In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Appena ricevuto la seguente mail:
"Gentile cliente, siamo lieti di confermarti che, come ti avevamo anticipato, consegneremo il tuo SKYQ entro Dicembre....."

al momento non ancora contattato dal tecnico.. aspettiamo..

Uguale anche a me.... vedremo se c chiamano

Finalmente installato. Non ha cambiato illuminatore perché era già quello buono essendo recente la parabola.

Ma non credo pagherò di meno per l'attivazione

Grazie mille, io nel frattempo ho ricevuto la chiamata di sky e l'operatore mi ha deto che non hanno istruzioni e logicamente se volessi aderire a sky q + sky mini dovrei comunque pagare i 199€ di attivazione perchè non hanno altre opzioni contrattuali disponibili al momento, come dici giustamente tu aspetterò la fine del test o quando mi contatteranno loro..;)

Ho una domanda di natura commerciale, se io chiamo per attivare lo skyq e me lo attivo in questi giorni di dicembre, poi quando lo fatturano? E siccome ho il multivision mi fatturano anche anche quello? Siccome la fattura di dicembre è stata già emessa , se me lo attivassero prima della fine del mese fatturato, poi stornano la rimanenza di multivision non usufruito? Non so se sono stato molto chiaro con le domande :lol:

Ho una domanda di natura commerciale, se io chiamo per attivare lo skyq e me lo attivo in questi giorni di dicembre, poi quando lo fatturano? E siccome ho il multivision mi fatturano anche anche quello? Siccome la fattura di dicembre è stata già emessa , se me lo attivassero prima della fine del mese fatturato, poi stornano la rimanenza di multivision non usufruito? Non so se sono stato molto chiaro con le domande :lol:

come un po' tutti...la fattura già emessa la paghi il multiscreen viene disattivato e ti stornano i giorni già pagati del servizio che viene tolto. l'attuale fattura in scadenza verso il 20 dic comprende i servizi fino al 23 dic.

come un po' tutti...la fattura già emessa la paghi il multiscreen viene disattivato e ti stornano i giorni già pagati del servizio che viene tolto. l'attuale fattura in scadenza verso il 20 dic comprende i servizi fino al 23 dic.
Ok perfetto, me l'ero fatto già questo pensiero però volevo una conferma. Un'altra domanda, siccome io però ce l'avevo gratis per un anno e l'avevo attivato a gennaio, ora l'anno dovrebbe finire sempre a gennaio, in fattura mi accreditano i 15€ e poi subito lo scontano, in questo caso come si comportano? Non emettono storno?

Ma è normale secondo voi che avendo fatto la registrazione giovedì 30 novembre, al tecnico della mia zona non sia ancora arrivato nemmeno l’ordine di lavoro?

Ultima modifica:
Ma è normale secondo voi che avendo fatto la registrazione giovedì 30 novembre, al tecnico della mia zona non sia ancora arrivato nemmeno l’ordine di lavoro?

Mi trovo nella tua stessa situazione... ieri ho ricevuto una mail che dice che lo consegneranno entro Dicembre.. contattando il fai da te (l'altro ieri 5/12) mi han detto che entro 48ore sarei stato contattato.. aspettiamo e vediamo...

qualcuno ha detto che i tecnici a volte vengono da zone + lontane del solito. cmq puoi al massimo chiamare sky e sollecitare

qualcuno ha detto che i tecnici a volte vengono da zone + lontane del solito. cmq puoi al massimo chiamare sky e sollecitare

Così ho fatto, mi hanno detto che il mio ordine è in fase di smistamento e che nei prossimi giorni dovrebbe essere sbloccato, se non succede qualcosa prima mi hanno detto di richiamare lunedì per vedere se ci sono aggiornamenti.
La cosa curiosa è che l’operatore mi ha detto che il tecnico che si dovrebbe occupare dell’installazione è il marito di mia cugina, che fino a qualche tempo fa era installatore Sky ma ora ha cambiato lavoro, e questo a quanto pare loro non lo sapevano...

Se può servire... Io ho due Sky Center vicinissimi a casa (abito a Torino), ma nessuno dei due ha in carico la mia richiesta di installazione (il mysky hd me lo aveva installato uno dei due). Non essendo stato contattato da nessun tecnico (ho fatto la prenotazione il 23 novembre e la registrazione vocale il 30 novembre), ieri ho contattato via chat l'assistenza sky e mi sono fatto dire a quale installatore avessero affidato la mia pratica: installatore di Venaria (circa 30km da casa mia), a questo punto l'ho chiamato e mi ha detto che l'aveva subappaltato ad un altro installatore. Mi ha dato il suo numero di cellulare, l'ho chiamato e gentilmente mi ha detto che erano strapieni di installazioni, ma mi avrebbero contattato nei prossimi giorni. Ieri sera prima di cena mi hanno chiamato per fissare l'appuntamento per il 13 dicembre.
Quindi consiglierei di sentire sky per capire a chi hanno assegnato la vostra installazione e poi chiamarli direttamente :)

Quindi consiglierei di sentire sky per capire a chi hanno assegnato la vostra installazione e poi chiamarli direttamente :)
Ecco, io sono a 7 km da Venaria ed ho fatto la registrazione vocale lo stesso tuo giorno e generalmente il mio Sky Service di riferimento è esattamente quello :p peccato che in chat non mi hanno voluto dire nulla e m'hanno risposto che gli ordinativi "partono genericamente da gennaio".. :laughing7:

Indietro
Alto Basso