• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

ciao, grazie per la risposta
sicuramente è un'opzione, però siccome è una funzione comoda, vorrei anche capire se c'è modo di segnalare questa difficoltà per farla "correggere".
 
Ciao a tutti , dopo anni di myskyhd ho deciso di accettare l’offerta del skyq black a costo zero da parte di Sky , mi hanno detto che il decoder verrà consegnato tramite corriere e lo dovrò installare io ….è normale la cosa ? O a qualcuno è arrivato il tecnico a casa per l’installazione ?
 
si, io ho solo cambiato il decoder ma la sua parabola è condominiale.
Ritengo perciò che qualche altro condomino, prima di lei, avesse fatto il passaggio a sky q.
 
Ora non ricordo esattamente siccome era anni e anni fa ….ma per installare il vecchio mysky 3d credo il tecnico è dovuto andare sul tetto …non so poi se abbia installato un impianto dcss…..
 
Ora non ricordo esattamente siccome era anni e anni fa ….ma per installare il vecchio mysky 3d credo il tecnico è dovuto andare sul tetto …non so poi se abbia installato un impianto dcss…..

ha installato un illuminatore SCR in quel caso, se hai un impianto di proprietà (casa privata o condominio con parabola di proprietà) senza l’intervento del tecnico non credo funzionerà, perché appunto c’è bisogno dell’installazione di un illuminatore dCSS.

se invece abiti in un condominio con impianto centralizzato l’intervento del tecnico è comunque necessario, ma l’LNB non viene sostituito, bensì installato un multiswitch dCSS nella cascata dell’impianto (solitamente nella scatola di derivazione del piano in cui abiti).
 
ha installato un illuminatore SCR in quel caso, se hai un impianto di proprietà (casa privata o condominio con parabola di proprietà) senza l’intervento del tecnico non credo funzionerà, perché appunto c’è bisogno dell’installazione di un illuminatore dCSS.

se invece abiti in un condominio con impianto centralizzato l’intervento del tecnico è comunque necessario, ma l’LNB non viene sostituito, bensì installato un multiswitch dCSS nella cascata dell’impianto (solitamente nella scatola di derivazione del piano in cui abiti).

Si , la parabola è di mia proprietà :), quindi mi tocca richiamare Sky mi sa’….
 
ha installato un illuminatore SCR in quel caso, se hai un impianto di proprietà (casa privata o condominio con parabola di proprietà) senza l’intervento del tecnico non credo funzionerà, perché appunto c’è bisogno dell’installazione di un illuminatore dCSS.

se invece abiti in un condominio con impianto centralizzato l’intervento del tecnico è comunque necessario, ma l’LNB non viene sostituito, bensì installato un multiswitch dCSS nella cascata dell’impianto (solitamente nella scatola di derivazione del piano in cui abiti).
Grazie mille delle informazioni
 
Ciao a tutti , dopo anni di myskyhd ho deciso di accettare l’offerta del skyq black a costo zero da parte di Sky , mi hanno detto che il decoder verrà consegnato tramite corriere e lo dovrò installare io ….è normale la cosa ? O a qualcuno è arrivato il tecnico a casa per l’installazione ?

Si , la parabola è di mia proprietà :), quindi mi tocca richiamare Sky mi sa’….

Grazie mille delle informazioni

o c'è un errore nell'anagrafica per cui risulti in possesso di lnb DCSS oppure di recente hai chiamato sky per sostituire l'LNB e te lo hanno messo uno dcss che esistono da molto tempo.dcss è retrocompatibile con scr
 
Grazie mille delle preziose informazioni, Sky mi ha installato il mysky modello bsb cb0d07 ma non ricordo l’anno…:eusa_doh:



Penso il 2014 o su per giù….può essere?
Quella era l’ultima volta che un tecnico Sky era a casa mia….
 
perche non sitemiamo SKY q riguardo alle registrazioni
le 3 registrazioni possono metterli a 5 ma quello posso accettare possono almeno aumentare fino a 2 x dtt ma anche quello posso accettare ma le registrazioni Serie alcuni lo fanno altri no a fasi alterne tipo TRANSPLANT lo fa registrare ma non come registra Serie ma come altre Serie non capisco perché non lo sistemano

registrazioni come Serie e comodo
 
perche non sitemiamo SKY q riguardo alle registrazioni
le 3 registrazioni possono metterli a 5 ma quello posso accettare possono almeno aumentare fino a 2 x dtt ma anche quello posso accettare ma le registrazioni Serie alcuni lo fanno altri no a fasi alterne tipo TRANSPLANT lo fa registrare ma non come registra Serie ma come altre Serie non capisco perché non lo sistemano

registrazioni come Serie e comodo

non ho provato transplant ma ho notato che alcune che non mi funzionavano bene come black monday o billions ho risolto cancellando la programmazione riavviando skyq staccando proprio la presa(quindi di nuovo...i riavvi notturni forzati imposti da sky non servono a niente) e poi li ho rimessi ed è comparso il registra serie.

riguardo ai tuner impiegati volutamente non li usano tutti per molteplici motivi ad esempio l'usura del disco e la banda disponibile per lettura e scrittura(tecnicamente potremmo registrare + eventi 4k insieme ed è molto oneroso come cosa e nel frattempo anche il pausa live su 3 decoder oltre le registrazioni e una minitv)già adesso il disco ribolle immagino che se fosse spinto al massimo del massimo andrebbe direttamente in crash

edit: transplant mi compare il collegaserie solo registrando l'ep2 in replica sul 3 e 4 niente
 
Grazie mille delle preziose informazioni, Sky mi ha installato il mysky modello bsb cb0d07 ma non ricordo l’anno…:eusa_doh:


Penso il 2014 o su per giù….può essere?
Quella era l’ultima volta che un tecnico Sky era a casa mia….

Prima cosa sarà provare lo skyq…poi ovvio se non funziona mi tocca ricontattare Sky per l’intervento del tecnico
 
Continuo ad avere frequenti blocchi dello SkyQ negli ultimi giorni.
Pochi minuti fa canali sat non visibili con indicazione di problemi di sintonizzazione, ho fatto il test decoder e frequenze ed era tutto ok.
L’unica soluzione è staccare la spina e riattaccare e tutto torna ok.
Altri che stanno avendo di questi problemi? Mi pare che l’ultimo firmware sia parecchio buggato..
 
buonasera, ho una TV LG C1. dopo l'ultimo aggiornamento software della tv, mi appare spesso sullo skyq il messaggio che è stata rilevata una modifica alla configurazione, riportando la risoluzione a 1080i(l'ho impostata a 2160p 4k HDR). ora vorrei capire se la causa sia proprio il nuovo firmware dell'LG...avete consigli da darmi? grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso