In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

18 mesi, almeno nel mio caso che avevo un offerta a 49€.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ci sono vincoli di durata se attivo?

ogni upgrade tecnologico sposta la scadenza di 18 mesi. quindi potrai disdire dopo 18 mesi dalla attivazione(a meno di recesso se non ti soddisfa nei termini specificati) se vuoi disdire prima...noterai che viene fuori un salasso (già 199 è un prezzo scontato alto, 99 è ancora + scontato) e demorderai

ogni upgrade tecnologico sposta la scadenza di 18 mesi. quindi potrai disdire dopo 18 mesi dalla attivazione(a meno di recesso se non ti soddisfa nei termini specificati) se vuoi disdire prima...noterai che viene fuori un salasso (già 199 è un prezzo scontato alto, 99 è ancora + scontato) e demorderai
Ah ok allora niente, perché voglio andare a scadenza naturale a febbraio.

Male che vada se mi faranno una buona offerta e ci sarà ancora, prenderò il back a 9.

Peccato perché ci avrei pensato seriamente a 99.

Ciao a tutti! Ma se richiedo Sky Q Platinum , essendo cliente da 15 anni, posso avere solo 1 o 2 Sky Q mini? Perché se faccio la simulazione dal carrello vedo 199€ una tantum sia con 1 mini che con 2, come se fossero entrambi gratis. Non dovrei vedere 69€ in più per il secondo Mini?

Ciao a tutti! Ma se richiedo Sky Q Platinum , essendo cliente da 15 anni, posso avere solo 1 o 2 Sky Q mini? Perché se faccio la simulazione dal carrello vedo 199€ una tantum sia con 1 mini che con 2, come se fossero entrambi gratis. Non dovrei vedere 69€ in più per il secondo Mini?

Nei 199€ e compreso 1 mini
quindi dovresti vedere 69€ in piu per il secondo mini

Va bene ma mi sarebbe piaciuto sfruttare un bug del sistema magari e averli tutti gratis :D

quando viene l'istallatore lui compilerà l'ordine di lavoro e troverai i prezzi corretti il mini a pagamento non è obbligatorio quindi quando c'è l'istallatore puoi decidere se metterlo o meno e ovviamente ti fattureranno i 69.

insomma un falso bug, infatti quello che compare lì non è vincolante, ma conta quello che tu firmi e che ti inviano via mail o in questo caso, cosa firmi all'istallatore e non esistendo la possibilità di scontare interamente un mini dubito che un istallatore possa farlo.

quando viene l'istallatore lui compilerà l'ordine di lavoro e troverai i prezzi corretti il mini a pagamento non è obbligatorio quindi quando c'è l'istallatore puoi decidere se metterlo o meno e ovviamente ti fattureranno i 69.

insomma un falso bug, infatti quello che compare lì non è vincolante, ma conta quello che tu firmi e che ti inviano via mail o in questo caso, cosa firmi all'istallatore e non esistendo la possibilità di scontare interamente un mini dubito che un istallatore possa farlo.
Ok ok quindi meglio sceglierne uno!

Ok ok quindi meglio sceglierne uno!

come vuoi xkè se ne scegli uno volendone 2 e l'istallatore non ce l'ha xkè li ha finiti nel furgone non te lo istalla, lo devi richiedere costa 69€ ma lo istalli tu sperando che si connetta alla prima e che non ti serva un booster. troppo facile chiedere ciò di cui hai bisogno ben conscio che costa 69€ nella grandissima fortuna che non te lo addebitino(impossibile) non hai niente da perdere. se invece lo volevi solo xkè appariva "gratis" è un altra cosa. sappi che skyQ VA MESSO in ogni tv e ti cambia la vita:lol:

come vuoi xkè se ne scegli uno volendone 2 e l'istallatore non ce l'ha xkè li ha finiti nel furgone non te lo istalla, lo devi richiedere costa 69€ ma lo istalli tu sperando che si connetta alla prima e che non ti serva un booster. troppo facile chiedere ciò di cui hai bisogno ben conscio che costa 69€ nella grandissima fortuna che non te lo addebitino(impossibile) non hai niente da perdere. se invece lo volevi solo xkè appariva "gratis" è un altra cosa. sappi che skyQ VA MESSO in ogni tv e ti cambia la vita

Va bene dai vedo come va con uno, poi se è buono faccio il bravo e pago il secondo :D

a giugno sarò abbonato da 6 anni, quindi in automatico il canone di sky q mi passerà a 12,40€(hd compreso) anziché i 21,40€ che pago oggi, giusto?

ma lo spostamento della scadenza a 18 mesi, sarà alle condizioni dell'abbonamento attuale? cerco di spiegare meglio. io ho abbonamento con sconto che scadrà il 31 ottobre 2019, se attivo sky q oggi, i 18 mesi saranno a queste condizioni o dal 1 novembre 2019 andrò a pagare a prezzo "pieno" in base ai pacchetti che ho? spero di essere stato chiaro

Indietro
Alto Basso