• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q Platinum - Porta (HDMI)

Per lo spegnimento, io l'ho impostato su 'nessuno'
Vai: impostazioni - configura - preferenze
E lì trovi modalità di spegnimento.

Un segnale 7/8 è buono.

Sky non permette l'utilizzo decoder privati, ma solo suoi decoder di proprietà.
In passato il decoder si poteva acquistare, non so se si possa fare ancora con lo skyQ, non seguo la parte commerciale.
 
Ok in ogni caso adesso come riesco posto le foto
Di tutte le prove
Ma per te dici che il problema se causato oppure no 🤔 (intendo il problema menzionato prima delle porte del decoder)
No chiedevo se sul forum vi è qualche commerciale ecco
Come posso sapere se si puo aver un decoder privato?
 
Intanto fai le varie prove e poi vediamo che fare, anche se da qui si può andare solo a intuizione.
Se vedi l'immagine a video escluderei un problema al connettore/ingresso hdmi altrimenti non vedresti nulla.

Come ti ho detto per la parte commerciale alzo bandiera bianca, non è il mio forte :)
 
Mi da segnale diagnostica 8 tutte le frequenza sat1/sat2
Le altre diagnostiche
Decoder
Hard disk
Smar card
Nessuno errore

Devo provare canale per canale?🤔

Credo altre disgnostiche non ci siano no?

Ma io son attivo da inizio ottobre la sostituzione nel caso per 3 mesi non è gratuita🤔
Ps
Sullo Sky Q Mini non ce il 4k
🤦🏻*♂️

Nemmeno settandola sul tv la qualita non è 4K

Infatti non so se passare a Black e fare un altro abbonamento
Cosi entrambe sono 4k
Ma non so se fattibile ed i costi

Ps
Ma per contattare da app il call canter si puo? Come? Da iPhone
 
Mi da segnale diagnostica 8 tutte le frequenza sat1/sat2
Le altre diagnostiche
Decoder
Hard disk
Smar card
Nessuno errore

Devo provare canale per canale?��

Credo altre disgnostiche non ci siano no?

Ma io son attivo da inizio ottobre la sostituzione nel caso per 3 mesi non è gratuita��
Ps
Sullo Sky Q Mini non ce il 4k
����*♂️

Nemmeno settandola sul tv la qualita non è 4K

Infatti non so se passare a Black e fare un altro abbonamento
Cosi entrambe sono 4k
Ma non so se fattibile ed i costi

Ps
Ma per contattare da app il call canter si puo? Come? Da iPhone

Scusate la domanda forse stupida ma mi si è acceso un allarme ed ho già posto la domanda nel thread consono (almeno spero ) ... ma il platinum è diverso dal black ? Io dal menu diagnostica vedo solo la valutazione delle frequenze sat in 1 ( parabola singola sul balcone ) mentre l'amico che ho quotato vede anche il risultato di sat in 2 ( cosa che riuscivo a vedere anche io col mio vecchio my sky hd ) Mi hanno sbagliato qualcosa nell'installazione del black oppure è proprio così ? Grazie mille
 
Non so
Io avrei un cavo in sat 1
Adesso mi metti la pulce nel orecchio 😄
Credo che le diversità tra decoder sia solo che il platinum possa gestire il mini
 
Scusate la domanda forse stupida ma mi si è acceso un allarme ed ho già posto la domanda nel thread consono (almeno spero ) ... ma il platinum è diverso dal black ? Io dal menu diagnostica vedo solo la valutazione delle frequenze sat in 1 ( parabola singola sul balcone ) mentre l'amico che ho quotato vede anche il risultato di sat in 2 ( cosa che riuscivo a vedere anche io col mio vecchio my sky hd ) Mi hanno sbagliato qualcosa nell'installazione del black oppure è proprio così ? Grazie mille
Deve darti i risultati di sat 1 e 2. Sono nella stessa pagina. Anche se con dcss le entrate sat è 1 e i segnali che arrivano, molto più di 2. Quindi non so neanche cosa intenda quel risultato
 
Anche con un cavo sat attaccato legge sat2? Non sapevo

si xkè il software e hardware sono basati su quello inglese che richiede due cavi non utilizzando il dcss ma un altro sistema. il nostro decoder è uno inglese a cui hanno aggiunto il DTT. in quelli inglesi se li apri troverai il buco per il sintonizzatore DTT.
 
🤦🏻*♂️
Ma adesso ne si sa se fan qualche nuovo decoder?
Ps per la sostituzione non riesco da app 🤦🏻*♂️
 
Indietro
Alto Basso