• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

A riguardo,
visione buona della F1 (che secondo me era upscalata) mentre la partita di Premier era un vero, vero vero spettacolo per gli occhi!
 
Stessa tv (ma non è questione di tv), e i rossi erano evidenti anche sul canale hd (vedi telecamera da dietro la rete che tendeva pure al viola)
 
Con la nuova versione sw dello Sky Q, avete notato qualche diversità?

Ho appena fatto l'aggiornamento manuale dello SkyQ Platinum perché non l'aveva ancora fatto in automatico.
Sul mio NU800 sembra migliorata la visione dei contenuti in 4k, ho visualizzato alcuni contenuti on demand in 4K e poi sono tornato in HD. All'inizio nessuno sfarfallio dell'immagine all'uscita dal 4K, dopo alcune prove il problema si è ripresentato.
 
Ultima modifica:
Ciao, possessore di un UE55RU7400, sono un pochino ignorante in materia.

Non ho problemi di sorta con Netflix e 4K vari, ho spulciato un po' il forum ma non ho avuto grossi riscontro a parte il megatopic che non mi ha dato soluzioni

Il mio problema è che con Sky Q, ad esempio stasera durante la partita in 4K, premetto che posso sopportare lo scuro, ma ho il problema di sferfallamento dell' immagine sul chiaro (flickering). Qualcun altro sullo stesso modello? Ma una soluzione?



In pratica vedendo la formula 1 e la partita in 4k di Sky, durante la visione ho come un minilampo di colori chiari ogni circa 20 secondi. Ho sbagliato qualcosa? O qualche settaggio?
 
anche io ogni tanto ho un mini lampo ed è generalmente scuro. Meglio la F1 rispetto al calcio ma devo ancora vedere una partita di Premier
 
Chiedo ad @ERCOLINO senza aprire un nuovo 3d...

Si può fare qualcosa con LG?

Negli eventi 4K nella mia tv in firma ho la luminosità ed i colori che sono totalmente sballati.

Grazie :)
 
Provato rapidamente il nuovo software SkyQ Black (100) ed in effetti pare ci sia un miglioramento, specie nella gestione dei neri, sui contenuti 4K HDR

Ho inoltre notato l'assenza di flickering al ritorno a contenuti SDR
 
Provato rapidamente il nuovo software SkyQ Black (100) ed in effetti pare ci sia un miglioramento, specie nella gestione dei neri, sui contenuti 4K HDR

Ho inoltre notato l'assenza di flickering al ritorno a contenuti SDR

Per quanto riguarda il flickering avevo cantato vittoria anch'io, ma dopo cinque prove senza sfarfallio purtroppo è tornato
 
Indietro
Alto Basso