In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

A. mio suocero l'ho. richiesto la stessa giornata che gli è stato installato. Non è arrivata però nessuna. mail di. avvenuta spedizione

stasera ho chiamato il servizio clienti. Mi hanno detto che la. richiesta è correttamente a sistema ma. ancora. non è stato spedito xkè non è stata assegnata la. Matricola

Salve,
sono interessato alla promo del passaggio a Skyq Platinum a 99 euro. Una domanda per chi lo ha già effettuato, ma la sotituzione del vecchio LNB (sono anni che non intervengo sulla parabola) col nuovo, considerando che ho parabola privata e non condominiale, è compresa nei 99 euro? Oppure il tecnico mi chiederà un importo aggiuntivo? E secondo voi vale la pena il passaggio?

Grazie mille a tutti

Salve,
sono interessato alla promo del passaggio a Skyq Platinum a 99 euro. Una domanda per chi lo ha già effettuato, ma la sotituzione del vecchio LNB (sono anni che non intervengo sulla parabola) col nuovo, considerando che ho parabola privata e non condominiale, è compresa nei 99 euro? Oppure il tecnico mi chiederà un importo aggiuntivo? E secondo voi vale la pena il passaggio?

Grazie mille a tutti

No non ti chiede nulla , ho effettuato il tutto oggi, comunque per chi fosse interessato al secondo mini dopo aver effettuato l’installazione di Sky q purtroppo sul sito chiede le 69 euro e non lo da gratis , proverò nei prossimi giorni magari chiamando per vedere se è possibile prenderlo ma ne dubito.

Ultima modifica:
Da fai da te ho ordinato uno Sky Q Mini gratis perché cliente da più di 6 anni e avendo già Sky Platinum con 1 mini. Questo l'ho fatto qualche giorno fa ma non mi è arrivata nessuna email o altro, cosa posso fare per capire come stanno le cose?

Ultima modifica:
istallato stamattina Sky Q platinum con la promo a 99, sul fai da te è attivo e vedo la promo per avere il mini gratis, ma messo nel carrello non mi fa concludere, dice che si è verificato un errore.
Secondo me sky ha mangiato la foglia, comunque proverò domani.
Se qualcuno nel frattempo ha conferma della riuscita magari lo scriva, così per statistica

istallato stamattina Sky Q platinum con la promo a 99, sul fai da te è attivo e vedo la promo per avere il mini gratis, ma messo nel carrello non mi fa concludere, dice che si è verificato un errore.
Secondo me sky ha mangiato la foglia, comunque proverò domani.
Se qualcuno nel frattempo ha conferma della riuscita magari lo scriva, così per statistica

Prova domani a me ieri non compariva neanche gratis ma solo a pagamento, oggi mi dava l’opzione e l’ho ordinato , devo però ancora ricevere l’email, ma mi dava confermato sul sito l’ordine .

Una info se possibile, se uno compra la tv samsung tramite sky extra e fa il finanziamento a 36 mesi deve poi rimanere con sky per i 3 anni oppure non è vincolato? Non sono riuscito a reperire info sul sito e tramite operatore mi hanno detto che non ci sono vincoli (ma non mi fido molto).
Grazie e mi scuso se non è la sezione giusta.

Prova domani a me ieri non compariva neanche gratis ma solo a pagamento, oggi mi dava l’opzione e l’ho ordinato , devo però ancora ricevere l’email, ma mi dava confermato sul sito l’ordine .
Grazie, domani provo, comunque oggi ho visto che i mini li indicavano disponibili da gennaio, ovviamente privilegeranno chi li paga

installato lo sky q platinum ieri con un mini stasera ho richiesto il secondo mini gratuito e nel banner indicava spedizione da metà gennaio, ho chiamato lo 02 e l'operatrice mi ha confermato che le scorte sono finite e prima di gennaio sicuramente non riescono a spedirli.
per quanto riguarda i problemi a fare l'ordine via web mi ha confermato che oggi in molti hanno chiamato che non riuscivano a concludere l'ordine e quindi bisognava farli con l'operatore e fare la registrazione.
registrazione fatta e ora aspettiamo gennaio che arrivi questo secondo mini.

Niente mail di conferma nemmeno a me ma sull’app fai da te compare anche il secondo mini nella configurazione dell’abbonamento.
Chiamando sky per un’altra questione mi hanno detto che comunque i mini arriveranno entro gennaio, può darsi anche fra qualche settimana, niente di certo ma naturalmente se i mini gli arrivano li iniziano a spedire prima

Confermo quello che dite, anche io sono riuscito a prendere il secondo mini il giorno dopo l’installazione e mi compare nell’abbonamento.
Anche a me niente mail

Ho preso un secondo telecomando a 9 euro ma ho scoperto che non si può abbinare due telecomandi allo Sky Q...prccato

Niente mail di conferma nemmeno a me ma sull’app fai da te compare anche il secondo mini nella configurazione dell’abbonamento.
Chiamando sky per un’altra questione mi hanno detto che comunque i mini arriveranno entro gennaio, può darsi anche fra qualche settimana, niente di certo ma naturalmente se i mini gli arrivano li iniziano a spedire prima
Ma da dove vedete che vi hanno confermato il secondo mini? Io ho attivato il Platinum il 9/11 e ho richiesto il secondo mini solo qualche giorno fa ma non mi è arrivata nessuna email e in più in "attività" mi dice "stiamo lavorando per rendere la tua esperianza con sky q migliore. la sezione sarà presto disponibile, ecc." Che vuol dire?

Ma da dove vedete che vi hanno confermato il secondo mini? Io ho attivato il Platinum il 9/11 e ho richiesto il secondo mini solo qualche giorno fa ma non mi è arrivata nessuna email e in più in "attività" mi dice "stiamo lavorando per rendere la tua esperianza con sky q migliore. la sezione sarà presto disponibile, ecc." Che vuol dire?

Tranquillo mi hanno detto che le email non le stanno mandando perché non sono disponibili i mini, appena torneranno ci manderanno a tutto le email, probabilmente tra un mesetto o poco più.

sull'app fai da te nella sezione il mio abbonamento poi dettaglio abbonamento e li trovi i mini e l'eventuale booster installato.

Tranquillo mi hanno detto che le email non le stanno mandando perché non sono disponibili i mini, appena torneranno ci manderanno a tutto le email, probabilmente tra un mesetto o poco più.

Ok, spero che sia come dici.
Anche io qualche giorno fa ho preso tramite fai da te un mini in omaggio.
Sul sito mi era apparso il messaggio che l'operazione era andata a buon fine. La conferma ce l'ho anche guardando la voce relativa a "il mio abbonamento", dove effettivamente vedo N.° 3 mini (inizialmente ne avevo 2).
E-mail di conferma ancora nulla.

Indietro
Alto Basso