arrivata email di conferma da parte di sky
Che email t è arrivata...? a me è arrivata e mail con scritto che entro dicembre avrebbero provveduto a installarmi lo Sky Q... ma nn ho sentito ancora nessuno....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arrivata email di conferma da parte di sky
Appena ricevuto la seguente mail:
"Gentile cliente, siamo lieti di confermarti che, come ti avevamo anticipato, consegneremo il tuo SKYQ entro Dicembre....."
al momento non ancora contattato dal tecnico.. aspettiamo..
Che email t è arrivata...? a me è arrivata e mail con scritto che entro dicembre avrebbero provveduto a installarmi lo Sky Q... ma nn ho sentito ancora nessuno....![]()
io non dormirei al costo di non vedere più nulla ma tenterei ad ogni costo di provare...Però lunedì 11 mi dovrebbe arrivare il corriere (SDA) con la consegna degli apparati (che però posso solo metter sotto l'albero di Natale senza poterli usare).
.
io non dormirei al costo di non vedere più nulla ma tenterei ad ogni costo di provare..."se avrei tempo da perdere"
se avevi tutto ovviamentema se nn metti illuminatore giusto ti guardi solo la grafica ( se funziona )
io non dormirei al costo di non vedere più nulla ma tenterei ad ogni costo di provare..."se avrei tempo da perdere"
Non m ne volere...”se avessi...” il se vuole sempre avessi, potessi, facessi, parlassi...
Ho una domanda di natura commerciale, se io chiamo per attivare lo skyq e me lo attivo in questi giorni di dicembre, poi quando lo fatturano? E siccome ho il multivision mi fatturano anche anche quello? Siccome la fattura di dicembre è stata già emessa , se me lo attivassero prima della fine del mese fatturato, poi stornano la rimanenza di multivision non usufruito? Non so se sono stato molto chiaro con le domande![]()
Ok perfetto, me l'ero fatto già questo pensiero però volevo una conferma. Un'altra domanda, siccome io però ce l'avevo gratis per un anno e l'avevo attivato a gennaio, ora l'anno dovrebbe finire sempre a gennaio, in fattura mi accreditano i 15€ e poi subito lo scontano, in questo caso come si comportano? Non emettono storno?come un po' tutti...la fattura già emessa la paghi il multiscreen viene disattivato e ti stornano i giorni già pagati del servizio che viene tolto. l'attuale fattura in scadenza verso il 20 dic comprende i servizi fino al 23 dic.
era virgolettato...quindi si trattava di battutina![]()
Ma è normale secondo voi che avendo fatto la registrazione giovedì 30 novembre, al tecnico della mia zona non sia ancora arrivato nemmeno l’ordine di lavoro?
Ma è normale secondo voi che avendo fatto la registrazione giovedì 30 novembre, al tecnico della mia zona non sia ancora arrivato nemmeno l’ordine di lavoro?
qualcuno ha detto che i tecnici a volte vengono da zone + lontane del solito. cmq puoi al massimo chiamare sky e sollecitare
Ecco, io sono a 7 km da Venaria ed ho fatto la registrazione vocale lo stesso tuo giorno e generalmente il mio Sky Service di riferimento è esattamente quelloQuindi consiglierei di sentire sky per capire a chi hanno assegnato la vostra installazione e poi chiamarli direttamente![]()