniprolunghe ? Qualcuno che ha questo problema si faccia sentire Grazie.
 
sarà già stato chiesto scusate, me lo sarò perso nel caso

Mettere la Smartcard del Q Black su MySky, funziona?
Se sì, si possono creare dei casini per un qualsiasi motivo nei due decoder, e quindi non converrebbe farlo?

In effetti avevo gia’ risposto qualche decina di tread fa. :D

Io lo faccio regolarmente quando vado in montagna dove ho messo il MySkyhd che mi hanno lasciato come beta tester skyq.

Unico inconveniente e’ che le funzionalita’ tipiche del MySky ( pause, download, registrazioni, etc ) NON vengono attivate in quanto la card e’ si abilitata ma legata allo skyq.

Quindi funzionano solo i canali lineari.
 
Ciao ragazzi, ennesimo problema decoder.
Spesse volte quando lo accendo , il decoder non risponde vevo resettare con il tasto.
Le impostazioni di stand by sono su nessuna!

Sky Q black hd con abbonamento full
 
Ciao ragazzi! Sono nuovo nel forum e chiedo scusa anticipatamente se la domanda é già stata fatta in precedenza. In fase di retention sono passato da un mySky bsky500GB al nuovo Sky Q black. Abito in condominio e il tecnico mi ha installato un multiswitch dcss. Noto su tutti i canali HD una qualità decisamente più scadente rispetto a prima (specialmente immagini scure) e come dei punti sulle immagini che prima non ho mai visto! TV Samsung 48JS9000,chiaramente ho provato sia il cavo HDMI in dotazione che il mio (molto più costoso). L’uscita del decoder L’ho già provata a modificare da 4K 10bit (il mio tv non supporta HDR) a 1080 ma non cambia nulla... sono veramente deluso. Grazie in anticipo per la risposta.
 
Io ho lo sky Q Black e il risparmio energetico è sempre stato su automatico, sicuramente non si spegnerà ogni notte perché non sempre alla prima accensione vedo sky tg 24(canale 100) ma non ho per fortuna nessun problema di" risveglio" del decoder.
Connesso con cavo ethernet.
 
Indietro
Alto Basso