Sky Q - Blocco Verifica Operatore internet

Cosa vuoi dire con "allineato"? Io da settimane sto cercando di risolvere il medesimo problema.....
Vai di conciliaweb mi raccomando i solleciti devono essere tracciati. stai pagando un servizio di cui non puoi usufruire.

Non allineato significa che l'abbonamento è attivo ma per qualche ragione tu non riesci avere la visione.

Cosa vuoi dire con "allineato"? Io da settimane sto cercando di risolvere il medesimo problema.....
Hai risolto?
Anch'io ho lo stesso problema.
Due settimane fa ho dovuto sostituire il decoder per problemi all'hard disk di quello vecchio. Lo collego e resta bloccato su verifica operatore internet - errore codice 210. Dopo due giorni di chat inutili con l'assistenza sky, non si sa come ha cominciato a funzionare. Ma ogni volta che si spegne in stanby (ora ho disabilitato l'auto spegnimento) o lo spengo staccando l'alimentazione (non funzionavano più prime e paramount, e ho provato a scollegarlo) all'accensione va ancora in blocco verifica operatore internet.
Di solito se lo lascio acceso quando esce l'errore codice 210, dopo qualche ora il decoder si spegne da solo. E riaccendendolo manualmente funziona.
Ma non è accettabile che non riescano a risolvere il problema.

Indietro
Alto Basso