Vorrei protestare per il ritardo dell'installazione dello Sky Q Platinum, richiesto la prima volta mercoledì 10 febbraio e risollecitato, con calma e gentilezza, martedì 16. Mi hanno mandato due volte il contratto di adesione allo Sky Q dopo ogni telefonata e null'altro. Il reparto che dovrebbe fissare l'appuntamento o il tecnico stesso, non si sono fatti vivi telefonicamente e fisicamente.
Io che sono corretto e premuroso, ho rivoluzionato l'impianto sat esistente e spostato i decoder (uno l'avevo persino già rimosso) in modo che il tecnico abbia solo più da cambiare l'LNB alla parabola comoda sul balcone, collegare i cavi al decoder e accoppiare il Mini.
Vorrei sapere se il diritto di recesso entro 14 giorni parte dal giorno dell'installazione dello Sky Q.
Se anche la fatturazione verrà posticipata nelle fatture successive, non vorrei vedermi addebitati i 79€ che lo Sky Q manco l'ho visto col binocolo.
E se mi spetta un piccolo indennizzo visto il ritardo e che mi ero organizzato in previsione di un arrivo quasi imminente del decoder, la prima volta mi ha detto che mi avrebbero telefonato entro due giorni o 72 ore. Come indennizzo ad esempio avere la visione dei documentari che e' l'unica cosa a cui tengo che non ho sull'abbonamento, mi manca solo il pack Famiglia.
Se sapevo non facevo nulla o mi organizzavo diversamente, tipo arrangiarmi con Now TV anche solo col Cinema sul secondo televisore. Mesi fa mi telefonavano un giorno si è uno no perché facessi Sky Q Platinum, adesso non c'è più tutta questa premura.
Se mi richiamano entro inizio settimana prossima e se lo Sky Q ce l'avrò entro fine settimana, chiederò se è il caso di far chiudere o rimuovere questa discussione.
Io che sono corretto e premuroso, ho rivoluzionato l'impianto sat esistente e spostato i decoder (uno l'avevo persino già rimosso) in modo che il tecnico abbia solo più da cambiare l'LNB alla parabola comoda sul balcone, collegare i cavi al decoder e accoppiare il Mini.
Vorrei sapere se il diritto di recesso entro 14 giorni parte dal giorno dell'installazione dello Sky Q.
Se anche la fatturazione verrà posticipata nelle fatture successive, non vorrei vedermi addebitati i 79€ che lo Sky Q manco l'ho visto col binocolo.
E se mi spetta un piccolo indennizzo visto il ritardo e che mi ero organizzato in previsione di un arrivo quasi imminente del decoder, la prima volta mi ha detto che mi avrebbero telefonato entro due giorni o 72 ore. Come indennizzo ad esempio avere la visione dei documentari che e' l'unica cosa a cui tengo che non ho sull'abbonamento, mi manca solo il pack Famiglia.
Se sapevo non facevo nulla o mi organizzavo diversamente, tipo arrangiarmi con Now TV anche solo col Cinema sul secondo televisore. Mesi fa mi telefonavano un giorno si è uno no perché facessi Sky Q Platinum, adesso non c'è più tutta questa premura.
Se mi richiamano entro inizio settimana prossima e se lo Sky Q ce l'avrò entro fine settimana, chiederò se è il caso di far chiudere o rimuovere questa discussione.
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