Mi ha detto di aspettare un paio di giorni per il cambio listino.
Aspettiamo quindi martedi per il cambio listino, magari nel frattempo si allinea tutto da solo e la parte ondemand prende a funzionare.
Ciao, io ho dovuto aspettare 2-3 giorni dopo il passaggio a SkyQ Black per aver a disposizione tutte le funzionalità, ma a differenza del caso che hai descritto io venivo da MySkyHd e non da SkyHD, quindi avevo già l’ondemand.
Non ricordo di aver avuto problemi con la prima opzione My Q e le relative locandine, ma li ho avuti con l’ultima selezione My Sky e i relativi Prodotti & Servizi (intrattenimento plus, ecc.) e Gestione abbonamento (le tue fatture, i tuoi pagamenti, il tuo abbonamento, ecc.).
Trascorsi 2-3 giorni tutto è risultato disponibile.
Potresti quindi provare ad accedere alla Gestione abbonamento di My Sky: quando vedrai tutte le informazioni se ancora non riuscirai ad accedere all’ondemand di My Q allora il problema non è dovuto al ritardo dell’elaborazione dell’ordine di lavoro