Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Ok. Grazie. Però Sky Q platinium solo 1 in 4K
Si solo il tv principale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok. Grazie. Però Sky Q platinium solo 1 in 4K
Ragazzi scusate, ma è normale che Sky Q venga messo in bolletta a €12,40 (che diventano €10,40 togliendo la voce riguardante lo sconto)?
Non dovevano essere €4 per i clienti di lunga data? O forse mi son perso qualcosa?
Grazie.
![]()
Se fosse ancora la bolletta da 28gg si.
adesso chi ha sky q plus dall'inizio paga 10,40 invece di 12,40€
Grazie.
Quindi han quasi triplicato il prezzo, alla faccia!
no tu che prima pagavi 10€ adesso paghi 10,40€ ossia 40 cent in piu.
Capito, ma come mai inizialmente si diceva che doveva costare €4 al mese (e €15, se non ricordo male, per i nuovi abbonati?)
Capito, ma come mai inizialmente si diceva che doveva costare €4 al mese (e €15, se non ricordo male, per i nuovi abbonati?)
Salve, stamattina ho provato sul fai da te ad attivare il servizio Sky Q Plus (senza portarlo a termine) e mi dà un costo mensile di 21,40 euro.
Ma nel listino prezzi dice che per gli abbonati da almeno 6 anni (io sono un +10) il costo è di 12,40 mensili.
Sapete come mai nel fai da te non mi dà quest'importo scontato? Era forse solo un'offerta a tempo (ma sul listino non parla di scadenze)?
Che tipo di decoder hai Black o Platinum?
quindi: skyQ costa 21,40 (comprensivo di 6,40 di skyHD), per gli extra+6 costa 12,40 di listino...non come sconto è ben diverso...a chi lo ha sottoscritto prima di aprile viene riconosciuto uno sconto di 2€ (questo invece è uno sconto da restituire se disdici fuori dai temini)
Perché non ci sono più i 6 euro dell HD, ora sono compresi nel canone del Q.
Tranquillo, alla fine sono solo 4 euro in più.![]()
i 6€ ci sono sempre purtroppo