In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ciao e grazie per la risposta!
Per quanto riguarda il wi-fi,logicamente so già che il segnale in mansarda arriva sia perchè utilizzo i vari telefoni,tablet ma anche per collegare la smart-tv stessa quindi quello non è un problema.Il discorso che puntualizzava il tecnico era appunto la comunicazione tra il platinum e i 2 sky mini.Le camere sono proprio perpendicolare al soggiorno della mansarda,c'è solo il tetto delle camere che poi corrisponde anche al pavimento della mansarda quindi 3 metri di altezza a separare il tutto ma lui diceva che non è possibile avere l'ausilio di ripetitori di segnale e non capisco perchè.
Per il discorso "cavi" cosa intendi?Collegare i 2 sky mini al platinum oppure al router con dei cavi ethernet?In ambedue i casi,non sarebbe possibile farlo.

se non puoi passare i cavi ethernet puoi optare per delle powerline esterne

Q installato! I tecnici erano in 2, molto competenti, hanno fatto tutto abbastanza velocemente. Non c'è nemmeno stato bisogno di mettere il booster.
Due cose però non ho chiesto:
1- c'è un modo per configurare il telecomando per riuscire a regolare anche il volume sulla TV(Sony)?
2- la spina del mini è collegata ad una ciabatta. Io solitamente la sera la ciabatta poi la spengo, una volta riaccesa poi potrei avere problemi tipo che il mini non trova il Platinum o cose così? Premetto che il Platinum invece rimane sempre alimentato perché l'ho collegato ad una presa a muro

Q installato! I tecnici erano in 2, molto competenti, hanno fatto tutto abbastanza velocemente. Non c'è nemmeno stato bisogno di mettere il booster.
Due cose però non ho chiesto:
1- c'è un modo per configurare il telecomando per riuscire a regolare anche il volume sulla TV(Sony)?
2- la spina del mini è collegata ad una ciabatta. Io solitamente la sera la ciabatta poi la spengo, una volta riaccesa poi potrei avere problemi tipo che il mini non trova il Platinum o cose così? Premetto che il Platinum invece rimane sempre alimentato perché l'ho collegato ad una presa a muro

c'è la configurazione nella scheda impostazioni

c'è una remota possibilità che possa accadere

se non puoi passare i cavi ethernet puoi optare per delle powerline esterne

ci avevo pensato però il fatto che anche col booster sky,non si avesse connessione sufficiente,mi ha fatto un po' desistere dal comprare le powerline,ma comunque col cavo cat.7 flessibile,non ci dovrebbe essere alcun problema a farlo arrivare su.

c'è la configurazione nella scheda impostazioni

c'è una remota possibilità che possa accadere

Grazie!
Ho provato a staccare il mini, l'ho riattaccato e funziona perfettamente, meno male.
L'unica cosa è che ho notato, sia sul mini che sul Platinum, che quando metto su un canale l'immagine resta bloccata per una minuscola frazione di secondo, niente di preoccupante comunque. Per il resto va veramente bene, anche l'immagine mi sembra migliorata

E anche l'audio. Sono stra felice
Grazie!
Ho provato a staccare il mini, l'ho riattaccato e funziona perfettamente, meno male.
L'unica cosa è che ho notato, sia sul mini che sul Platinum, che quando metto su un canale l'immagine resta bloccata per una minuscola frazione di secondo, niente di preoccupante comunque. Per il resto va veramente bene, anche l'immagine mi sembra migliorata

Grazie!
L'unica cosa è che ho notato, sia sul mini che sul Platinum, che quando metto su un canale l'immagine resta bloccata per una minuscola frazione di secondo

se è una cosa veloce è normale che riparta. avrai problemi quando l'indirizzo ip che era del mini verrà usato da un altro dispositivo che si collega al tuo router ad ogni modo se hai un platinum e un mini in wifi fare la sincronizzazzione richiede pichissimo. si tratta di seguire una procedura guidata...in pratica devi premere ok sul mini e il tasto delle frecce sul platinum e riparte. o male che vada riavviare il tuo router

per il freeze sul cambio canale è una particolarità del Q e del mini...faranno sempre così

