• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

No,aspetta...a me non hanno fatto nessuna offerta,li ho martellati in chat,era da gennaio che li martellavo. Poi non so se per coincidenza o cosa ma appena ho disdetto il multiscreen in chat alla mia domanda se c’era qualche offerta per me è comparsa magicamente Sky platinum a 99€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si si è quello che sto facendo io...esattamente la stessa cosa...una curiosità, c'è da pagare anche i 79 euro per l'adeguamento vero? o te li hanno abbonati?



già ora qualcosa è cambiato, dopo un giorno dalla disattivazione del multivision:

- attivazione di Sky Q Platinum al costo di 120 euro anziche' 199 euro;
- intervento del tecnico per l’adeguamento dell’impianto al costo di 79 euro anziche' 120 euro;
- attivazione di uno Sky Q Mini incluso anziche' 69 euro.
 
Io lo avrò chiesto 5/6 volte all’operatore in chat per essere sicuro. Alla sesta volta che mi ha detto 99€ compreso di tutto ho detto ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si sì,nella stessa sessione di chat. Poi chiaramente ho verificato sul contratto che mi hanno mandato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si sì,nella stessa sessione di chat. Poi chiaramente ho verificato sul contratto che mi hanno mandato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahahaahah ma non ho capito....allo stesso operatore hai chiesto 6 volte se l'offerta era corretta?? :)
 
Si,non ne poteva più di ripetere le stesse cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahahahah ma dai non ci credo....no voglio sapere tu gli chiedevi l'offerta, lui ti diceva un prezzo e te che gli rispondevi?
ma solo a me dopo un po mi mandano a cagare? :)
 
Gli chiedevo se avevo capito bene,ho fatto finta di essere un po’ scemo...ma volevo essere sicuro al 200%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ragazzi, una domanda:
ma se uno a casa non ha internet conviene lo stesso che faccia l'abbonamento compreso di sky Q ?
grazie.
 
si si è quello che sto facendo io...esattamente la stessa cosa...una curiosità, c'è da pagare anche i 79 euro per l'adeguamento vero? o te li hanno abbonati?



già ora qualcosa è cambiato, dopo un giorno dalla disattivazione del multivision:

- attivazione di Sky Q Platinum al costo di 120 euro anziche' 199 euro;
- intervento del tecnico per l’adeguamento dell’impianto al costo di 79 euro anziche' 120 euro;
- attivazione di uno Sky Q Mini incluso anziche' 69 euro.

ti chiarisco che questi sono i prezzi NORMALI di listino mai fatturati a nessuno. anche chi paga 199 si ritrova quei prezzi che sommati fanno lo stesso 199. infatti ogni abbonati ha bisogno dell'attivazione 120 piu l'adeguamento 79 che sommati fanno 199
il costo del primo mini e dei booster necessari vengono interamente scontati in fattura.

insomma ti hanno solo snocciolato i normali costi non hai ottenuto nessuno sconto rispetto alla totalità degli abbonati a skyqplus

alcuni riescono ad avere 99€ invece dei 199€.

altri(più che altro utenti che si sono abbonati a skyqblack) hanno ricevuto uno sconto che azzerava il costo dell'adeguamento dell'impianto poichè possedevano già un LNB dcss istallato da sky.
non è possibile in via automatica cambiarsi l'LNB da solo e ricevere lo sconto sull'adeguamento.
 
ti chiarisco che questi sono i prezzi NORMALI di listino mai fatturati a nessuno. anche chi paga 199 si ritrova quei prezzi che sommati fanno lo stesso 199. infatti ogni abbonati ha bisogno dell'attivazione 120 piu l'adeguamento 79 che sommati fanno 199
il costo del primo mini e dei booster necessari vengono interamente scontati in fattura.

insomma ti hanno solo snocciolato i normali costi non hai ottenuto nessuno sconto rispetto alla totalità degli abbonati a skyqplus

alcuni riescono ad avere 99€ invece dei 199€.

altri(più che altro utenti che si sono abbonati a skyqblack) hanno ricevuto uno sconto che azzerava il costo dell'adeguamento dell'impianto poichè possedevano già un LNB dcss istallato da sky.
non è possibile in via automatica cambiarsi l'LNB da solo e ricevere lo sconto sull'adeguamento.

si successivamente ci avevo fatto caso... ma voglio capire come è possibile che alcuni dopo aver assillato gli operatori riescano comunque ad ottenere il prezzo di 99 per sky platinum + mini + adeguamento...
 
si successivamente ci avevo fatto caso... ma voglio capire come è possibile che alcuni dopo aver assillato gli operatori riescano comunque ad ottenere il prezzo di 99 per sky platinum + mini + adeguamento...

Ci vuole pazienza ,io ci ho messo 3 mesi. Chat un giorno si e uno no.
 
Indietro
Alto Basso