cicutadino
Digital-Forum Master
Ciao a tutti. Da qualche tempo mi capita questo fastidioso problema. Quando con il mio skyq black mi sintonizzo su un canale 4k (ad esempio 213 oppure scarico un film in 4k dall'ondemand ma anche se lo guardo tramite app tipo Apple tv o Netflix) il decoder dopo qualche minuto si blocca e dopo qualche secondo si riavvia presentando poi la classica schermata nera di benvenuto dove vengo invitato ad attendere qualche minuto prima di tornare alla visione.
Ho una tv Samsung Qled del 2020 e prima di un mese a questa parte non ho mai avuto problemi. Ho provato anche a sostituire il cavo hdmi ma non cambia nulla. Il problema si presenta solo sui canali 4k e leggevo su varie pagine fb che anche ad altri sta capitando questo anomalia per cui ipotizzo sia un bug del decoder.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Grazie mille
Ho una tv Samsung Qled del 2020 e prima di un mese a questa parte non ho mai avuto problemi. Ho provato anche a sostituire il cavo hdmi ma non cambia nulla. Il problema si presenta solo sui canali 4k e leggevo su varie pagine fb che anche ad altri sta capitando questo anomalia per cui ipotizzo sia un bug del decoder.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Grazie mille
Ultima modifica: