Prendete i parametri di altri solo come riferimento per provare, soprattutto evitate di toccare il bilanciamento del bianco, senza calibratura non ha senso, ovviamente con un semplice reset immagine tornate ai valori di default
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova versione sw per lo Sky Q Platinum
https://www.digital-forum.it/showth...dal-23-12-18&p=6034846&viewfull=1#post6034846
Anche le immagini su canali sd sul mio q9 sono nettamente migliorateDa una prima occhiata con l'aggiornamento dello SkyQ Platinum sembra migliorata la qualità dell'immagine in HD.
Com'era logico, tramite aggiornamenti e normale che migliori la qualità di visione, stessa cosa che si verificava con i mysky HD, col tempo la qualità di visione migliorava con gli aggiornamenti.Da una prima occhiata con l'aggiornamento dello SkyQ Platinum sembra migliorata la qualità dell'immagine in HD.
Spaziotto Una curiosita' come l'hai impostato sky q: 1080p 4k oppure 4khdr?
Io personalmente lo lascio su 4k hdravendo un q9fn per i contenuti hd mi consigliate di impostare il decoder su risoluzione 1080i , 1080p o 4k hdr?
Io personalmente lo lascio su 4k hdr
Una cosa certa è non lasciare il decoder in 1080pnotato differenze?
A me risulta che sia uscito soltanto per i modelli USA, evidentemente - complici le festività - per il rilascio di quello europeo ci vorrà qualche giorno in più. Abbiamo aspettato finora, qualche giorno non cambia.
Tra l'altro invece in Italia ci hanno sorpreso tutti rilasciando gli aggiornamenti per i top di gamma di smartphone la vigilia di Natale...![]()