In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Mi hanno attivato skyq Black ma il vecchio decoder non avevano l'ordine di ritirarlo.
Parlando con Sky mi hanno detto che in caso di recesso lo dovrei riportare al centro ritiri più vicino che è a 23 km funziona davvero così?
Ad un mio amico con Skyq Platinum l'hanno ritirato come mai?

Anche a me hanno lasciato i due MySkyHd perchè non avevano l'ordine del ritiro... poi, un paio di settimane fa, lo SkyService mi ha chiamato dicendo che c'è stato un errore e che devono ritirarne uno.
Visto che non stavo in Italia, ho dovuto rimandare la riconsegna, ma non mi hanno piu' richiamato... mi sa che è meglio se mi faccio sentire (prima di dover pagare penali per colpa di altri).

Ragazzi scusate, ma è normale che Sky Q venga messo in bolletta a €12,40 (che diventano €10,40 togliendo la voce riguardante lo sconto)?
Non dovevano essere €4 per i clienti di lunga data? O forse mi son perso qualcosa?

Grazie.

screenshot-doc.selfservice.skytv.it-2018.08.06-12-50-14.png

Ragazzi scusate, ma è normale che Sky Q venga messo in bolletta a €12,40 (che diventano €10,40 togliendo la voce riguardante lo sconto)?
Non dovevano essere €4 per i clienti di lunga data? O forse mi son perso qualcosa?

Grazie.

screenshot-doc.selfservice.skytv.it-2018.08.06-12-50-14.png

Se fosse ancora la bolletta da 28gg si.
adesso chi ha sky q plus dall'inizio paga 10,40 invece di 12,40€

Salve, stamattina ho provato sul fai da te ad attivare il servizio Sky Q Plus (senza portarlo a termine) e mi dà un costo mensile di 21,40 euro.

Ma nel listino prezzi dice che per gli abbonati da almeno 6 anni (io sono un +10) il costo è di 12,40 mensili.

Sapete come mai nel fai da te non mi dà quest'importo scontato? Era forse solo un'offerta a tempo (ma sul listino non parla di scadenze)?

Capito, ma come mai inizialmente si diceva che doveva costare €4 al mese (e €15, se non ricordo male, per i nuovi abbonati?)

Perché non ci sono più i 6 euro dell HD, ora sono compresi nel canone del Q.
Tranquillo, alla fine sono solo 4 euro in più.

Salve, stamattina ho provato sul fai da te ad attivare il servizio Sky Q Plus (senza portarlo a termine) e mi dà un costo mensile di 21,40 euro.

Ma nel listino prezzi dice che per gli abbonati da almeno 6 anni (io sono un +10) il costo è di 12,40 mensili.

Sapete come mai nel fai da te non mi dà quest'importo scontato? Era forse solo un'offerta a tempo (ma sul listino non parla di scadenze)?

Che tipo di decoder hai Black o Platinum?

Che tipo di decoder hai Black o Platinum?

Ho fatto la prova per attivare lo sky q plus, quindi col decoder platinum.

AGGIORNAMENTO: Poco fa mi sono loggato di nuovo su Sky e nella pagina delle promozioni mi dava lo Sky Q Plus a 12,40 non più 21,40 come prima. Ho fatto la procedura e confermato per quel prezzo scontato.

Adesso mi sono loggato di nuovo e mi dà la promozione a 21,40 (???). Non ci capisco nulla. Comunque l'attivazione l'ho fatta quando mi dava i 12,40, spero di non trovare poi sorprese in fattura.

Ultima modifica:
REGOLA 1:
aspettare SEMPRE la fattura le anteprime sono...anteprime e non considerano alcuni sconto dalla notte dei tempi
REGOLA2: skyQ COMPRENDE i 6,40€ di skyHD, skyQ è nato DOPO la fatturazione a 28gg e non ha subito aumenti di centesimi...ma di 2€ per chi lo ha richiesto dopo aprile

quindi: skyQ costa 21,40 (comprensivo di 6,40 di skyHD), per gli extra+6 costa 12,40 di listino...non come sconto è ben diverso...a chi lo ha sottoscritto prima di aprile viene riconosciuto uno sconto di 2€ (questo invece è uno sconto da restituire se disdici fuori dai temini)

quindi: skyQ costa 21,40 (comprensivo di 6,40 di skyHD), per gli extra+6 costa 12,40 di listino...non come sconto è ben diverso...a chi lo ha sottoscritto prima di aprile viene riconosciuto uno sconto di 2€ (questo invece è uno sconto da restituire se disdici fuori dai temini)

Ecco, quindi mi confermi anche tu che per me, abbonato da 11 anni, il costo mensile del Q Plus sarà di 12,40 (come era indicato nel riepilogo dei costi quando l'ho attivato e come, d'altronde, è indicato anche nel listino dei prezzi). Ciò che non capisco è perché ora, come promozione dedicata agli abbonati +6 mi appaia il costo di 21,40. Mah.

Si, confermo io che sono abbonato da febbraio. 12,40, non so come inserire foto altrimenti ti facevo vedere screen dellultima fattura

Si. 12,40 è solo SkyQ...poi ci sono i 6,40 dell'HD a parte. Almeno a me così risulta in fattura. Difatti il prezzo è relativo ai +6 con già l'opzione HD attiva, quindi che già la stanno pagando.
Correggetemi se sbaglio.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono cliente sky da 18 anni, abbonamento full (circa 80 euro al mese), non ho MAI dico MAI ricevuto un offerta per sky Q....leggo che qualcuno l'ha ottenuto gratis, qualcun altro a 49 euro.....mi date qualche dritta per favore...Grazie

Indietro
Alto Basso