Ci sono vincoli di durata se attivo?no e tutto compreso tu salvati l'immagine che dice che viene a 99 invece di 199 nella remota possibilità ci sono dei disguidi di fatturazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono vincoli di durata se attivo?no e tutto compreso tu salvati l'immagine che dice che viene a 99 invece di 199 nella remota possibilità ci sono dei disguidi di fatturazione
Ci sono vincoli di durata se attivo?
Ah ok allora niente, perché voglio andare a scadenza naturale a febbraio.ogni upgrade tecnologico sposta la scadenza di 18 mesi. quindi potrai disdire dopo 18 mesi dalla attivazione(a meno di recesso se non ti soddisfa nei termini specificati) se vuoi disdire prima...noterai che viene fuori un salasso (già 199 è un prezzo scontato alto, 99 è ancora + scontato) e demorderai
Ciao a tutti! Ma se richiedo Sky Q Platinum , essendo cliente da 15 anni, posso avere solo 1 o 2 Sky Q mini? Perché se faccio la simulazione dal carrello vedo 199€ una tantum sia con 1 mini che con 2, come se fossero entrambi gratis. Non dovrei vedere 69€ in più per il secondo Mini?
Eh infatti però qualsiasi numero di Sky Q mini aggiungo vedo sempre 199€ e basta. Non vorrei ritrovarmi i 69€ in più direttamente in fattura poi...Nei 199€ e compreso 1 mini
quindi dovresti vedere 69€ in piu per il secondo mini
Eh infatti però qualsiasi numero di Sky Q mini aggiungo vedo sempre 199€ e basta. Non vorrei ritrovarmi i 69€ in più direttamente in fattura poi...
Va bene ma mi sarebbe piaciuto sfruttare un bug del sistema magari e averli tutti gratisper stare sul sicuro metti un mini cosi il totale e sicuramente 199
Va bene ma mi sarebbe piaciuto sfruttare un bug del sistema magari e averli tutti gratis![]()
Va bene ma mi sarebbe piaciuto sfruttare un bug del sistema magari e averli tutti gratis![]()
Ok ok quindi meglio sceglierne uno!quando viene l'istallatore lui compilerà l'ordine di lavoro e troverai i prezzi corretti il mini a pagamento non è obbligatorio quindi quando c'è l'istallatore puoi decidere se metterlo o meno e ovviamente ti fattureranno i 69.
insomma un falso bug, infatti quello che compare lì non è vincolante, ma conta quello che tu firmi e che ti inviano via mail o in questo caso, cosa firmi all'istallatore e non esistendo la possibilità di scontare interamente un mini dubito che un istallatore possa farlo.
Ok ok quindi meglio sceglierne uno!
come vuoi xkè se ne scegli uno volendone 2 e l'istallatore non ce l'ha xkè li ha finiti nel furgone non te lo istalla, lo devi richiedere costa 69€ ma lo istalli tu sperando che si connetta alla prima e che non ti serva un booster. troppo facile chiedere ciò di cui hai bisogno ben conscio che costa 69€ nella grandissima fortuna che non te lo addebitino(impossibile) non hai niente da perdere. se invece lo volevi solo xkè appariva "gratis" è un altra cosa. sappi che skyQ VA MESSO in ogni tv e ti cambia la vita![]()
Adesso si capisce che è una promo del Q Platinum scontato a 99€ invece di 199€
Che poi non si capisce con che criteri fanno queste promo
a giugno sarò abbonato da 6 anni, quindi in automatico il canone di sky q mi passerà a 12,40€(hd compreso) anziché i 21,40€ che pago oggi, giusto?
ogni upgrade tecnologico sposta la scadenza di 18 mesi. quindi potrai disdire dopo 18 mesi dalla attivazione(a meno di recesso se non ti soddisfa nei termini specificati) se vuoi disdire prima...noterai che viene fuori un salasso (già 199 è un prezzo scontato alto, 99 è ancora + scontato) e demorderai