• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Solo Sky Q fibra viene spedito a casa. Riguardo l’LNB, Sky Q Black non funziona senza l’LNB dCSS.
 
Ultima modifica:
Se quindi deve uscire un tecnico per lo Sky Q Black, che senso ha pubblicizzare la consegna tramite corriere?
Io ho aderito alla promozione €29 una tantum ed era sottolineata la consegna tramite corriere e corrispettiva restituzione del decoder in uso attualmente.

Un'altra cosa, sempre a proposito del Q Black. Senza dCSS, non funziona proprio oppure funziona "monco" (tipo MySkyHD senza SCR)? Posso sapere da decoder (MySkyHD) che tipo di LNB ho montato sulla parabola?
A casa ho effettivamente un LNB dCSS ma sulla parabola ne avevo fatto montare un altro con doppia uscita in previsione di una seconda calata, non più effettuata(fossi stato più previdente/informato, sarei stato più attento!) ma non so se effettivamente sia dCSS oppure no.

se il tuo impianto è già adeguato con LNB dCSS te lo spediscono a casa, se hai messo il MySky negli ultimi 2/3 anni dovresti già averlo
Senza LNB dCSS non funziona
Per capire che LNB hai devi accedere alla parabola
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q111.000.28.04L) dal 13/02/2020

Quindi se accettassi l'offerta SkyQblack a 29 euri di questi giorni, di fatto non userei più la parabola?

Se è così, sono un po' perplesso.

Non ho ancora capito a quale offerta ti riferisci. Sky Q fibra lo mandano a casa e lo colleghi tu direttamente al modem. Per avere Sky Q Black, come ho scritto in precedenza, deve uscire il tecnico che te lo porta, verifica l’impianto per installare l’LNB dCSS se necessario e configura la connessione a Internet.
 
Ultima modifica:
Non ho ancora capito a quale offerta ti riferisci. Sky Q Fibra lo mandano a casa e lo colleghi tu direttamente al modem. Per avere Sky Q Black, come ho scritto in precedenza, deve uscire il tecnico che te lo porta, verifica l’impianto per installare l’LNB dCSS se necessario e configura la connessione a Internet.

Chiedo scusa se non sono chiaro, ma anche a me non è chiaro niente perché è la prima volta che mi interesso a sky q.
Provo a spiegarmi:
se accedo a sky.it il sito immediatamente mi presenta due offerte - fibra e sat sia per sky q black, sia per sky q platinum
se accedo però al fai da te, mi si presenta una sola offerta per ciascuno tra le quali sky q black a 29 euro una tantum, consegnato a casa tramite corriere con "scambio di decoder col vecchio mysky hd --> però non capisco se sia fibra o sat

se il tuo impianto è già adeguato con LNB dCSS te lo spediscono a casa, se hai messo il MySky negli ultimi 2/3 anni dovresti già averlo
Senza LNB dCSS non funziona
Per capire che LNB hai devi accedere alla parabola

Ho installato la parabola nel giugno 2017.
"Accedere alla parabola" si può fare tramite il mysky?
 
Chiedo scusa se non sono chiaro, ma anche a me non è chiaro niente perché è la prima volta che mi interesso a sky q.
Provo a spiegarmi:
se accedo a sky.it il sito immediatamente mi presenta due offerte - fibra e sat sia per sky q black, sia per sky q platinum
se accedo però al fai da te, mi si presenta una sola offerta per ciascuno tra le quali sky q black a 29 euro una tantum, consegnato a casa tramite corriere con "scambio di decoder col vecchio mysky hd --> però non capisco se sia fibra o sat



Ho installato la parabola nel giugno 2017.
"Accedere alla parabola" si può fare tramite il mysky?

Avendo già il MySky ti propongono il Black su SAT
Evidentemente il tuo impianto era già adeguato con LNB dCSS quindi te lo spediscono.
Se hai cambiano l'LNB forse non è più un dCSS
Devi accedere alla parabola, intendo dire fisicamente, e verificare sull'etichetta del LNB se è un dCSS
Non pui fare diversamente
 
Avendo già il MySky ti propongono il Black su SAT
Evidentemente il tuo impianto era già adeguato con LNB dCSS quindi te lo spediscono.
Se hai cambiano l'LNB forse non è più un dCSS
Devi accedere alla parabola, intendo dire fisicamente, e verificare sull'etichetta del LNB se è un dCSS
Non pui fare diversamente

Grazie
Io non ho mai toccato la parabola da quando mi è stata installata.
(Per accedervi dovrei salire sul tetto, azione molto problematica a causa dei condomini)
 
Ciao a tutti.
Con il mio Sky Q Black ho un problemino nel cambio canale. Ogni volta che cambio canale l'immagine si blocca per 1 o 2 secondi ...poi tutto perfetto.
Non è grave ma è molto fastidioso. Ho letto che in passato anche qualche altro utente ha avuto un problema simile e che un aggiornamento FW potesse risolvere il problema ma ho fatto l'aggiornamento stamattina e il problema persiste.
Qualcuno ha ancora questo problema?

Grazie mille
 
Salve e Buona Pasqua a tutti.
Mi scuso sin d'ora se non è il thread giusto, ma avrei un dubbio da sciogliere.
Ho un abbonamento full che consta di uno sky Q black ed un My sky HD: che voi sappiate è possibile sostituire il My Sky Hd con un secondo Sky Q Black, avendo cioè, sullo stesso abbonamento, due Sky Q Black?
 
Se succede subito dopo avere sintonizzato un canale, non è un problema, è fatto così.

Succede ad ogni cambio canale..è bruttino da vedere :(
Con il My SKY HD non succedeva.
Possibile che un decoder più avanzato, come in teoria è lo Sky Q Black, abbia questo difetto?
 
Salve e Buona Pasqua a tutti.
Mi scuso sin d'ora se non è il thread giusto, ma avrei un dubbio da sciogliere.
Ho un abbonamento full che consta di uno sky Q black ed un My sky HD: che voi sappiate è possibile sostituire il My Sky Hd con un secondo Sky Q Black, avendo cioè, sullo stesso abbonamento, due Sky Q Black?
Non dovrebbe essere possibile, in quanto per questo c'è il platinum.
Nel caso ti invito a postare nella sezione commerciale, non è la prima domanda che leggo di questo tipo ;)
 
Prova a entrare nelle impostazioni del tè e disattivare anynet hdmi cec

appena provato, il problema persiste. a questo punto confermo che il problema si presenta da quando samsung ha fatto l'aggiornamento firmware per rendere compatibili le tv con il lo standard 4k "hlg" di Sky.

spero in un prossimo aggiornamento risolutivo
 
Indietro
Alto Basso