In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Tutto questo ha dell’incredibile. Sti Sky Q sono gestiti malissimo. Sono “in attesa installazione” lo sky center mi da il numero del tecnico, che mi dice io verrei anche ad installartelo ma non ho i decoder e non so quando arrivano, ti do il numero dello sky center da sentire (lo stesso che mi ha dato il suo di numero). Qua mi dicono “ah è vero che c’è sto problema dei decoder, senti Sky per sapere se li spediscono o meno e quando i decoder”. Chiamo sky, dall’albania non capisce niente, inizia ad illustrarmi i costi dello skyQ cos’è il patinum ed il mini, alche la fermo e mi faccio spostare la chiamata in Italia per evitare le barriere linguistiche. Mentre l’operatore mi dice che forse “quando sei in questa fase il decoder... boh” mi buttano giù la chiamata. Beati coloro che sono riusciti a sbrigare questa pratica in 20 gironi.

Io la richiesta l'ho fatta a metà aprile, tramite Sky Center. Mi avevano comunque detto subito che per l'installazione se ne riparlava a giugno

Io l'avevo richiesta il 28 aprile, l'installazione il 10 o 11 maggio. Ed era prevista per giugno prima e poi entro maggio. Ci saranno zone dove i decoder sono pure in esubero è altri che mancano a vagonate..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Io l'avevo richiesta il 28 aprile, l'installazione il 10 o 11 maggio. Ed era prevista per giugno prima e poi entro maggio. Ci saranno zone dove i decoder sono pure in esubero è altri che mancano a vagonate..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Io il 3 aprile, fai te, il mio mese e mezzo di attesa l’ho fatto. La cosa che più mi turba che più si va avanti, più il vincolo sarà lontano. E solitamente essere vincolati non è mai una cosa buona. Il il punto che mi da proprio fastidio è la mancanza di trasparenza e comunque di informazione. Perché nessuno sa niente, addirittura adesso che sono in fase di installazione che l’attesa dovrebbe essere finita.

Ragazzi mi ha chiamato il tecnico. Martedì viene a montare lo Sky q. Evvaiiiii
Richiesta fatta il 15 aprile. Meno male non ho aspettato tanto

Non ho il telefono a casa. Mi ha chiamato al cellulare. Comunque ho fissato l'appuntamento per martedì 22 alle 14:30. Non vedo l'ora . Poi vi dirò la mia esperienza

Ipotizzando che il vecchio myskyhd un giorno smettesse di funzionare, se invece di farmelo cambiare e fare avanti/indietro per portare quello guasto e farmene dare uno funzionante, decidessi di passare a SkyQ ai costi previsti e installatore che viene a casa, farebbe lo stesso se riconsegnassi il mysky non funzionante o mi troverebbero da ridire addebitandomi qualcosa? Cioè che succede se gli riconsegnassi il mysky che non funziona più?

Ipotizzando che il vecchio myskyhd un giorno smettesse di funzionare, se invece di farmelo cambiare e fare avanti/indietro per portare quello guasto e farmene dare uno funzionante, decidessi di passare a SkyQ ai costi previsti e installatore che viene a casa, farebbe lo stesso se riconsegnassi il mysky non funzionante o mi troverebbero da ridire addebitandomi qualcosa? Cioè che succede se gli riconsegnassi il mysky che non funziona più?

Non lo possiamo sapere perché non è mai capitato un caso simile

Allora potrei essere il primo visto che non ho fretta di passare a Sky Q, chissà che quando si guasta il mysky non opti per quella via.

Idem il secondo decoder che è uno Sky HD dove sposto la scheda per non fare il Multivision, il primo dei due che si brucia, prendo Sky Q.
Per questo decoder non avrei sicuramente problemi perchè l'ho comprato per conto mio.

