• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q Platinum: Sì o no?

Grazie, a me serve una dCSS + 1 legacy (universale) e vedo che quell'LNB ce l'ha.
 
Nel mio caso dovrei prendermi un LNB per conto mio che dovrebbe costare sui 50-60-70€, ma a parte il costo il timore è di imbattersi in un LNB destinato al mercato estero, con possibili incompatibilità con Sky Q di Sky Italia.

Vai tranquillo che la maggior parte degli LNB dCSS che trovi in commercio con 1 uscite dCSS , 1 Legacy e anche 1 ibrida non ti danno problemi con il decoder SkyQ.
Che poi ad ogni modo non so cosa tu debba fare ma sky l'adeguamento mettendoti un vh-vh e multiswitch lo passa nell'impianto standard quindi potresti servire 1 skyQ + 4 tivusat o altri decoder con funzione scr
 
Tutto chiaro sull'LNB.

Dovrei semplicemente replicare questa cosa sotto, anzi passando a Sky Q mi resterebbero delle frequenze SCR libere, usate oggi per il myskyhd e il decoder Sky HD bianco.

https://i.postimg.cc/XJd6fttV/Cattura.jpg

Il dCSS ha 16 porte: 12 le prende lo Sky Q e 4 restano libere...quello che ti posso consigliare io è che se cerchi trovi anche Lnb con 3 uscite: 1 dCSS 1 Scr e 1 Legacy...e allora lì si che ti puoi divertire come vuoi
PS tra l'altro guarda costa sugli 80/85€ quindi non molto di più che quello a 2 uscite
Ovvio che se facessi un centralizzato sarebbe a norma perché questi Lnb li.trovi e funzionano ma sky non li passa mentre il centralizzato si
 
Indietro
Alto Basso