In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Se hai una parabola sul balcone funzionante l’adeguamento dura qualche minuto. Cambia solo l’illuminatore. Comunque dura un’oretta l'installazione, perché deve attivare il tutto, aggiornare ed è macchinoso il procedimento. Nel mio caso è durato circa 3 ore perché si riscontravano problemi con il download, non si sa perché poi è partito, ma sembra presenti ancora dei problemi.

Bene, mi è arrivata un e-mail di Sky Q a un prezzo dedicato a me abbonato +10 anni, ma il prezzo è sempre lo stesso in vigore da settimane o mesi, agli abbonati +6 anni.

Bene, mi è arrivata un e-mail di Sky Q a un prezzo dedicato a me abbonato +10 anni, ma il prezzo è sempre lo stesso in vigore da settimane o mesi, agli abbonati +6 anni.

si vabbè...meno proclami già ci ritroviamo in fattura uno sconto di 2€, mentre io mi ero abbonato A LISTINO a 10€ adesso mi ritrovo a listino 12,40 scontato a 10,40...insomma in 2 mesi già sono in "debito" di 2€ e se disdicessi fuori scadenze dovrei restituire anche quelli...facessero meno strillozzate.

ragazzi io attualmente ho un servizio internet tramite antenna (come linkem ad esempio),la velocità è abbastanza scarsa,si parla di 5/6 mega in down,potrò mettere lo sky q,oppure non mi conviene ?

A me lo hanno installato la scorsa settimana e lo avevo richiesto il 07/02 (zona padova). Comunque il tecnico mi ha detto che stanno ancora facendo le richieste di gennaio e febbraio. E che il problema principale è la mancanza di decoder. Se li prestano addirittura tra installatori... ma ?!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ragazzi io attualmente ho un servizio internet tramite antenna (come linkem ad esempio),la velocità è abbastanza scarsa,si parla di 5/6 mega in down,potrò mettere lo sky q,oppure non mi conviene ?
Si certo puoi, è pur sempre un download & play, quindi puoi iniziare a vedere il contenuto mentre si scarica e la qualità la scegli tu (se download in SD o HD). Certo, dovrai aspettare magari un minuto in più di ha la fibra per iniziare la visione del contenuto. Sarebbe più penalizzante se fosse uno streaming.

Ciao ragazzi,
ad oggi per i clienti +6 o +10 qual'è il costo mensile per installare lo Sky Q e l'importo una tamtum è sempre fisso a 199 euro ?
invece per i clienti da meno di 1 anno costa 21,40 euro in più al mese?
facendo retention o reconnection si perde l'anzianità che calcolano per la promo "cliente fedele" per Sky Q ?

Ciao ragazzi,
ad oggi per i clienti +6 o +10 qual'è il costo mensile per installare lo Sky Q e l'importo una tamtum è sempre fisso a 199 euro ?
invece per i clienti da meno di 1 anno costa 21,40 euro in più al mese?
facendo retention o reconnection si perde l'anzianità che calcolano per la promo "cliente fedele" per Sky Q ?

Andando con ordine
Sky Q Platinum ha un vincolo di 18 mesi.
I costi di installazione sono 199 € per tutti
I costi al mese dell'opzione Sky Q Plus sono 12.40 per chi è abbonato da sky da 6 anni
I costi al mese dell'opzione Sky Q Plus sono 21.40 per chi si abbona a sky o per chi ha un'anzianità inferiore ai 6 anni
Facendo retention bisogna sentire bene la proposta se accettandola si perde l'anzianità contrattuale o meno.
Facendo Reconnection l'anzianità viene persa.

La velocità della connessione non pregiudica il funzionamento dello sky Q, infatti Sky dice nelle note che bastano 2 mega. Però dire che con quella connessione basta aspettare qualche minuto in più è un po’ ottimistico. La connessione pregiudica l’ondemand che adesso è presente in maniera più immersiva nella piattaforma. Per farti un’idea se vorrai guardare un film in 4K dall’ondemand, con una connessione simile sarà necessario farlo partire minimo 6 ore prima (specialmente quando i contenuti saranno nativi con 20/30/40gb di dimensione). Avere una connessione a 100/200 mega fa vivere l’esperienza di Sky Q a pieno, una adsl no. Poi dipende ognuno cosa vuole, per guardarsi le trasmissioni in diretta, internet non è influente. Per far capire a chi chiedeva sopra con una velocità effettiva su fibra di 184 in down, quando faccio partire i 4K mi da qualche noia (sarò troppo esigente io).

Arrivata l'email, Sky q è disponibile anche per me! Dice che il tecnico mi chiamerà nei prossimi giorni, installazione ai primi di giugno

Arrivata l'email, Sky q è disponibile anche per me! Dice che il tecnico mi chiamerà nei prossimi giorni, installazione ai primi di giugno
Così tardi?? A me dopo che mi è apparsa sul fai da te all'indomani mi ha chiamato il tecnico (venerdì scorso) ed è venuto martedì ..

Indietro
Alto Basso