Buongiorno a tutti, una domanda: se di tutti gli aspetti dello Sky Q si è interessati solo alla visione in 4K UHD si deve comunque pagare oltre ai costi di attivazione il corrispettivo mensile? Grazie mille ;)

se è una cosa veloce è normale che riparta. avrai problemi quando l'indirizzo ip che era del mini verrà usato da un altro dispositivo che si collega al tuo router ad ogni modo se hai un platinum e un mini in wifi fare la sincronizzazzione richiede pichissimo. si tratta di seguire una procedura guidata...in pratica devi premere ok sul mini e il tasto delle frecce sul platinum e riparte. o male che vada riavviare il tuo router

per il freeze sul cambio canale è una particolarità del Q e del mini...faranno sempre così

Ieri ho provato a staccare il mini per un'oretta, poi l'ho riattaccato e andava.
Scusa la domanda, da ignorante in materia, in che modo un altro dispositivo si collegherà al router usando l'indirizzo ip del mini? Io tutti i vari dispositivi(pc, smarphone, tv ecc..) li ho già tutti collegati via wifi al modem

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, una domanda: se di tutti gli aspetti dello Sky Q si è interessati solo alla visione in 4K UHD si deve comunque pagare oltre ai costi di attivazione il corrispettivo mensile? Grazie mille ;)
Si perché il 4K HDR è incluso nel costo dello Sky Q Plus cioè il corrispettivo mensile.

ancora non è ufficialmente commercializzato quindi sono supposizioni. adesso skyHD si paga 6,40, skyQ plus si paga 21,40 e include i 6,40 del HD + il 4k., lo skyQblack che consentiràdi avere HD e 4K avrà un costo mensile che sarà intermedio tra queste 2 offerte esistenti.

Ieri ho provato a staccare il mini per un'oretta, poi l'ho riattaccato e andava.
Scusa la domanda, da ignorante in materia, in che modo un altro dispositivo si collegherà al router usando l'indirizzo ip del mini? Io tutti i vari dispositivi(pc, smarphone, tv ecc..) li ho già tutti collegati via wifi al modem

se cade la tensione. il router si riavvia e la tabella delle assegnazioni automatiche degli IP viene azzerata. il router ripartirà da capo a assegnare IP in maniera crescente in base a chi per primo chiede un indirizzo IP. ma può avvenire anche se non cade la tensione infatti gli IP dopo un po' "scadono" diventano liberi e vengono riassegnati, quindi se tu oggni hai il tuo iphone con 192.168.1.13, vai 2 settimane in vacanza, l'IP viene riassegnato al wiko della zia che ti va a innaffiare le ortensie e quando tu ritorni l'iphone si collega al 192.168.1.8 lasciato libero dalla tua smarttv spenta da 2 settimane dalla ciabatta. o a un IP libero qualsiasi, liberatosi per timeout o per qualunque altro motivo.

Salve a tutti. Sul sito sky mettono la promozione dei 6 anni e skyq valida fino al 30/6. Secondo voi dopo fine giugno la elimineranno o la promozione verrà prorogata?

Oggi ho quasi litigato con sky.
Da maggio sono cliente sky da più di 6 anni. Quindi il canone da 21,40 euro al mese sarebbe dovuto passare a 10,40 poichè ho preso Sky Q a Dicembre 2017.
Nulla da fare. Secondo loro debbo pagare 12,40 euro. Non mi va neppure di perderci tempo. Però sono scorretti.

Probabilmente ti considerano "Nuovo cliente Q" passandoti al listino attuale visto che ti scatta l'anzianità adesso

Ciao a tutti! Ma a giugno dovrebbe arrivare l’offerta dedicata ai tester o sbaglio?
Attualmente ho ancora i vecchi apparati e non so se dovrò pagare l’installazione che è stata fatta.. boh
Qualcuno ne sa qualcosa?

Indietro
Alto Basso