• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Non capisco mai cosa si intende per questa funzione

Si intende la possibilità di programmare la registrazione dal canale X a partire dalle ore Y e fino alle ore Z, come si faceva il secolo scorso con i VHS :)

Per me questa funzione è indispensabile per registrare programmi sportivi dalle TV locali che non trasmettono l'EPG (o se la trasmettono è completamente sballata).
 
Si intende la possibilità di programmare la registrazione dal canale X a partire dalle ore Y e fino alle ore Z, come si faceva il secolo scorso con i VHS :)

Per me questa funzione è indispensabile per registrare programmi sportivi dalle TV locali che non trasmettono l'EPG (o se la trasmettono è completamente sballata).
Ah va bene grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Con la nuova versione noto un rallentamento generalizzato, soprattutto nel caricare i contenuti MyQ.
È lo stesso problema che da anche a te?

Ho solo visto che è stato aggiornato...non ho avuto tempo di fare delle prove, l'unica cosa che ho notato è che il menù tende a laggare
 
Ma conviene aggiornare manualmente o attendere che ciò avvenga in automatico?
 
Puoi attendere manualmente.
Non capisco se è una super****ola o se è un lapsus, ma è bellissima in ogni caso questa risposta :lol:

Comunque sia, non cambia nulla: in passato alcuni ebbero problemi forzando aggiornamenti (ma era più che altro con la migrazione del software da My Sky a Sky Q, e si trattava pressoché di problemi dati dall'allineamento con i server Sky) quindi aspettare che si aggiorni in automatico a volte è la scelta meno "pericolosa". Ma visto che già in parecchi abbiamo aggiornato manualmente e non è esplosa nessuna supernova, penso che non ci siano problemi a farlo ;)
 
Anche io sono tra quelli che hanno aggiornato alla versione 100 ed al momento non riscontro nessun problema, anzi, mi sembra che ora il reparto rete vada meglio, nel senso che mi capitava a volte che il download rimanesse fermo allo 0% anche se tentavo di fermare e poi ripartire. La soluzione rimaneva quella di staccare e riattaccare il cavo di alimentazione. Ovviamente ho escluso il modem, in quanto ho fatto tutte le prove del caso...ora invece, dopo diverse prove il problema non si è ancora presentato...chissà...:)
 
Aggiornato manualmente. Nessuna modifica sostanziale.
Resto del parere che sia un aggiornamento rivolto principalmente per l'avvento di netflix il mese prossimo (a questo punto direi che è quasi scontato vederlo a breve).
 
Buongiorno a tutti, sto per passare allo sky q black, l'antennista del condominio giovedi adeguera' l'impianto. Ho letto in giro che si connette solo col wifi2.4 ghz e non con il 5 anche se dispone di tutti e 2 vero o ho letto male? Non potro' collegarlo via lan perchè il router è sul muro opposto, in casa ho configurato i due ssid a 2.4ghz e a 5ghz per lo smart tv. Avro' la possibilita' di farlo collegare alla 5ghz? Grazie.
 
Ma le app si possono "spostare" tra i preferiti? Perché ogni volta andare nel menù in basso mi distrugge

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti, sto per passare allo sky q black, l'antennista del condominio giovedi adeguera' l'impianto. Ho letto in giro che si connette solo col wifi2.4 ghz e non con il 5 anche se dispone di tutti e 2 vero o ho letto male? Non potro' collegarlo via lan perchè il router è sul muro opposto, in casa ho configurato i due ssid a 2.4ghz e a 5ghz per lo smart tv. Avro' la possibilita' di farlo collegare alla 5ghz? Grazie.

Funziona anche a 5 Ghz, scegli tu a quale connetterti in fase di configurazione
 
Indietro
Alto Basso