• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Tester Sky Q Black anche io ma nessuna mail di benvenuto ricevuta. Cosa dice esattamente?
Il fai da te si è aggiornato?
Fai da te sempre vecchio. Niente di che tipo "Benvenuto in sky q da oggi potrai vivere la TV in modo nuovo" e altre ****
 
Ultima modifica di un moderatore:
Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)
Versione hardware 6763A3
Versione EPG 9.151.90.08
Versione software di rete 2.00

Quindi disponibile anche per la versione black dello SkyQ

Mi date la versione, come riportata nel primo post così aggiorno il 3d?

Grazie.
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 05/11/18

Fai da te sempre vecchio. Niente di che tipo "Benvenuto in sky q da oggi potrai vivere la TV in modo nuovo" e altre ****

Grazie! Se non ricordo male mail del genere le avevo ricevute all’inizio della fase di test.
 
mi confermate che, adesso, nel passaggio da un canale ad un altro, lo sfondo non è più blu ma nero? grazie.
 
Sulle App con la nuova versione non doveva esserci anche You Tube? No perché io vedo sempre le solite; DAZN, Spotify, Vevo, Sky Sport, Sky TG24 e Sky Meteo24.
 
Oltre alla scomparsa della schermata blu quando si cambia canale sto notando colori più vivi dei contenuti in HD col decoder impostato in 4k hdr.
Prima i colori erano "morti ".
Con un film in 4k hdr ancora non mi sbilancio del tutto ma di sicuro la visione e leggermente migliorata.
Per quel che mi riguarda in 4k hdr ora non c'è più bisogno di impostare il contrasto dinamico su "alto",lasciandolo disattivato limmaggine rimane "più luminosa rispetto a prima".
Queste le mie prime impressioni "positive".
 
C'é anche un opzione che migliora la fluidità delle app, sul menù impostazioni.
 
Ragazzi ma li provano sti aggiornamenti prima di rilasciarli?
Dentro a memoria non mi segna più lo spazio disponibile --> % not set e in più mi sono sparite le locandine e relative caselle di un tot di registrazioni.
Mi tocca cercarle in ordine alfabetico o con i comandi vocali. +___+
 
Segnalo anche che le registrazioni programmate sono state tolte da Gestisci e sono state rimesse direttamente nel menu Registrazioni.
 
Ho rifatto di nuovo l'aggiornamento e adesso è ok.
Sono tornate le caselle nelle registrazioni e mi segna correttamente lo spazio in uso.
 
Ma un changelog no??
L'ultimo aggiornamento risaliva a Novembre spero che questo migliori parecchie delle decine e decine di problematiche che c'erano.
 
Indietro
Alto Basso