In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Per quello che mi riguarda ho chiesto un preventivo all'antennista del condominio per farmi fare da lui l'upgrade. Come per il my sky hd conto di farmi fare uno sconto sia per l'scr attuale sia per il dDss che mi lascerebbe Sky
con il dCss dovrebbe continuare a funzione anche con il mySky hd in attesa che faccia il passaggio al Q. Poi magari mi costa altrettanti 200€ ma almeno ho un'idea...

ricevuta l'email adesso, chiamata per la registrazione ricevuta verso le 13 di oggi

giorno 28 novembre ho chiamato lo 02828282 per la prenotazione, numero riservato ai clienti extra, e mi hanno richiamato loro oggi alle 14.00

Boh... Io ho chiamato il 23 e non mi hanno ancora ricontattato, ho richiamato prima di mezzogiorno e mi hanno detto che se reinserivano una richiesta perdevo la priorità.
Cliente extra +16....

Boh... Io ho chiamato il 23 e non mi hanno ancora ricontattato, ho richiamato prima di mezzogiorno e mi hanno detto che se reinserivano una richiesta perdevo la priorità.
Cliente extra +16....

Richiama e cerca di fare la registrazione, se te la fanno ricordati di dirgli che ti eri gia prenotato!
A fine registrazione la signorina ha voluto sapere se mi ero prenotato , ha controllato e mi ha dato conferma del giorno in cui l'ho fatto.

Io ho chiamato il 23 e mi hanno detto che mi richiamavano dal 29 in poi ma ieri sera sono andato in chat ed ho fatto la registrazione e dopo 10 minuti mi è arrivata l'email di conferma.

Cliente extra +16....

magari dipende dalle zone geografiche, da Catania può darsi che hanno ricevuto meno prenotazioni rispetto ad altre zone e quindi si sbrigano prima, può dipendere anche da questo

Ragazzi anche voi dall app fai da te nella categoria accessori, dopo che avete fatto la registrazione e vi è arrivata l'email, vi è comparso lo Sky Q mini?

Per quello che mi riguarda ho chiesto un preventivo all'antennista del condominio per farmi fare da lui l'upgrade. Come per il my sky hd conto di farmi fare uno sconto sia per l'scr attuale sia per il dDss che mi lascerebbe Sky
con il dCss dovrebbe continuare a funzione anche con il mySky hd in attesa che faccia il passaggio al Q. Poi magari mi costa altrettanti 200€ ma almeno ho un'idea...

Facci sapere cosa ti dice così ci facciamo un'idea

Una domanda, io che ho avuto l'e-mail perché inserita richiesta da agente Sky, devo anche ricevere la telefonata?

Infatti l'ho scritto ieri. Non si tratta di decoder mancanti e/o tecnici non preparati. C'è un blocco dall'alto, forse per le tante richieste o forse per altri motivi. Magari vogliono aspettare ancora un po' per le adesioni. Cmq si sono d'accordo che è una balla

blocco dall'alto? gli fanno schifo tutti questi 199€ e costi mensili...sotto natale a fine anno...boh e cmq qualcuno ha aderito con comodo e ha già ricevuto mail e appuntamenti

Proprio ora mi è arrivato un sms con un ringraziamento per aver mostrato interesse per Sky Q.. e che un operatore mi contatterà nei prossimi giorni per farmi sapere i tempi di consegna. Hanno anche scritto che questo grande interesse da parte di moltissimi li rende orgogliosi..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Avevo chiamato il 23 a prenotare, finora nessuna chiamata. Ho pero ricevuto un sms in cui Sky ringrazia per l'interesse a Sky q e nei prossimi giorni verrò contattato da un operatore per informazioni e tempi di consegna.

Avevo chiamato il 23 a prenotare, finora nessuna chiamata. Ho pero ricevuto un sms in cui Sky ringrazia per l'interesse a Sky q e nei prossimi giorni verrò contattato da un operatore per informazioni e tempi di consegna.
Come me :D

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Questa e la prova che i loro sondaggini interni sono carta straccia! qui non siamo in uk siamo italiani!!!!!! :)

A me tutto perfetto ,sono cliente sky da 16 anni, registrazione vocale fatta due giorni fa con una signorina che mi ha confermato dell'adesione all'offerta di Sky, dopo un ora mi è arrivata email che mi confermava l'adesione a Sky Q poi nella sezione di sky fai date mi apparsa anche la voce con la richiesta dell'intervento del tecnico per l'installazione di Sky, nel mio profilo ce scritto in "attesa di installazione. La signorina mi ha detto che la prossima settimana verrà il tecnico a installarmi tutto, ottimo!!!

Ultima modifica:
Io oggi ho contattato Sky...non so se l'operatore fosse poco informato o cosa...io ho il decoder humax che avevano dato in prova. Mi dice che per vedere i canali in 4k dovrò cmq fare lo skyQ platinum a 199 più 4 al mese di differenza......alcuni di voi qui mi dissero, come il tecnico che mi installó lo sky humax, che per il 4k non avrei dovuto cambiare decoder. Mamma mia che ladri

Io oggi ho contattato Sky...non so se l'operatore fosse poco informato o cosa...io ho il decoder humax che avevano dato in prova. Mi dice che per vedere i canali in 4k dovrò cmq fare lo skyQ platinum a 199 più 4 al mese di differenza......alcuni di voi qui mi dissero, come il tecnico che mi installó lo sky humax, che per il 4k non avrei dovuto cambiare decoder. Mamma mia che ladri

non e vero. stai tranquillo

Indietro
Alto Basso