• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

C'è qualcun altro che come me riscontra squadrettamenti durante la visione degli highlights all'interno dell'app live nelle partite di calcio?
Di solito la parte iniziale dell'azione si vede regolarmente, poi quando cambia l'inquadratura per esempio per il replay si mette a squadrettare per qualche secondo.
 
C'è qualcun altro che come me riscontra squadrettamenti durante la visione degli highlights all'interno dell'app live nelle partite di calcio?
Di solito la parte iniziale dell'azione si vede regolarmente, poi quando cambia l'inquadratura per esempio per il replay si mette a squadrettare per qualche secondo.

Anche a me succede, problema già segnalato mi sembra che c’è da un sacco di tempo.
 
Anche a me succede, problema già segnalato mi sembra che c’è da un sacco di tempo.
Esatto, è un problema che riscontravo già anche con versioni software precedenti ma non saprei esattamente da quando...
Se non altro mi solleva sapere che non è un problema solo mio.
 
Aggiornato alla 02L , audio mediaset ora a posto , tranne che per il canale 5200 Test HEVC Main 10 privo della musichetta di sottofondo.
 
Anche a me aggiornato e Mediaset a posto,stesso problema riscontrato al canale 5200 video ok audio assente.
 
oggi si e aggiornato la nuova versione funziona tutto bene ma ho un dubbio

hanno aggiunto dobly digital plus ma questo plus serve esclusivamente x chi ha un soundbar oppure home treatre collegato

ossia questo dobly digital plus funziona solo tramite hdmi arc collegato ad un dispositivo esterno tipo soundbar o home treatre

non sto capendo piu nulla
 
oggi si e aggiornato la nuova versione funziona tutto bene ma ho un dubbio

hanno aggiunto dobly digital plus ma questo plus serve esclusivamente x chi ha un soundbar oppure home treatre collegato

ossia questo dobly digital plus funziona solo tramite hdmi arc collegato ad un dispositivo esterno tipo soundbar o home treatre

non sto capendo piu nulla

Teoricamente anche solo il tv può bastare basta che sia compatibile con il DD+, però io avendo una soundbar ho provato il DD+ ma non cambia assolutamente nulla riguardo alla qualità audio, sia per i contenuti sky sia per le app tramite Sky Q ( niente supporto atmos tramite sky).
Quindi ho lasciato su Stereo che si sente meglio..
 
Teoricamente anche solo il tv può bastare basta che sia compatibile con il DD+, però io avendo una soundbar ho provato il DD+ ma non cambia assolutamente nulla riguardo alla qualità audio, sia per i contenuti sky sia per le app tramite Sky Q ( niente supporto atmos tramite sky).
Quindi ho lasciato su Stereo che si sente meglio..

ma questo dobly digital plus e hdmi arc funziona solamente con un soundbar o home treatre giusto
 
ma questo dobly digital plus e hdmi arc funziona solamente con un soundbar o home treatre giusto

Il DD+ è in grado di veicolare il Dolby Atmos, presumo funzioni anche con TV che siano in grado di riprodurre tracce Atmos, so che ci sono alcune TV LG che sono compatibili con Dolby Atmos
Il problema grosso e che al momento Sky non trasmette niente con Atmos
 
Il DD+ è in grado di veicolare il Dolby Atmos, presumo funzioni anche con TV che siano in grado di riprodurre tracce Atmos, so che ci sono alcune TV LG che sono compatibili con Dolby Atmos
Il problema grosso e che al momento Sky non trasmette niente con Atmos
Fino a pochi giorni fa manco leggeva il DD+, fai te :)
 
Il DD+ è in grado di veicolare il Dolby Atmos, presumo funzioni anche con TV che siano in grado di riprodurre tracce Atmos, so che ci sono alcune TV LG che sono compatibili con Dolby Atmos
Il problema grosso e che al momento Sky non trasmette niente con Atmos

Esatto, dato che questo DD+ non introduce nessuna novità è probabile che magari nel prossimo grande aggiornamento Q200 sky introduca il supporto atmos per le app tramite sky q (inutile direi perchè se ho un tv che supporta atmos e quindi recente utilizzo le app native del tv e non vado tramite app sky dato che il senso delle app tramite sky è rendere smart un tv che non lo è, quindi un tv datato e che di conseguenza non supporta l'atmos) o magari addirittura per i contenuti sky come film o serie tv come già da tempo fanno in inghilterra. ( Questo sarebbe moolto interessante ):)
 
Il DD+ è in grado di veicolare il Dolby Atmos,

:eusa_think:

DD+ che veicola Dolby Atmos?
ma non era che fosse HDMI in passtrough e ardware con dispositivi predisposti atti a veicolare il flusso bitstream Dolby Atmos, che è una codifica che nulla ha a che fare con DD+ no?
secondo me o ti sei espresso molto ma molto malamente o hai scritto un eresia, no?

AH scusa dimenticavo DD+ puoò essere accettato anche su ingresso ottico posto su retro del decoder e li le codifiche HD audio non possono passare quindi eventuali codifiche losless passano poi solo ed esclusivamente attraverso porta HDMI.
 
Ultima modifica:
Inutile?
Chi usava il dtt doveva usare i canali SD per la traccia italiano.
C'è anche un 3d bello lungo dove se ne parla
 
Inutile?
Chi usava il dtt doveva usare i canali SD per la traccia italiano.
C'è anche un 3d bello lungo dove se ne parla

Scusa ma se quel problema si è risolto con questo aggiornamento senza toccare le impostazioni audio di sky quale è l'utilità del DD+?
Ho sempre lasciato l'audio impostato su STEREO e per risolvere il problema NON bisogna mettere DD+, quindi al momento è un opzione inutile sto DD+, nemmeno la qualità audio viene migliorata se cambi l'impostazione; Evidentemente servirà per un supporto futuro dell'atmos (?)
 
Scusa ma se quel problema si è risolto con questo aggiornamento senza toccare le impostazioni audio di sky quale è l'utilità del DD+?
Ho sempre lasciato l'audio impostato su STEREO e per risolvere il problema NON bisogna mettere DD+, quindi al momento è un opzione inutile sto DD+, nemmeno la qualità audio viene migliorata se cambi l'impostazione; Evidentemente servirà per un supporto futuro dell'atmos (?)
Non hai proprio capito: i canali mediaset sul DTT trasmetto in DD+. Prima dell'aggiornamento tutti i canali mediaset si sentivano in inglese che non era DD+, ora, dopo l'aggiornamento si sentono in italiano.
 
Non hai proprio capito: i canali mediaset sul DTT trasmetto in DD+. Prima dell'aggiornamento tutti i canali mediaset si sentivano in inglese che non era DD+, ora, dopo l'aggiornamento si sentono in italiano.

Eh ho capito ma tu non hai modificato le impostazioni audio per sentirlo in itliano quindi che cambia se nelle impostazioni audio metti DD+ o STEREO?, vai nelle impostazioni audio del tuo sky q e dimmi come ce l'hai impostato, immagino su stereo...
 
Indietro
Alto Basso