La mia versione hardware è 32B190
Non so cosa cambia...
nessuno lo sa, basta che sia un nuovo lotto di produzione o che cambi un piccolissimo componente che la versione hardware è nuova. attualmente è l'ultima che conosciamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia versione hardware è 32B190
Non so cosa cambia...
Dovresti averlo attivo invece. Chiama il servizio clienti o manda una mail da contatta sky.Scusate, ma è normale che una volta messo Sky Q sia "sparito" Sky Go Plus?
L'avevo attivato mesi fa sfruttando l'offerta che lo proponeva gratis fino, se non ricordo male, al 31/12/2018...
Da un paio di giorni ho Sky Q e ora, quando accedo a Sky Go, noto che le funzioni di Sky Go Plus (tipo andare avanti e indietro nel programma che si sta guardando) non ci sono più.
Ciao a tutti.fatta la richiesta dall app fai da te il 6/2 mail di richiesta a buon fine ricevuta il giorno dopo;quanto tempo dovrebbe passare per essere contattato dal tecnico?A me per ora sull app nessun avviso circa la richiesta fatta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei fare Sky Q, sono cliente da 14 anni e ho un abbonamento full+Hd a 39,90€ in convenzione.
Vorrei che al momento dell’attivazione mi venissero forniti 2 mini più il platinum.
Ho provato in negozio ma hanno consigliato di farlo per telefono a “causa” della convenzione.
Oltretutto vorrei la certezza di pagare solo i 4€ mensili in più ai 39,90€ che pago ora. Cosa mi consigliate?
Mi pare che ti chiamano in Maggio se sei fortunato ti potrebbero chiamare prima
Dovresti averlo attivo invece. Chiama il servizio clienti o manda una mail da contatta sky.
fai la richiesta al callcenter, le opzioni e convenzioni non dovrebbero subire modifiche in ogni caso te le comunicano al callcenter
per te skyQ costerà 10,40€ comprensivo del canone di skyHD, + i 199€ di attivazione e i 69€ per il mini aggiuntivo. + altri costi se la modifica dell'impianto non dovesse rientrare in quelle standard
ricorda che da aprile passeranno alla fatturazione mensile rendendo visibile l'aumento scattato a ottobre quindi saranno + di 39,90
Si come tempistica danno maggio ma chiamando call center hanno detto 15 giorni per essere contattato quindi massimo per marzo dovrebbe essere installato.Ma per caso devono chiamarmi anche per una registrazione vocale o L’ ordine e già partito in maniera corretta?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Intanto grazie per le info.
Non dovrei pagare solo 4€ e qualcosa visto che sono cliente da più di 6 anni(14anni)?
Se credi al call center stai fresco io secondo loro dovevo essere installato per dicembre invece me lo hanno installato a fine gennaio
Quindi almeno un mese di attesa...ma la dicitura nelle attività del fai da te quando viene inserita?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Almeno 1 mese di attesa mettilo in conto
L'attivita ci dovrebbe già essere
P.S : Spegni la firma di tapatalk grazie.
No non mi compare ancora niente;non è che in realtà non è stato ancora inserito L ordine?
Prenotato l'8 Gennaio.l'email mi dice:consegna prevista APRILE!! Per conoscere lo stato della mia richiesta che devo fare?Chiamo a Sky? Possono installarlo prima?
Prenotato l'8 Gennaio.l'email mi dice:consegna prevista APRILE!! Per conoscere lo stato della mia richiesta che devo fare?Chiamo a Sky? Possono installarlo prima?