• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

La promo a 9€ è stata fatta anche a me. Siccome sono appena stato riconnesso con una ottima offerta per 12 mesi, se dovessi accettare, il contratto slitta a 18 mesi per adeguamento di tecnologia (che stronzata) con 90 € di penale se dovessi lasciarli prima....

Ovviamente di andare a listino per 6 mesi neanche ci penso. Per ora mi tengo il mio Mysky Pace
 
La promo a 9€ è stata fatta anche a me. Siccome sono appena stato riconnesso con una ottima offerta per 12 mesi, se dovessi accettare, il contratto slitta a 18 mesi per adeguamento di tecnologia (che stronzata) con 90 € di penale se dovessi lasciarli prima....

Ovviamente di andare a listino per 6 mesi neanche ci penso. Per ora mi tengo il mio Mysky Pace

anche a me è arrivata email che dice:

Sky Q Black a soli 9€ anziché 99€
paghi una volta e non ci pensi più.
Spediremo Sky Q Black direttamente a casa tua e potrai installarlo facilmente senza l’intervento di un tecnico Sky.

il decoder vecchio cosa bisogna fare ?
 
Domanda tecnica per evitare una nuova discussione ad hoc

C'è un modo, con lo Sky Q Black ,per visionare velocemente ed in modo automatico la programmazione giornaliera dei giorni successivi dei canali Sky (qualsiasi genere) ??
Con il Mysky mi pare fosse il tasto "blu" , qui non riesco o mi sono perso.....:sad:
Grazie !
 
Domanda tecnica per evitare una nuova discussione ad hoc

C'è un modo, con lo Sky Q Black ,per visionare velocemente ed in modo automatico la programmazione giornaliera dei giorni successivi dei canali Sky (qualsiasi genere) ??
Con il Mysky mi pare fosse il tasto "blu" , qui non riesco o mi sono perso.....:sad:
Grazie !
Quando sei su un qualsiasi canale ovviamente premi il cursore di destra per tutto la programmazione successiva. Ad un certo punto lo SkyQ ti chiederà di optare per guida TV e basterà premere sul tasto centrale. Più comodamente puoi accedere direttamente alla guida TV dalla home entrando in qualsiasi categoria e qui scegliere il canale che ti interessa, anche digitando il numero del canale, sia pure di altra categoria. Per passare al giorno successivo o ritornare al precedente basta premere i tasti in alto (quelli che usi per mandare avanti o indietro una registrazione). In cosa ti sei perso?
 
Per passare al giorno successivo o ritornare al precedente basta premere i tasti in alto (quelli che usi per mandare avanti o indietro una registrazione). In cosa ti sei perso?

Mi ero perso questo , cioè premere i tasti in alto che si usano per la registrazione al fine di cambiare i giorni di programmazione dei canali . Provavo in milla altre maniere senza ovviamente riuscirci . Grazie mille !
Ciao
 
Mi ero perso questo , cioè premere i tasti in alto che si usano per la registrazione al fine di cambiare i giorni di programmazione dei canali . Provavo in milla altre maniere senza ovviamente riuscirci . Grazie mille !
Ciao
Di nulla Buona domenica.
 
Domanda tecnica per evitare una nuova discussione ad hoc

C'è un modo, con lo Sky Q Black ,per visionare velocemente ed in modo automatico la programmazione giornaliera dei giorni successivi dei canali Sky (qualsiasi genere) ??
Con il Mysky mi pare fosse il tasto "blu" , qui non riesco o mi sono perso.....:sad:
Grazie !

veloce come il tasto blu no...ma si può creare una lista di canali preferiti come si faceva nel mysky...poi su un canale live, premi ok, sinistra, sceglie canali preferiti e così scorri solo quella lista
 
Salve a tutti. Nei giorni scorsi ho aderito alla promo per Sky Q Black a 9€. Nei prossimi giorni arriverà il tecnico per l'installazione. Pensate sia necessario un adeguamento del LNB ? Attualmente ho MySky HD collegato a un solo cavo sat mono utente direttamente sulla parabola con LNB SCR.
 
Lo sky Q per funzionare ha bisogno di un lnb dcss, se te lo ha già installato sky sei apposto, altrimenti bisogna cambiarlo.

Ma da come leggo il cambio è necessario.
 
Grazie. Si, in effetti mi hanno detto che sarà sostituito senza spendere nulla perché già compreso nell'offerta.
 
quanto tempo fa ti è stato messo quell'LNB? xkè a volte a 9€ lo fanno a chi ha già l'LNB DCSS che è visivamente identico e compatibile a uno SCR

L'impianto ha un 1 anno. Non è stato fatto da sky. Sapevo che Sky Q black può funzionare anche con un SCR, in quanto gli servono solo 4 segnali per alimentare 4 quattro sintonizzatori.
 
Sky Q Black ha otto sintonizzatori, quindi non è sufficiente un LNB SCR.
 
anche a me è arrivata email che dice:

Sky Q Black a soli 9€ anziché 99€
paghi una volta e non ci pensi più.
Spediremo Sky Q Black direttamente a casa tua e potrai installarlo facilmente senza l’intervento di un tecnico Sky.

il decoder vecchio cosa bisogna fare ?
contattati in chat mi ha detto che quando viene il corriere ritira il vecchio decoder
 
Ultima modifica:
Ercolino ti faccio una domanda alla quale forse tu puoi rispondere. La cosa l' ho già chiesta anche qui ma nessuno mi ha risposto e l'ho chiesta pure al servizio tecnico di sky, ma sembra una cosa segretissima (tanto per cambiare) che in qualche maniera viola la sicurezza dei contenuti di sky, anche se mi sembra ovvio che così non è. Possiedo un Q black desideravo sapere quante e quali frequenze usa sui vari sintonizzatori, questo perché possiedo un altro apparecchio (Panasonic DMR- UBS90) che può utilizzare fino a tre frequenze digitali DCSS, liberandomi quelle analogiche che potrei utilizzare per altri apparecchi.

Franco
 
Indietro
Alto Basso