Sky Q VS Samsung - Problemi qualita' video

Ragazzi ma è uscito nuovo firmware? Sul download center vedo sempre 1153.3 ma con data 29/11..
Mi date conferma?
Hai ragione,la versione è sempre quella ma è cambiata la data, prime era del 5/10/2018.
Altra presa per i fondelli da parte di Samsung?
Io quella versione l'ho installata sulla mia tv lo stesso giorno, cioè il 5/10/2018 e da allora fino a ieri c'era questa come data di rilascio.
Potrebbe essere la stessa versione ma con qualche modifica per l'hlg?
Però mi sembra strano.

Ultima modifica:
Hanno creato 2 versioni una all os e una all windows, prima se non sbaglio era una unica

Il file ovviamente è esattamente lo stesso di quello del 5 ottobre hanno solo cambiato la data in quanto come vi dicevo hanno creato le due versioni, per os e Windows

Ok, ma che senso ha cambiare la data di rilascio?

Può avere senso per aggiornare senza cambiare la versione. Sul mio Marantz capita ci siano aggiornamenti ma senza che cambi il numero identificativo e quindi è possibile che il confronto sia basato sulla data di sistema

Hai ragione,la versione è sempre quella ma è cambiata la data, prime era del 5/10/2018.
Altra presa per i fondelli da parte di Samsung?
Io quella versione l'ho installata sulla mia tv lo stesso giorno, cioè il 5/10/2018 e da allora fino a ieri c'era questa come data di rilascio.
Potrebbe essere la stessa versione ma con qualche modifica per l'hlg?
Però mi sembra strano.

La data cambia quando fanno lavori via FTP

E pensare che ero indeciso se prendere un Sony Oled e mi sono intestardito dal design della Samsung...... Maledetta quella scelta!!!!
Sono vittima del tuo stesso male... ho scelto Samsung per via della scatoletta esterna per i cablaggi....puroppo per la mia installazione è perfetta !
maledizione....

Sono vittima del tuo stesso male... ho scelto Samsung per via della scatoletta esterna per i cablaggi....puroppo per la mia installazione è perfetta !
maledizione....

Tra Sony Oled e samsung no... ma tra Sony Led e Samsung si, pure io.

Non passa giorno che rimpiango la scelta errata nonostante qualcuno qui dentro mi avesse consigliato vivamente Sony

Mi sono fatto anche io accattivare dal desing obiettivamente inarrivabile

Anche io sono stato fino all'ultimo col dubbio tra Sony af8 e Samsung q9, poi i 300 euro di Sky e i 500 euro di rimborso Samsung mi hanno fatto entrare in questo fantastico vortice dell'hlg di Sky 😅

Tra Sony Oled e samsung no... ma tra Sony Led e Samsung si, pure io.

Non passa giorno che rimpiango la scelta errata nonostante qualcuno qui dentro mi avesse consigliato vivamente Sony

Mi sono fatto anche io accattivare dal desing obiettivamente inarrivabile

tra xf9005 e nu8000 a parte un minore spessore a vantaggio di quest'ultimo, non mi pare ci siano grosse differenze (neanche sui bordi)
L'nu8000 oltretutto non mi sembra molto adatto allo Sky soundbox se proprio vogliamo dirla tutta, visto lo strano piedistallo
Parliamo comunque di tv che costano a tutti gli effetti una (sony) il doppio dell'altra (a parità di pollici)
la verità è che sony ha una scelta nettamente minore. O prendi il top di gamma (pannello VA) o non ha senso e devi andare per forza su Samsung

Indietro
Alto Basso