• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q e Dolby Atmos

OberstDanjeje

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
438
Qualcuno sa se esistono canali o programmi in Dolby Atmos su Sky Q?
Mi deve arrivare il nuovo ampli e vorrei capire se c'è qualcosa da provare su Sky.
Ho letto che forse Ghost in the Shell è in Dolby Atmos

Grazie
 
Qualcuno sa se esistono canali o programmi in Dolby Atmos su Sky Q?
Mi deve arrivare il nuovo ampli e vorrei capire se c'è qualcosa da provare su Sky.
Ho letto che forse Ghost in the Shell è in Dolby Atmos

Grazie
Per me lo skyq non è compatibile.
Io ho trovato contenuti solo su Netflix o Disney plus
 
Sky q non supporta dolby atmos solo netflix e disney plus

Netflix sullo Sky Q?
Ho montato oggi il nuovo ampli e non Netflix non esce in Atmos
Per me l'unico modo di avere Atmos con Netflix è con la Xbox
Comunque alcuni siti danno lo Sky Q compatibile con Atmos
Lo Sqy Q in Inghilterra è compatibile con Dolby Atmos, presumo il problema siano le trasmissioni in italia
 
Non è detto che tutti gli skyQ siano uguali.

Ti faccio una domanda @OberstDanjeje
Lo sky Q inglese ha la parte terrestre?
 
Lo Sky Q inglese è solo satellitare, Sky UK ha iniziato a vendere abbonamenti via streaming solo col lancio del Glass e dello Stream un paio d'anni fa. Lo Sky Stream da quel che ho visto ha un ingresso per l'antenna terrestre ma non è abilitato, a differenza del Glass.
 
Quindi a rigor di logica, anche i vari sky Q di Germania, GB e Italia potrebbero essere diversi anche a livello sw.
Quindi i paragoni con altre nazioni, tanto in voga, vanno di conseguenza a decadere.
 
Quindi a rigor di logica, anche i vari sky Q di Germania, GB e Italia potrebbero essere diversi anche a livello sw.
Quindi i paragoni con altre nazioni, tanto in voga, vanno di conseguenza a decadere.

Sicuro, comunque Amazon Prime sullo Sky Q trasmette in Atmos, testato ieri sera.
Quindi il problema non è l'hardware ma le trasmissioni e le app, ad esempio Netflix non trasmette in Atmos sullo Sky Q
 
Sicuro, comunque Amazon Prime sullo Sky Q trasmette in Atmos, testato ieri sera.
Quindi il problema non è l'hardware ma le trasmissioni e le app, ad esempio Netflix non trasmette in Atmos sullo Sky Q
A me non risulta che sky q trasmette in atmos,ma parli del platinum o black?io possiedo il platinum e non trasmette nemmeno in dolby vision ma solo hdr
 
Per provare se lo Sky Q supporta quelle modalità audiovisive più evolute, ovviamente fatelo con quelle app che le prevedono come Disney+, Prime Video e Netflix. Infatti Sky i suoi canali e contenuti on demand, al massimo li trasmette in 4K HDR HLG e in Dolby Digital 5.1. Per fare ulteriori prove di compatibilità, potete farle con le versione terrestri dei Mediaset principali in Dolby Digital Plus e sui canali test del dtt per l'HEVC.

A livello di menù audio come modalità in uscita dallo Sky Q, risultano solo stereo, Dolby Digital e DD+.
 
Io non ci sono mai riuscito... Potresti dirmi che cosa hai visto che provo?

Devi impostare il decoder con uscita audio DD+
Su Amazon Prime c'è poco o niente, e solo in inglese
Ieri sera ho provato The god omens con lingua inglese
In italiano è solo 5.1

Che contenuti hai visto su prime che trasmette in atmos?

Devi impostare il decoder con uscita audio DD+
Su Amazon Prime c'è poco o niente, e solo in inglese
Ieri sera ho provato The god omens con lingua inglese
In italiano è solo 5.1

A me non risulta che sky q trasmette in atmos,ma parli del platinum o black?io possiedo il platinum e non trasmette nemmeno in dolby vision ma solo hdr

il Black, primo modello
 
Ultima modifica di un moderatore:
Devi impostare il decoder con uscita audio DD+
Su Amazon Prime c'è poco o niente, e solo in inglese
Ieri sera ho provato The god omens con lingua inglese
In italiano è solo 5.1



Devi impostare il decoder con uscita audio DD+
Su Amazon Prime c'è poco o niente, e solo in inglese
Ieri sera ho provato The god omens con lingua inglese
In italiano è solo 5.1



il Black, primo modello
Ok allora no io ho il platinum

Sicuro, comunque Amazon Prime sullo Sky Q trasmette in Atmos, testato ieri sera.
Quindi il problema non è l'hardware ma le trasmissioni e le app, ad esempio Netflix non trasmette in Atmos sullo Sky Q
Sky q non ha atmos tra le voci del menu audio ma solo dd+
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per provare se lo Sky Q supporta quelle modalità audiovisive più evolute, ovviamente fatelo con quelle app che le prevedono come Disney+, Prime Video e Netflix. Infatti Sky i suoi canali e contenuti on demand, al massimo li trasmette in 4K HDR HLG e in Dolby Digital 5.1. Per fare ulteriori prove di compatibilità, potete farle con le versione terrestri dei Mediaset principali in Dolby Digital Plus e sui canali test del dtt per l'HEVC.

A livello di menù audio come modalità in uscita dallo Sky Q, risultano solo stereo, Dolby Digital e DD+.

Quindi Sky attualmente trasmette solo in Dolby Digital ?
 
Indietro
Alto Basso