• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Black

fenice19

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
358
Salve . io sarei interessato allo skyQ black ( ho un solo TV) e non mi interessa il mini.
Le uniche offerte che trovo sono per il platinum allo stesso prezzo ( 0 installazione) a cui devo aggiungere i 9.90 euro per il multiscreen
 
Salve . io sarei interessato allo skyQ black ( ho un solo TV) e non mi interessa il mini.
Le uniche offerte che trovo sono per il platinum allo stesso prezzo ( 0 installazione) a cui devo aggiungere i 9.90 euro per il multiscreen
dato che tutte le offerte pubblicizzate sul sito si riferiscono quasi tutte a skyq via internet (o glass che è sempre via internet)credo che l'unica maniera per vedere se ancora danno lo skyq via satellite sia contattare sky o farsi chiamare dal form che è sul sito specificando che non hai internet a casa e che vuoi skyq via satellite perchè magari hai giò una parabola adatta. parlare di black e platinum non ha più senso, il decoder è uno soltanto e ti attivano il servizio multiscreen con relativo mini solo se ne fai richiesta o se fa parte di particolari promozioni che scegli


scorrendo la pagina trovi dove farti chiamare per offerte personalizzate.
 
Indietro
Alto Basso