In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Arriverò al 2020 con ancora lo stato ''In attesa installazione'' e poi forse ci sarà una chiamata da un tecnico per lo SKY Q :thumbup:

2020 NO ma se lo prenoti OGGI ti arriverà APRILE / MAGGIO 2018

se lo hai prenotato prima ti arriverà tra GENNAIO E FEBBRAIO

tutto dipende da data prenotazione + disponibilità unità + disponibilita tecnici nella tua zona + condizioni meteo

2020 NO ma se lo prenoti OGGI ti arriverà APRILE / MAGGIO 2018

se lo hai prenotato prima ti arriverà tra GENNAIO E FEBBRAIO

tutto dipende da data prenotazione + disponibilità unità + disponibilita tecnici nella tua zona + condizioni meteo

Richiesta fatta il 5 dicembre io uno sky service..Napoli..ricevuto notifica stato con mail di installazione a Gennaio..ancora niente.Nello sky service mi dissero che avrei atteso massimo 10 giorni :badgrin:

Certo che il video di presentazione dello sky q e' un po forviante, dice che si puo' vedere sky contemporaneamente su 5 schermi.

Con Sky Q in casa si possono vedere contemporaneamente 5 canali differenti: uno sul TV principale dello Sky Q Platinum, due su altrettanti Sky Q Mini e altri due su smartphone o tablet. A disposizione di tutti e cinque schermi ci sono tutti i canali satellitari sintonizzati dal Sky Q Platinum (anche quelli che non fanno parte del bouquet Sky e che dovessero essere diffusi in chiaro), tutte le registrazioni presenti sull’hard disk e tutti i contenuti on demand, che possono essere scaricati sull’hard disk in qualsiasi momento

Ultima modifica:
CONTEMPORANEAMENTE si può vedere solo su DUE mini.
I 5 schermi sono:
1 Q
2 Mini
2 device con app Sky Go per clienti Q (quando si è in casa collegati alla stessa Wi-Fi).

e corretto cosi, pero se uno dice 5 schermi (penso a chi nn se ne capisce di tablet) pensa tv :)

Prenotato il 29/11, fatta la registrazione vocale il 4/12 mi hanno contattato oggi per l'installazione che verrà fatta il 18 gennaio. Sono a Roma

vado un attimo OT.

Da un paio di giorni gira su internet uno screen di una pagina di Sky in cui si arriva solo tramite link (qualcuno lo sa?) che ha come titolo “arriva Sky via fibra” con OPEN FIBER. Ci sono novità, topic? Se non sta lo posso creare? In che sezione?

Prenotato il 29/11, fatta la registrazione vocale il 4/12 mi hanno contattato oggi per l'installazione che verrà fatta il 18 gennaio. Sono a Roma

Azz... non mi ero accorto di averlo già scritto! :D
A parte gli scherzi, coincide esattamente con la mia situazione: praticamente stesse date e ieri mi hanno chiamato per l'installazione al 18, sempre Roma (quadrante Sud-Ovest)...

Ricevuto chiamata Sky..installazione Sky Q fissata per il 18/01. Richiesta fatta il 5 dicembre mi hanno riferito che il tempo dell’installazione sono almeno 2 ore :5eek: qualcuno sa come mai tutto questo tempo ?

Ricevuto chiamata Sky..installazione Sky Q fissata per il 18/01. Richiesta fatta il 5 dicembre mi hanno riferito che il tempo dell’installazione sono almeno 2 ore :5eek: qualcuno sa come mai tutto questo tempo ?

a me hanno detto che verranno alle 14 e che ci vorrà tutto il pomeriggio. fai un po' tu. purtroppo a priori non possono sapere cosa si troveranno davanti, quanto ci vuole a salire sul tetto, come sono messi gli attacchi dell'LNB(a volte si crepano toccandoli) non sanno come sarà il cavo e che impianto dovranno mantenere. poi c'è la parte di posizionamento decoder, chi ne vuole 2 chi tre in altrettante postazioni televisive che nessuno prepara MAI...poi c'è da fare la sincronizzazione e eventuali booster e la attivazione al telefono e compilare un po' di moduli e infine ti mostrano il funzionamento.

perchè si sa, prima sky in taverna se non avevi i cavi non ce lo portavi e buonanotte, ora col wifi la gente lo vuole anche nei gabinetti senza finestra con muri di 50 cm su tutti i lati e farci arrivare il wifi è un impresa quindi è tutto un booster o powerline esistenti, range extender.

se ti leggi tutta la discussione dei collegamenti vedrai che impianti semplici ce ne sono 2, gli altri hanno parabole condivise, tv, home theatre, segnali dtt e sat muxati, ripetitori hdmi, powerline e range extender.

io devo aspettare altri 15 giorni sempre che non succeda niente altrimenti vado a maggio...sicuro, di certo preparerò tutto, gli farò trovare il decoder già scollegato e toglierò i millemila cavi che non servono (e le tonnellate di polvere che si accumulano), voglio passare di persona a richiedere il secondo skyq Mini, gli farò mettere tutto come vogliono loro...poi quando se ne vanno mi diverto io :D, non funzionerà più niente e mi dirò..."ma se lasciavi stare tutto che funzionava benissimo????"

Io invece ho l’ordine non ancora assegnato ...richiesto il 30 novembre ...allibito

a me ha messo 1 ora e mezza quindi dicono due ore ma se non trovano complicazioni iin un ora e mezza te la cavi

Io invece ho l’ordine non ancora assegnato ...richiesto il 30 novembre ...allibito

tra GENNAIO E FEBBRAIO te lo installeranno

se lo ordini OGGI la previsione è da APRILE 2018

x favore puoi smetterla di scrivere TUTTI i SANTI giorni che non ti arrriva lo hanno capito TUTTI anche i sassi
tieni conto che dipende da

nr unità disponibili
nr tecnici con corso SKYQ disponibili nella tua regione
nr ordini da evadere prima del tuo
disponibilità del tecnico
condizioni METEO soprattutto in questo periodo
accessibilità alla tua parabola
disponibilità ADSL O FIBRA

GRAZIE

Indietro
Alto Basso