Che così leggevano gli altri e premendo esc scompariva il messaggio, e il vero interessato magari non lo vedeva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che così leggevano gli altri e premendo esc scompariva il messaggio, e il vero interessato magari non lo vedeva.
Forse verrà inserito con il prox agg. dei comandi vocali![]()
Ciao a tutti,
stamattina su sky q mi è arrivato un messaggio di posta con oggetto Das boot la nuova serie che andrà in onda su sky atlantic da stasera.
Non sono riuscito a leggero perché stavo facendo altro con il decoder, poi il messaggio con premi il tasto rosso per leggere è scomparso ed anche spegnendo e accendendo nuovamente il decoder il messaggio non appare più.
Volevo sapere se e dove è possibile trovare i messaggi di posta non letti su sky q?
A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
Solo per i Extra +3 in poiDei film primafila per la giornata odierna a 99 centesimi![]()
Ciao a tutti oggi è arrivato un messaggio sul mio sky q riguardante Mediaset è arrivato anche a voi ? Cosa diceva mi si è erroneamente cancellato.
Ciao a tutti oggi è arrivato un messaggio sul mio sky q riguardante Mediaset è arrivato anche a voi ? Cosa diceva mi si è erroneamente cancellato.