• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Black: passare tessera su vecchio decoder Platinum, possible?

LeoP15

Digital-Forum New User
Registrato
30 Novembre 2023
Messaggi
2
Buongiorno a tutti,

Ho appena attivato Sky Q black (via Sat) con opzione Ultra HD. Lo installerò in una sala dedicata con VPR 4K.
In casa ho una seconda TV sempre 4K, ma mi sono rifiutato di fare il Platinum + Mini e Multiscreen perchè trovo allucinante che ancora siamo fermi al 1080p.

Si da il caso però che abbia in casa un'accoppiata di decoder Sky Q platinum + mini che erano di un vecchio contratto di mia moglie (sempre via Sat), poi disdetto. Sono li in uno scatolone da 2 anni.

La domandona-ona-ona è: potrei riuscire a collegare il vecchio decoder platinum alla mia tv secondaria e farlo funzionare vedendo in 4k, sfruttando in qualche modo la tessera del nuovo contratto Sky Q black? O sto vaneggiando?
Ovviamente le due postazioni sono nella stessa casa quindi stessa rete.

Grazie mille
 
Purtroppo no. Smart card e decoder sono sempre associati. Non funzionerebbero i servizi e credo non vedresti neanche nulla.
 
Grazie della veloce risposta.
Peccato cavolo ci speravo tanto!!!!!!!!

Ad oggi quindi, quali sono gli escamotage per avere due postazioni 4K in casa? Ormai un sacco di gente ha più di una tv 4k...
 
Sky è la politica del tutto vietato. Vuoi vedere su altra TV? Devi pagare. Vuoi vedere su un altro decoder con la stessa smart card? Non puoi farlo. Vuoi vedere sulla tua, e dico tua tv, skygo? Non puoi farlo...

Tutto bloccato e tutto a pagamento.

Com' è grottesco che nel 2023 si facciano pagare ancora l' ultra hd... visto che abbiamo quasi tutti tv hd, ultra hd o 4k.
 
Veramente io utilizzo SkyQ Platinum nella casa dove ho residenza e nella seconda casa un vecchio decoder Sky che vedo tramite la stessa card, la prima volta che si utilizza il vecchio decoder bisogna fare l'abbinamento della card al decoder, tutto tramite decoder, poi funzionano entrambi, l'unica cosa è che si deve inserire la card, quindi è permessa la visione solamente sotto una rete. Naturalmente dopo la prima volta non è più richiesto l'abbinamento.
 
Indietro
Alto Basso