In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ok, spero che sia come dici.
Anche io qualche giorno fa ho preso tramite fai da te un mini in omaggio.
Sul sito mi era apparso il messaggio che l'operazione era andata a buon fine. La conferma ce l'ho anche guardando la voce relativa a "il mio abbonamento", dove effettivamente vedo N.° 3 mini (inizialmente ne avevo 2).
E-mail di conferma ancora nulla.

Arriverà , bisognerà solo attendere un po’ , io spero sotto Natale , ma ci credo poco.

Buonasera, ho attivato da cliente da più di 6 anni il platinum a 99 euro.
Nell'offerta diceva un mini in omaggio e 70 euro per ogni mini aggiuntivo dal secondo in poi.
Ho chiesto due mini, ma nel riepilogo mi dava sempre costi una tantum 99. Per assurdo anche selezionando 4 mini restava 99 euro.

Io ho svelto 2 mini. Dite che quel prezzo di 99 euro è veritiero o effettivamente mi faranno pagare 169? Io per sicurezza ho fatto anche lo screen del riepilogo che ho accettato come mi ha consigliato la signorina del call center

Buongiorno ragazzi aiutate a risolvere questo dubbio... Io sono stato uno dei primi a richiedere Sky q plus e me lo hanno installato a dicembre 2017.

Ricordo che quando l'ho attivato, il costo per chi aveva Sky da più di 6 anni sarebbe stato di 4 euro.

Però è da mesi che Sky me lo fattura a 12,60€ e me lo sconta di 2€ al mese per un totale netto di 10,60 € al mese.

Risulta anche a voi?
È corretto così?

Saluti e grazie

Buongiorno ragazzi aiutate a risolvere questo dubbio... Io sono stato uno dei primi a richiedere Sky q plus e me lo hanno installato a dicembre 2017.

Ricordo che quando l'ho attivato, il costo per chi aveva Sky da più di 6 anni sarebbe stato di 4 euro.

Però è da mesi che Sky me lo fattura a 12,60€ e me lo sconta di 2€ al mese per un totale netto di 10,60 € al mese.

Risulta anche a voi?
È corretto così?

Saluti e grazie

Si è corretto così, perché nei 10,60 € al mese sono compresi i 6€ di HD, che ora in fattura non hai più.

Buonasera, ho attivato da cliente da più di 6 anni il platinum a 99 euro.
Nell'offerta diceva un mini in omaggio e 70 euro per ogni mini aggiuntivo dal secondo in poi.
Ho chiesto due mini, ma nel riepilogo mi dava sempre costi una tantum 99. Per assurdo anche selezionando 4 mini restava 99 euro.

Io ho svelto 2 mini. Dite che quel prezzo di 99 euro è veritiero o effettivamente mi faranno pagare 169? Io per sicurezza ho fatto anche lo screen del riepilogo che ho accettato come mi ha consigliato la signorina del call center

sul sito c'è quel bug da sempre. (se ti consola...c'è anche su quelli di tim dove i prezzi sono sempre a caso). farà fede l'ordine di lavoro dell'istallatore che verrà e nel caso non ti vada bene puoi rifiutare l'istallazione e non pagare niente.

quello che ti hanno detto al callcenter non vale niente. infatti sicuramente si saranno confusi con chi provava a cumulare lo skyQ a 99€ con lo skyqmini gratuito(che però scadeva il 25 novembre
e non era cumulabile con altro) e per pararsi...ti dicevano, prova, nel caso lo rifiuti. ora i mini gratis sono finiti se ne parla dopo natale...la gente si dimentica e paga.

insomma pagherai 99€ + 69 e 12,40 di canone mensile...c'è compreso 6,40€ di skyHD

Ciao, io io multiscreen (con il vecchio contratto, per intenderci quello che i decoder non devono stare collegati a internet).

Mi confermate che se faccio solo lo Sky q Black, mi rimane il secondo decoder con scheda?
Ho fatto il preventivo e ho visto che, a differenza che con platinum, multiscreen mi rimane

Ciao, io io multiscreen (con il vecchio contratto, per intenderci quello che i decoder non devono stare collegati a internet).

Mi confermate che se faccio solo lo Sky q Black, mi rimane il secondo decoder con scheda?
Ho fatto il preventivo e ho visto che, a differenza che con platinum, multiscreen mi rimane

Ho skb con secondo decoder multiscreen.
Installazione fatta ad agosto, non credo che sia cambiato nulla.
Devono solo installarti anche uno splitter per raggiungere con il cavo sat i due decoder

skyQblack è compatibile con mutliscreen non connesso...tralasciando che skyQplatinum costerebbe al massimo 21,40 con 6,40 di HD e che il multiscreen costa 30€ non ci sono controindicazioni...mica scemi

Ecco mi hanno chiamato dopo sms e mi hanno offerto sky Q platinum decoder principale + mini a 99 € + 60 centesimi al mese di abbonamento, possibile?

Ecco mi hanno chiamato dopo sms e mi hanno offerto sky Q platinum decoder principale + mini a 99 € + 60 centesimi al mese di abbonamento, possibile?

skyq a 99€ ok. che ti regalino il canone non si è ancora sentito...ma mi suona strano visto che costa 21.40 o 12.40, che ti regalino una cifra non tonda senza specificare la scadenza...

Ha fatto il furbetto, voleva dire 60 centesimi più il Trezzo di sky go plus, che io ora. Non pago ma se attivo sky Q lo pago. Quindi occhio hai call center, hanno investito troppo in sky Q devono appiopparlo

Anche a me giovedì mi hanno chiamato offrendomi la stessa offerta sky q platinum +1 mini a 99 +60cent di abbonamento, dopo aver ricevuto un sms che mi avvisava che nel giro di un paio di giorni mi avrebbero chiamato x un'offerta...e infatti chiamata ricevuta.

Ha fatto il furbetto, voleva dire 60 centesimi più il Trezzo di sky go plus, che io ora. Non pago ma se attivo sky Q lo pago. Quindi occhio hai call center, hanno investito troppo in sky Q devono appiopparlo

ammazza...dei venditori che vogliono vendere, che novità.

insomma con skyQ costa 199 o 99 di attivazioni, skyQmini aggiuntivi 69 o 0, il servizio ha un costo mensile di 21,40 o 12,40 comprensivo del servizio skyhd.

altri prezzi non esistono

Ciao ragazzi non so se ne avete già parlato però se avete già la predisposizione per lo sky q il cambio decoder vi costa solo 29euro e ve lo spediscono a casa.
Parlo del black.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi non so se ne avete già parlato però se avete già la predisposizione per lo sky q il cambio decoder vi costa solo 29euro e ve lo spediscono a casa.
Parlo del black.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me in possesso dello sky q black poichè tester e cliente da più di 6 anni vogliono 199 euro per mandarmelo..

Buongiorno a tutti...mi chiamo Elio, sono nuovo del forum e vorrei chiedere come si fa ad avere l'offerta di cui parlate.
Nell'ultimo mese è capitato a intervalli regolari ma per solo un giorno che una offerta simile comparisse nell'app Sky fai da te anche se sono cliente "Sky extra da 3 anni"...questa offerta è fattibile solo per chi è cliente sky extra da più di 6 anni? Vi ringrazio molto

Ragazzi ma col sky q platinum si proroga il contratto di 12 mesi o 18?

Indietro
Alto Basso