• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Per questo motivo il mio SkyQ è collegato solo al SAT
Se lo collego al terrestre, mi faccio solo del male, visto come lo gestisce.
Se possibile usate i vostri televisori per il terrestre.

Hai ragione ma io registro tanti telefilm sulla Rai e la Rai e solo tramite DTT

Anche se sono sul 101/102/103 di Sky ma sono segnali DTT

Finché almeno Sky è Rai non si accordano di trasmettere sù Sky come Mediaset è LA7 è Discovery dovrò usare DTT tramite Sky anche se so che fa vomitare come è gestito il DTT
 
Non credo che la rai possa codificare H24 la sua programmazione.
E poi tale codifica taglierebbe al momento fuori Sky SAT, visto che la rai usa codifica Nagra.
 
Spero che abbiano sistemato qualche difetto della app Netflix, specie lo sfarfallio delle immagini di alcuni film. Sulle altre non ho problemi.
 
Spero che abbiano sistemato qualche difetto della app Netflix, specie lo sfarfallio delle immagini di alcuni film. Sulle altre non ho problemi.

Le app tramite Sky esempio rai play e una versione vecchissima spero che si accorgono e le aggiornano tutte

Io uso solo YouTube(va benissimo)e Rai play(ma rai play funziona meglio quella Smart TV e piu aggiornata)
 
Come si setta audio Hdmi. Di default è su stereo.
Io ho un qled panasonic top di gamma lz2000. Se metto su dolby o dolby digital. Audio è molto basso.
 
Ultima modifica:
Mi trovo nella stessa situazione anche io. Emilia Romagna. Canali che prima erano da 5010 a 5019 ora sono spariti e sono andati a finire da 5880 in poi circa.

Da 5009 si passa direttamente a 5020. Nella mia ignoranza, cosa può essere successo? Si tornerà a una situazione simile a quella di prima?
Con l'ultimo software il q260 sono tornati tutti i canali dal 5010 al 5019. Sono tornati anche dal 5021 al 5024 che a me mancavano.
L'unico canale che mi manca è il 5007 cioè La7 si sa qualcosa se metteranno un nuovo firmware per questo o tornerà da solo in qualche modo?
Al momento vedo La7 sul 107 è l'unico modo che ho trovato.
 
@Brasilian

Tutti gli altri canali del mux li ricevi? Vedi qui

Per le tempistiche di rilascio dei sw solo sky lo sa.
 
@Brasilian

Tutti gli altri canali del mux li ricevi? Vedi qui

Per le tempistiche di rilascio dei sw solo sky lo sa.
Ho controllato non vedo nessun canale del mux cairo due...boh mentre nella tv in camera (dtt integrato) li vedo tranquillamente penso sia il decoder di sky voi che dite?
 
Perchè hai i livelli di intensità e qualità ottimali anche per lo Sky Q. Se i valori sono meno buoni, lo Sky Q può non sintonizzare delle frequenze terrestri che invece vengono ancora sintonizzate da tv e altri decoder. Sono decoder pensati e nati per il sat, e fortunatamente lì fanno meglio il loro dovere.
 
Anomalia rinotata dal decoder sky che anche da spento ogni tanto la Q va in aggiornamento infinito come se non vi è una fine.
Cosa molto fastidiosa, possibile che anche da decoder spento se si aggiorna fa cosi 🤔sky ovviamente al CC usa le solite blasfemiche scuse🤦🏻‍♂️nemmeno li chiamo. Anche perche' non mi fido e ne sanno meno di me, tutto un dire.
Il decoder lo avevo gia ripristinato da menu installatore non dava piu' questa anomalia, si vede che se aggiornato in nottata ed è ricapitato. La soluzione adottata da chi come me detiene il problema🤔oltre che staccare l'alimentazione?
Scusatemi per la dilungagine e in primis per il disturbo non irritatevi 🙏🏼😔
 
Vi risulta che sky sia in sostituzione che con sky expert dia solo decoder Humax come black? 🤔
Il modello es340 possibile lo diano solo come platinum?
 
Indietro
Alto Basso