Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TirrenoLow, purtroppo devo confermare che a parte Netflix che non riesco a testare, tutti i problemi sono rimasti. La prima impressione positiva forse era dovuta ad un leggerissimo miglioramento della luminosità in HDR su Sky, ma potrebbe essere stata anche una mia impressione.....deluso!Ti usiamo come "cavia" allora: le cose da controllare, se puoi, son sempre quelle
. Luminosità dell'HDR di Sky
. Luminosità dell'HDR di Netflix
. Luminosità dell'HDR di Prime Video
. Presenza di sfarfallio o scurimento immagini al ritorno da 4K HDR a canali normali in SkyQ
Grazie
Quindi dobbiamo aspettare altri 4 mesi nella speranza di un fix...TirrenoLow, purtroppo devo confermare che a parte Netflix che non riesco a testare, tutti i problemi sono rimasti. La prima impressione positiva forse era dovuta ad un leggerissimo miglioramento della luminosità in HDR su Sky, ma potrebbe essere stata anche una mia impressione.....deluso!
Questo certamente. Aggiornano ancora la serie 2017...Mai na gioia
D'altronde Ercolino era stato piuttosto chiaro
Niente via, altro giro altra corsa, sperando che ve ne siano altri.
Non vorrei che con l'arrivo delle tv 2019 ci abbandonino così. Comunque basta che non si aggiungano altri problemi con l'ultimo fw, un changelog sarebbe comodo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Serve per cose future
I 2017 e 2018 viaggiano di pari passo
Sul forum samsung alla mia segnalazione su suggerimento di Ercolino della mancata risoluzione dei problemi nonostante il rilascio del nuovo firmware un certo Riccardo F mi risponde: “Ciao Tapix, al momento non abbiamo conferme in merito ad un eventuale relazione tra l’aggiornamento e i fenomeni riscontrati sulla gestione dell’HDR, non appena riceveremo informazioni a riguardo sarà nostra premura informarvi”. Scusate saró io che non capisco....mi fate la traduzione??Niente niente vogliono dire che non c’entrano nulla??
Io l'ho scritto prima, propio nulla.Non ho capito ma la 1251 non crea nessun problema, ma neanche risolve quelli giá segnalati.
Mah.....
Che è sto sorrisino?
Non ho capito ma la 1251 non crea nessun problema, ma neanche risolve quelli giá segnalati.
Mah.....