In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ciao a tutti, volevo provare anche io la nuova esperienza con lo Sky Q essendo cliente da più di 6 anni, ma ho appena parlato con un operatore Sky e mi ha riferito che chi possiede la promozione Sales Partner non può richiedere lo Sky Q senza essere trasferito al nuovo listino...peccato! Qualcuno conferma?

Direi che salta tutto, a Gennaio non ho ferie (a dicembre si) e quindi non riesco col tecnico! Il sabato mi hanno già detto che non lavorano. Zio Ladro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io dovevo farlo il 16 ma causa neve sul tetto ho dovuto rinviare, appena si scioglie li devo chiamare e mi hanno già detto che se hanno un buco vengono se no slitta tutto a febbraio o marzo ho avuto iella

pensate positivo...mi apre che ci siano ancora problemi software...e che ne abbiano già rilasciati un paio di aggiornamenti in pochi giorni...da qua a febbraio sistemeranno tante cose si spera(anche grazie al numero dedicato per la segnalazione)

Essendo abbonato da 13 anni ed avendo abbonamento full + multivision, quanto andrei a spendere passando allo SKY Q?
199€ di attivazione e al mese? Grazie.

Ma sky go plus non è compreso nell'abbonamento Q PLUS?

Perché dal prezzo che esce dall'app fai da te risultano 5€ in di più, dovrei pagare 53,90 per i pacchetti + 10 per sky Q plus (come previsto per gli extra +4), quindi il totale abbonamento dovrebbe essere 63,90 e invece risulta 68,90

Mi sa che, una volta tolto il multiscreen, lo sky go plus resta a pagamento... qualcuno dei tester che aveva il multiscreen, ha notato se in fattura hanno mantenuto l'opzione sky go plus a 5€ al mese?

E soprattutto, è davvero necessaria mantenerla? Oppure usando l'app sky go per sky Q da fuori casa le funzioni di sky go plus sono già integrate? Giusto per capire se quei 5€ si possono togliere!

Ma sky go plus non è compreso nell'abbonamento Q PLUS?

Perché dal prezzo che esce dall'app fai da te risultano 5€ in di più, dovrei pagare 53,90 per i pacchetti + 10 per sky Q plus (come previsto per gli extra +4), quindi il totale abbonamento dovrebbe essere 63,90 e invece risulta 68,90

Mi sa che, una volta tolto il multiscreen, lo sky go plus resta a pagamento... qualcuno dei tester che aveva il multiscreen, ha notato se in fattura hanno mantenuto l'opzione sky go plus a 5€ al mese?

E soprattutto, è davvero necessaria mantenerla? Oppure usando l'app sky go per sky Q da fuori casa le funzioni di sky go plus sono già integrate? Giusto per capire se quei 5€ si possono togliere!

Eh si che Sky Go Plus rimane a 5€ al mese visto che è un opzione devi disattivarlo come faresti con il 3D se togli il pacchetto cinema

Indietro
Alto Basso