In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ieri pomeriggio, stanco di aspettare in quanto ho richiesto l'attivazione ad inizio febbraio, ho chiamato il numero dedicato di Sky chiedendo informazioni. La persona del call center ha detto che ha aggiunto un sollecito a sistema. Dopo poco sul Fai da te è comparso "richiesto intervento dell'installatore", ma non ho ancora ricevuto alcuna email. Secondo voi è siamo in dirittura di arrivo ?

Ieri pomeriggio, stanco di aspettare in quanto ho richiesto l'attivazione ad inizio febbraio, ho chiamato il numero dedicato di Sky chiedendo informazioni. La persona del call center ha detto che ha aggiunto un sollecito a sistema. Dopo poco sul Fai da te è comparso "richiesto intervento dell'installatore", ma non ho ancora ricevuto alcuna email. Secondo voi è siamo in dirittura di arrivo ?

nope quella è la prima fase quando sei in dirittura ti compare la scritta in attesa di installazione

A me hanno tolto lo sconto sull’hd al passaggio su Sky Q. Sento semplicemente il servizio clienti o invio una Pec?

A me hanno tolto lo sconto sull’hd al passaggio su Sky Q. Sento semplicemente il servizio clienti o invio una Pec?

lo sconto doveva rimanere fino alla scadenza (almeno per le prime istallazioni di skyQ sky disse questo), chiama sky per lo storno. succede xkè la voce HD non esiste + essendo inglobata in skyQ

lo sconto doveva rimanere fino alla scadenza (almeno per le prime istallazioni di skyQ sky disse questo), chiama sky per lo storno. succede xkè la voce HD non esiste + essendo inglobata in skyQ

Si, infatti mesi fa ricordavo di aver letto questo

Forse perché ho richiesto da subito 2 mini.
Comunque sono in provincia di Padova vorrei capire se qualcuno altro nella mia zona ha gli stessi problemi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Arrivata ora l'email che sky q è disponibile. Finalmente

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Buongiorno, ma vi sono promo in questo momento per avere due mini anche senza visualizzazione dei contenuti registrati sul decoder principale? Tnx!

A me hanno detto che eventuali sconti sarebbero rimasti sempre 🤔

sconti? quali. nessuno sconto è per sempre. se è per sempre è un listino (come quello degli extra+6 che hanno un listino diverso per skyQ su cui è comparso lo sconto di 2€...che IMHO sparirà avanti col tempo basterà far passare i 18 mesi o consentire il recesso)

Indietro
Alto Basso