thx, questo volevo sapere.
Ma anche i Qled hanno il problema "scuro"?
sopratutto i qled
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thx, questo volevo sapere.
Ma anche i Qled hanno il problema "scuro"?
Sto guardando i medici in 4k su Amazon prime video, visione ottima ovviamente senza hdr
Il problema della luminositá passando da un canale 4K ad uno HD dovrebbe essere ok ora con questo sw.
Il flickering dovrebbe essere leggermente migliorato
Il resto é ancora in verifica.
Fatemi sapere
Young Boys juventus ottima, la butto lì non è che le produzioni europee sono hdr native mentre quelle italiane sono solo simulate? Le produzioni svizzere sono a livello premier, quindi ottime. Sinceramente i problemi li ho avuti solo su eventi prodotti in Italia...
Devo ben specificare che la versione T-KTMDEUC-1260.6 per i modelli 2017 di Samsung appena rilasciata non centra nulla con le problematiche specifiche dello Sky Q (li è ancora in fase di test), ma come ho detto dovrebbe sistemare un pochetto la situazione sia sulla luminosità bassa quando si passa da UHD a HD, sia riducendo leggermente il problema di Flickering.
Da verificare se migliora anche le eventuali schermate blu o nere che mi sembra che qualcuno aveva segnalato.
Fatemi sapere per favore visto che sto seguendo direttamente anche questa problematica dei 2017-2018
Grazie
Quindi per i modelli del 2018 ancora nulla.
È strano perché fino ad oggi i modelli del 2017/2018 avevano la stessa versione di firmware.
Ok grazieIl sw dei Samsung 2017 e 2018 è diverso
Nessuno ha aggiornato un Samsung 2017 con il sw rilasciato oggi?
Si io l'ho aggiornato e il problema del ritorno dal canale in 4k all'HD èstato risolto... non serve più spegnere e riaccendere per il problema dell'alterazione del colore.... ma sopratutto le immagini in 4k sulla partita della juventus ieri sera non erano scure.... Qualcuno che non ha aggiornato ha visto l'immagine scura sulla partita della juventus?