Buongiorno,
mi sono accorto domenica che il mio Sky Q ha problemi di rete. E' connesso alla rete, ma lo Sky Q non la vede, quindi non permette di accedere alle app e a contenuti on demand. Ho provato sia tramite lan che tramite wifi, ma il problema permane. Domenica sera ho contattato in chat l'Assistenza Clienti, che mi ha fatto fare varie prove, senza risultato, fino a che non mi ha fatto fare aggiornamento del decoder. A quel punto la situazione sembrava essersi risolta, le app erano tornate visibili e ho visto football su DAZN tutta la sera. Però dopo un paio di giorni mi sono accorto che ho di nuovo lo stesso problema.
Qualcuno ha qualche idea al proposito, o magari ha avuto lo stesso problema?
Grazie
Maspero
mi sono accorto domenica che il mio Sky Q ha problemi di rete. E' connesso alla rete, ma lo Sky Q non la vede, quindi non permette di accedere alle app e a contenuti on demand. Ho provato sia tramite lan che tramite wifi, ma il problema permane. Domenica sera ho contattato in chat l'Assistenza Clienti, che mi ha fatto fare varie prove, senza risultato, fino a che non mi ha fatto fare aggiornamento del decoder. A quel punto la situazione sembrava essersi risolta, le app erano tornate visibili e ho visto football su DAZN tutta la sera. Però dopo un paio di giorni mi sono accorto che ho di nuovo lo stesso problema.
Qualcuno ha qualche idea al proposito, o magari ha avuto lo stesso problema?
Grazie
Maspero