AssurdoHanno bannato pure me![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AssurdoHanno bannato pure me![]()
Hanno bannato pure me![]()
quelli di samsung hanno un poco la coda di paglia tu che dici?
Mi sa che banneranno tutti quelli che hanno scritto sui topic dei problemi di Samsung con Sky, qualunque cosa uno scrive, visto che te mi pare che sei stato molto tranquillo in quello che scriveviBannato anche io
OLED non c'entra nulla, i tagli piccoli non ci sono.
Questione Hlg, ma non è stato detto che qualche problema c'è anche in HDR con Netflix e Amazon Prime video?
Da come la conosciamo diventa difficile pensare non sia risolvibile.
Esagerare, alzando i toni, non aiuta.
Situazione in UK e Germania?
Si, il problema con l'ultimo firmware si è esteso ad ogni tipo di contenuto HDR
La situazione in altri paesi sinceramente non la conosco, quel che fa rabbia è che fino a due firmware fa funzionava tutto alla perfezione![]()
Discorso senza alcun senso.
Io ho volutamente optato per un non oled visto che la ritengo una tecnologia ancora acerba rispetto a quanto potrebbe offrire. Mi sono dunque volutamente diretto verso una tv che costa meno della metà degli oled (800€) ma con tutte le caratteristiche per vedere correttamente Sky
Ora è colpa del cliente se un oggetto viene venduto per un servizio che poi non offre?
Ragazzi di fare l'elenco non c'è bisogno: tutte le Tv che supportano l'HLG aggiornate agli ultime firmware hanno questi problemi, simple![]()
scusatemi ma ricompilare il fw funzionante con un numero di build successivo all'ultima attualmente disponibile sarebbe un'ottima mossa nell'attesa,se solo Samsung non fosse cosi orgogliosa l'avrebbe già fatto da tempo...in 10 minuti (a dir tanto) sarebbe fattibile
Ognuno per la propria casa e per i propri risparmi fa dei ragionamenti personali e posizionamento in casa ecc, io sono stato mesi a decidere tra Sony af8 e LG c8 sempre da 65, ma i prezzi non scendevano mai, quindi alla fine ho scelto il Samsung qe65q9fna pagato 2000 euro, infatti quando ho fatto la mia scelta non c'erano problemi di alcun genere con Sky anzi ad esempio i problemi li aveva Sony dove mentre guardavi qualcosa da sky q poi di colpo la luminosità si abbassava quasi a rendere il tutto inguardabile
Samsung e Sky stanno lavorando insieme per sistemare le problematiche che ci sono
Buongiorno, stessi ed ormai noti problemi per me con un Samsung 55NU8000 con firmware 1134 e SkyQ 4K HDR.
Ho aperto una discussione anche qui
https://www.avmagazine.it/forum/127...g-incompatibili-con-segnali-4k-hdr-di-sky-hlg
se qualcuno fosse interessato a partecipare.
Ciao
Luigi