• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q via internet ma con registrazione

chiefdave

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Ottobre 2017
Messaggi
57
Ciao a tutti,
Sto valutando di tornare in SKY dopo tanti anni da cliente col SAT, poi disdetto.
Nella casa nuova peró non posso mettere la parabola.

Vi chiedo: esiste ancora la possibilità di fare SKY Q via internet ma con la possibilità di registrare i programmi e mettere in pausa in diretta?

Ho letto qui sul forum ma mi sembra di capire che i nuovi decoder via internet fanno solo trasmissione live e on demand.

Grazie mille in anticipo
 
Dal lato hardware, ti posso dire che lo Sky Q via internet è piccolino e senza hard disk. Poi non mi sono tenuto aggiornato se e come abbiano implementato delle funzioni tramite il cloud che simulino le classiche registrazioni su hard disk.
 
Dal lato hardware, ti posso dire che lo Sky Q via internet è piccolino e senza hard disk. Poi non mi sono tenuto aggiornato se e come abbiano implementato delle funzioni tramite il cloud che simulino le classiche registrazioni su hard disk.

No, per il momento non ci sono le registrazioni, così come mancano il 4K, la pausa dalla diretta, il noleggio.
Staremo a vedere se con qualche futuro aggiornamento queste funzioni saranno implementate (ne dubito).
Per il momento sto facendo come mi ha consigliato un operatore Sky, per le registrazioni uso un registratore HDMI esterno anche se non so quanto sia legale, però più che consigliarmelo loro…
 
Nemmeno la pausa in diretta... è il minimo sindacale quello. Pausa in diretta e restart forse ci sono solo per quegli eventi già disponibili su on demand? Ad esempio, se guardo la gara di F1 in diretta non ci sono le funzioni, se il giorno dopo su un canale Sky va la replica o sintesi della gara, allora sono disponibili pausa e restart perchè c'è anche su on demand.
 
Spingono praticamente solo su internet e poi devo leggere certe cose.
Incredibile
 
hanno puntato tutto sullo sky glass,poco da fare...io sono tra i fortunati che sono riusciti ad attivare il fu Sky Q senza parabola.
 
Lo Sky Glass però bisogna vedere cosa c'è come funzioni di registrazione.
 
Grazie a tutti.
Quindi il vecchio decoder SKY Q via internet con hard disk non si può più chiedere ?
Neanche espressamente?

Grazie
 
No.

Gli unici che potrebbero averlo sono gli abbonati che hanno già quel modello con hard disk, che in caso di guasto gli dovrebbero ridare quello. O se non per forza con abbonamento satellite. Il tv Sky Glass sempre connesso, dovrebbe essere un po' meglio dello Sky Q internet di adesso senza hard disk.
 
Grazie a tutti.
Quindi il vecchio decoder SKY Q via internet con hard disk non si può più chiedere ?
Neanche espressamente?

Grazie

assolutamente no, avevo chiamato sia l'assistenza che diversi sky center l'anno scorso ma niente da fare; anche perché ci vorrebbe la smart card che con il nuovo decoder non è più presente.
Quasi dimenticavo che manca anche la sincronizzazione con sky Q; adesso che Now ha il dolby 5.1 è uguale a Sky via internet (mancano giusto Discovery channel e Classica)
 
Fa un po' dubitare di chi gestisce il marketing in sky.
Iniziano con una campagna martellante per vendere il decoder simil SAT,per chi ha una connessione in fibra.
Poi bloccano tutto per darti un decoder con nessuna funzionalita' a prezzi folli.
L'unica speranza perche' ritornino nei loro passi,credo sia nel fallimento della commercializzazione delle loro TV,cosa che vedo difficile.
 
Su Sky Q senza parabola ora, ad aprile 2024 si puà registrare e mettere in pausa, giusto?

Perchè sul sito di SKY leggo: Con Sky Q Black, Sky Q Platinum e Sky Q senza parabola puoi registrare più programmi contemporaneamente.

Poi però più sotto c'è scritto: "Ti ricordiamo che Sky Q via internet non è abilitato alle registrazioni.".

Non capisco!!
 
La domanda giusta da fare forse è se quelle funzioni basilari, sono disponibili su tutti i canali e programmi.
 
Su Sky Q senza parabola ora, ad aprile 2024 si puà registrare e mettere in pausa, giusto?

Perchè sul sito di SKY leggo: Con Sky Q Black, Sky Q Platinum e Sky Q senza parabola puoi registrare più programmi contemporaneamente.

Poi però più sotto c'è scritto: "Ti ricordiamo che Sky Q via internet non è abilitato alle registrazioni.".

Non capisco!!
Sky Q senza parabola non é la stessa cosa di Sky Q Internet.
Il primo non viene più commercializzato ed é stato sostituito dal secondo che non ha la funzione registrazioni (e molte altre cose).
 
Indietro
Alto Basso