Ragazzi fattura arrivata anche a me. Allora il totale da pagare è 319,93. Però prima mi dice 370,33 . Poi -50 di anticipo. Ma questo anticipo quando lo avrei pagato?? E su cosa?? Grazie
![]()
boh. magari avevi già qualcosa tipo l'LNB DCSS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi fattura arrivata anche a me. Allora il totale da pagare è 319,93. Però prima mi dice 370,33 . Poi -50 di anticipo. Ma questo anticipo quando lo avrei pagato?? E su cosa?? Grazie
![]()
Si. Già ce lo avevo. Comunque soldi spesi beneboh. magari avevi già qualcosa tipo l'LNB DCSS
Allora vedendo la mia fattura: Contributo attivazione Sky Platinum 199
Sconto contributo attivazione Sky Q Platinum - 79
Intervento su impianto esistente 120
Sconto intervento su impianto esistente -41. Beh un po' si sconti dai li ho avuto, non posso lamentarmi![]()
Non vorrei sbagliarmi ma 120
Si. Entrambi 120???Allora non sono l’unico. A me strutturata in modo diverso https://ibb.co/gAMpYT
Si. Entrambi 120???![]()
E si perché ha cambiato l'illuminatore. Beh credevo peggio. Non mi sarei mai immaginata questi sconti. Beh beata l'abbonataSi, a me non cita “intervento su impianto esistenteâ€� . Già avevo il dcss ma una cosa del genere non l’ho mai sentita (sul forum), buon per me![]()
Ma quindi non fanno più pagare 199€? Fanno lo sconto?
. Anche se non capisco perché? Cioè è il tecnico che ha comunicato a sky lo sconto da fare oppure il contrario?
Allora vedendo la mia fattura: Contributo attivazione Sky Platinum 199
Sconto contributo attivazione Sky Q Platinum - 79
Intervento su impianto esistente 120
Sconto intervento su impianto esistente -41. Beh un po' si sconti dai li ho avuto, non posso lamentarmi![]()
Quindi quanto hai pagato per lo SKY Q Pltinum?
Quanto hai pagato alla fine per lo SKY Q Platinum? Meno dei 199€?
Si, a me non cita “intervento su impianto esistente” . Già avevo il dcss ma una cosa del genere non l’ho mai sentita (sul forum), buon per me![]()
199-79+120-41...fa esattaemnte 199€ che è il prezzo standard. solo chi ha già un dcss non paga l'adeguamento...che in molti casi è stato giò pagato durante la sua installazione. infatti contano solo i dcss che risultano a sky, se uno se lo istalla da solo fatturano ugualmente l'adeguamento dell'impianto
raga io ho sky da 12 anni con 2 pacchetti oltre a quello base, e multivision da 4 anni (quest'ultimo con solo il pacchetto base). Non ho mai chiesto sconti ed ho solo subito aumenti, quest'anno hanno ulteriormente aumentato e pago la bellezza di 79€ al mese. Alla faccia del "sky ti premia con extra!"
Ho quindi mandato la disdetta tramite PEC che verrà applicata al 31 Luglio. Hanno già provato a contattarmi una volta per un'offerta. Secondo voi la prossima volta che chiamano posso chiedere una qualche offerta che includa il passaggio a Sky Q? Sapete che prezzi/offerte fanno in questi casi?