Allora dato che la vita fa schifo, ovviamente ora che a breve verranno ad installarmi Sky q, ovviamente ho problemi di linea fissa in casa con Vodafone, che si disconnette ogni 5mn, volevo chiedervi nel caso se posso far configurare Sky q facendolo collegare in hotspot wifi al telefono, se no non saprei come fare 🤷🏻*♂️

Allora dato che la vita fa schifo, ovviamente ora che a breve verranno ad installarmi Sky q, ovviamente ho problemi di linea fissa in casa con Vodafone, che si disconnette ogni 5mn, volevo chiedervi nel caso se posso far configurare Sky q facendolo collegare in hotspot wifi al telefono, se no non saprei come fare ����*♂️

no serve una linea ADSL o Fibra

Allora dato che la vita fa schifo, ovviamente ora che a breve verranno ad installarmi Sky q, ovviamente ho problemi di linea fissa in casa con Vodafone, che si disconnette ogni 5mn, volevo chiedervi nel caso se posso far configurare Sky q facendolo collegare in hotspot wifi al telefono, se no non saprei come fare *♂️

potresti farti risolvere i problemi di disconnessione prima di chiedere skyQ...anche xkè di solito avere skyQ presume aspettare moooolto tempo

Tutto questo ha dell’incredibile. Sti Sky Q sono gestiti malissimo. Sono “in attesa installazione” lo sky center mi da il numero del tecnico, che mi dice io verrei anche ad installartelo ma non ho i decoder e non so quando arrivano, ti do il numero dello sky center da sentire (lo stesso che mi ha dato il suo di numero). Qua mi dicono “ah è vero che c’è sto problema dei decoder, senti Sky per sapere se li spediscono o meno e quando i decoder”. Chiamo sky, dall’albania non capisce niente, inizia ad illustrarmi i costi dello skyQ cos’è il patinum ed il mini, alche la fermo e mi faccio spostare la chiamata in Italia per evitare le barriere linguistiche. Mentre l’operatore mi dice che forse “quando sei in questa fase il decoder... boh” mi buttano giù la chiamata. Beati coloro che sono riusciti a sbrigare questa pratica in 20 gironi.

fate domande su cose che non devono ricevere risposte...nel senso che tu chiedi un servizio, quando c'è l'istallatore e il decoder allora toccherà a te. gli istallatori non sanno mai cosa gli arriva...ogni tanto bussa un corriere, mica devono farsi trovare in casa appositamente sono skycetner con un orario di apertura conosciuto da sky.

potrebbero persino arrivargli martedi e ti chiama xkè ha solo te in attesa.

potresti farti risolvere i problemi di disconnessione prima di chiedere skyQ...anche xkè di solito avere skyQ presume aspettare moooolto tempo

Io è dal 14 marzo che l ho richiesto, la linea è da giovedì che mi da problemi, a meno che non creo un access point tramite il router

Non c’entra la connessione per collegare i due decoder tra di loro. Si crea un collegamento tra i due dispositivi attraverso il wi-fi. Il wi-fi non è sinonimo del tuo internet ma è il collegamento tra modem e dispositivi. Devi vedere il wi-fi come se fossero dei cavi virtuali per farti un’idea. La velocità della tua connessione può dare problemi per l’ondemand.

Con le nuove offerte ritorna un vecchio servizio, il ticket HD a € 99 per 12 mesi.

Essential PER 2 ANNI

€ 29,90/mese

Sky TV Sky Sport Sky Cinema

Offerta disponibile anche per i clienti Sky

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential-sc.html

Essential PER 2 ANNI

€ 29,90/mese

Sky TV Sky Calcio Sky Cinema NON PIU' ATTIVABILE

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential-cc.html

Essential PER 2 ANNI

€ 29,90/mese

Sky TV Sky Calcio Sky Sport NON PIU' ATTIVABILE

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential.html

Volevo solo segnalare che mi sembrano ancora disponibili queste offerte..

Sky Q installato oggi pomeriggio. Richiesta fatta il 3 aprile, richiesta intervento il 16 maggio, in attesa di installazione il 18 maggio. Piacenza.

Indietro
Alto Basso