In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Scusate, ma è normale che una volta messo Sky Q sia "sparito" Sky Go Plus?
L'avevo attivato mesi fa sfruttando l'offerta che lo proponeva gratis fino, se non ricordo male, al 31/12/2018...
Da un paio di giorni ho Sky Q e ora, quando accedo a Sky Go, noto che le funzioni di Sky Go Plus (tipo andare avanti e indietro nel programma che si sta guardando) non ci sono più.
 
Scusate, ma è normale che una volta messo Sky Q sia "sparito" Sky Go Plus?
L'avevo attivato mesi fa sfruttando l'offerta che lo proponeva gratis fino, se non ricordo male, al 31/12/2018...
Da un paio di giorni ho Sky Q e ora, quando accedo a Sky Go, noto che le funzioni di Sky Go Plus (tipo andare avanti e indietro nel programma che si sta guardando) non ci sono più.
Dovresti averlo attivo invece. Chiama il servizio clienti o manda una mail da contatta sky.
 
Ciao a tutti.fatta la richiesta dall app fai da te il 6/2 mail di richiesta a buon fine ricevuta il giorno dopo;quanto tempo dovrebbe passare per essere contattato dal tecnico?A me per ora sull app nessun avviso circa la richiesta fatta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vorrei fare Sky Q, sono cliente da 14 anni e ho un abbonamento full+Hd a 39,90€ in convenzione.
Vorrei che al momento dell’attivazione mi venissero forniti 2 mini più il platinum.
Ho provato in negozio ma hanno consigliato di farlo per telefono a “causa” della convenzione.
Oltretutto vorrei la certezza di pagare solo i 4€ mensili in più ai 39,90€ che pago ora. Cosa mi consigliate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.fatta la richiesta dall app fai da te il 6/2 mail di richiesta a buon fine ricevuta il giorno dopo;quanto tempo dovrebbe passare per essere contattato dal tecnico?A me per ora sull app nessun avviso circa la richiesta fatta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi pare che ti chiamano in Maggio se sei fortunato ti potrebbero chiamare prima
 
Vorrei fare Sky Q, sono cliente da 14 anni e ho un abbonamento full+Hd a 39,90€ in convenzione.
Vorrei che al momento dell’attivazione mi venissero forniti 2 mini più il platinum.
Ho provato in negozio ma hanno consigliato di farlo per telefono a “causa” della convenzione.
Oltretutto vorrei la certezza di pagare solo i 4€ mensili in più ai 39,90€ che pago ora. Cosa mi consigliate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fai la richiesta al callcenter, le opzioni e convenzioni non dovrebbero subire modifiche in ogni caso te le comunicano al callcenter

per te skyQ costerà 10,40€ comprensivo del canone di skyHD, + i 199€ di attivazione e i 69€ per il mini aggiuntivo. + altri costi se la modifica dell'impianto non dovesse rientrare in quelle standard

ricorda che da aprile passeranno alla fatturazione mensile rendendo visibile l'aumento scattato a ottobre quindi saranno + di 39,90
 
Mi pare che ti chiamano in Maggio se sei fortunato ti potrebbero chiamare prima

Si come tempistica danno maggio ma chiamando call center hanno detto 15 giorni per essere contattato quindi massimo per marzo dovrebbe essere installato.Ma per caso devono chiamarmi anche per una registrazione vocale o L’ ordine e già partito in maniera corretta?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Dovresti averlo attivo invece. Chiama il servizio clienti o manda una mail da contatta sky.

Li ho appena contattati tramite chat ed in effetti il servizio Plus non risulta più attivo.
Mi han detto che han segnalato la cosa e che si dovrebbe risolvere a breve.

Speriamo.
 
fai la richiesta al callcenter, le opzioni e convenzioni non dovrebbero subire modifiche in ogni caso te le comunicano al callcenter

per te skyQ costerà 10,40€ comprensivo del canone di skyHD, + i 199€ di attivazione e i 69€ per il mini aggiuntivo. + altri costi se la modifica dell'impianto non dovesse rientrare in quelle standard

ricorda che da aprile passeranno alla fatturazione mensile rendendo visibile l'aumento scattato a ottobre quindi saranno + di 39,90

Intanto grazie per le info.
Non dovrei pagare solo 4€ e qualcosa visto che sono cliente da più di 6 anni(14anni)?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si come tempistica danno maggio ma chiamando call center hanno detto 15 giorni per essere contattato quindi massimo per marzo dovrebbe essere installato.Ma per caso devono chiamarmi anche per una registrazione vocale o L’ ordine e già partito in maniera corretta?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se credi al call center stai fresco io secondo loro dovevo essere installato per dicembre invece me lo hanno installato a fine gennaio
 
Se credi al call center stai fresco io secondo loro dovevo essere installato per dicembre invece me lo hanno installato a fine gennaio

Quindi almeno un mese di attesa...ma la dicitura nelle attività del fai da te quando viene inserita?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Prenotato l'8 Gennaio.l'email mi dice:consegna prevista APRILE!! Per conoscere lo stato della mia richiesta che devo fare?Chiamo a Sky? Possono installarlo prima?
 
Prenotato l'8 Gennaio.l'email mi dice:consegna prevista APRILE!! Per conoscere lo stato della mia richiesta che devo fare?Chiamo a Sky? Possono installarlo prima?

Dipende da vari fattori quindi se chiami sky non velocizzano niente ti dicono che ci sono altri che l’hanno richiesto prima e che devi attendere
 
Prenotato l'8 Gennaio.l'email mi dice:consegna prevista APRILE!! Per conoscere lo stato della mia richiesta che devo fare?Chiamo a Sky? Possono installarlo prima?

sky non può fare niente. se lo skyservice che ti serve è pieno di lavoro ti toccherà aspettare. io ad esempio usai il tasto contatta accanto alla richiesta di istallazione, non so se fu quello il motivo ma mi chiamo dopo poco il mio service e mi fissò l'appuntamento...25 giorni dopo. che è un po' come prendere un appuntamento per un esame medico...
 
Indietro
Alto Basso