SKY Radio canale 700

meranese

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire che cosa è sucesso al canale 700 "SKY radio"? e poi perchè ci sono due canali uguali 701 e 770 di SKY music

Ciao
Max

Perché cos'è successo a Sky Radio? Ci sono due Sky Music perché dal 771 iniziano i canali musicali.

osucci ha scritto:
Perché cos'è successo a Sky Radio? Ci sono due Sky Music perché dal 771 iniziano i canali musicali.

Da oggi pomeriggio da me non funzionano le sky radio e nemmeno il canale 702 Live! e il 703 Music Box

Ti avranno disattivato il Channel Pack Musica. Fai il test della smart card.

osucci ha scritto:
Ti avranno disattivato il Channel Pack Musica. Fai il test della smart card.

io conosco solo il test del ricevitore, se mi spieghi come si fa il test della smart card, lo faccio subbito.

Ciao e grazie
Max

menu - diagnostica - test ricevitore - tasto blu.
ma non so se da lì si capisce se hai il pacco musica... :eusa_think:
dovresti provare a vedere se vedi ancora gli altri canali musicali.

un'altra prova è staccare e riattaccare la spina del decoder per vedere se risolvi tutto alla riaccensione...

Se7en ha scritto:
menu - diagnostica - test ricevitore - tasto blu.
ma non so se da lì si capisce se hai il pacco musica... :eusa_think:
dovresti provare a vedere se vedi ancora gli altri canali musicali.

un'altra prova è staccare e riattaccare la spina del decoder per vedere se risolvi tutto alla riaccensione...

si gli altri canali musicali li vedo e ho già staccato e riattaccato il ricevitore.
La cosa strana è che su questi 3 canali (700, 702 e 703) mi diche che non c'è il segnale dalla parabola, ma facendo il test il segnale risulta buono.

Indietro
Alto Basso